You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

09/11/13, ore 23:24

Su Twitter avevo promesso di recensire e così sto facendo. Bene, parto dicendo che la trama non è male. Forse è la solita storiella tra fan e idolo, ma non è nemmeno illeggibile.
il motivo principale per cui questa recensione è neutra è la grammatica. Devi stare attenta alla punteggiatura, che dà un senso al racconto, agli apostrofi o agli accenti, alle ripetizioni di parole o verbi... Tutte piccole cose che messe insieme fanno la differenza.
In più i capitoli sono un po' troppo corti, devi descrivere un po' meglio le situazioni, i sentimenti, tutto deve accadere con più calma. La cosa positiva è il miglioramento dello scritto dal quinto capitolo in poi. I primi erano poco convincenti, gli ultimi sono interessanti. Per cui continua, sono sicura che perfezionerai il tuo modo di scrivere di giorno in giorno c:

18/08/13, ore 23:20

Allora sono la ragazza di twitter e come promesso recensisco.
Partiamo dal presupposto che non mi piacciono i one d. La trama a dir la verità è abbastanza debole, sentita centomila volte e ci sono parecchi errori di battitura, ma comunque sia se ti piace scrivere continua e sono sicura che migliorerai. Un bacio

15/08/13, ore 18:43

Ciao, sono @_smilest di Twitter. Voglio essere sincera con te e ti dico che questa storia non mi ispira più di tanto, per questo ti ho messo una recensione neutra. Il primo capitolo non mi piaceva particolarmente, ma non volevo darti una recensione negativa senza leggere il resto della storia. Leggendo i vari capitoli ho notato alcuni errori di battitura e ti consiglio di rileggere la storia e correggerli quando ne avrai tempo. I capitoli sono un po' corti, secondo me dovresti allungarli, ma è solo un consiglio, la storia è tua e scegli tu cosa fare. Tralasciando piccoli errori e lunghezza dei capitoli, voglio parlarti della trama che mi ha spinto a mettere la recensione fra quelle neutre. Mi sembra poco originale, diciamo che ho letto molte storie dove ragazze si trasferiscono a Londra realizzando il loro sogno ed incontrano il loro idolo. Credo che nei prossimi capitoli inserirai colpi di scena movimentando la storia, ma al momento posso solo lasciarti una recensione neutra perché fino ad ora non mi sono piaciuti a capitoli. Spero che tu non te la prenda per il mio giudizio.

10/08/13, ore 13:05

ciaoo :D sono @daysyway su twitter!
Mi hai chiesto di leggere questa ff e di recensire, quindi eccomi qui lol
la storia non è delle mie preferite, essendo una yaoista non mi piacciono molto le storie "la fan incontra l'idolo e si innamorano" ma non è male...
ci sono molti errori grammaticali attenta! e sopratutto non è per niente originale D: i capitoli sono troppo corti e la storia è troppo svelta.
Secondo me dovresti concentrarti di più sulle scene e mettere più emozioni.
Non prendere queste mie critiche come insulti perchè non lo sono assolutamente, è solo la mia opinione e comunque per me chi scrive e pubblica, già solo per questo, non va insultata!
Spero continuerai questa ff e spero prenderai qualche mio consiglio :DD
baciii Days <3

17/07/13, ore 20:37

è carina, sei dettagliata, e ad essere sincera anche un po' prevedibile, rendila originale c:

07/07/13, ore 16:49

hey! sono la ragazza di FACEBOOK. Allora che dire. La ff è carina però è, come dire, la solita FF che si legge dappertutto! La dovreste un pò migliorare e fare capitoli un pò più lunghetti, non dico chilometrici però. Non vi spaventate se la mia opinione è neutra perchè scrivete veramente bene dal punto di vista grammaticale, però dovreste descrivere di più le azioni che i personaggi compiono e magari mettere qualche colpo di scena. Avvertitemi quando aggiornate :)

Bacioni xoxo