La Scommessa
di Ammie

14/01/14, ore 19:11

Hey ciao! È da un sacco che non entravo sul mio account e la tua era una delle poche storie che mi piaceva e coinvolgeva tantissimo. Appena ho visto che eri andata avanti non ho quasi dormito per leggere i capitoli persi. Belli come al solito e comunque Narciso è un pervertito ;) spero a presto
Bho_99
Ps guarisci in fretta!

14/01/14, ore 16:53

Wow questa storia mi piace un sacco! :) sei bravissima a scrivere, spero che il seguito arrivi presto... :)

Yuppi ... mi è mancata questa fiction ... la adoro sempre di più ^_^ bravaaaaaa <3

Ho pochissimo tempo per scriverti, ma non potevo assolutamente chiudere senza averti detto quanto mi stia appassionando la tua storia! Adoro il tuo modo di scrivere e amo i personaggi, specialmente Alessandro *-* ho letto questa storia tutta d'un fiato e già la amo! Continua così, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ** un bacio :*

08/07/13, ore 16:40

Mi piace molto come scrivi e la storia mi è bella e interessante, spero che continuerai presto
Un bacio
Ale

30/06/13, ore 10:49

heilà! :D
capitolo mooolto bello e interessante c:
non ho idee plausibili riguardo ciò che possa essere successo ad Annalisa, anche perchè io sono molto catastrofica :P
non ti conviene nemmeno sapere cosa mi è venuto in mente ;)
questa storia si fa sempre più bella.
tanti complimenti!
alla prossima!
un bacio
Giulia xxx

15/06/13, ore 15:26

heilà! capitolo bellissimo, come al solito! :D
mi piace veramente molto come scrivi c:
non faccio commenti riguardo al sogno di Becca... :P
sono veramente curiosa di sapere di più riguardo Annalisa! :D
alla prossima
un bacio xxx
Giulia

15/06/13, ore 12:29

Alessandro!!!! *-*
Ho appena letto i tuoi capitoli.. la storia mi piace tantissimo.
Anche se la protagonista potrebbe sembrare il solito cliché non è affatto così. La storia non è affatto banale ma anzi molto originale! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto possibile!
Un bacione e salutami Alex *O*

28/05/13, ore 21:57

Ciao! Non mi ricordo se per caso ti ho già lasciato una recensione madi solito dico a tutti che sono una che rompe un po' le palle, ma tu scrivi veramente bene! Fai capire bene le emozioni e descrivi bene le ambientazioni ma non in modo noioso. L'unica cosa che forse non avrei fatto è nel pezzo nella quale Alessandro e Rebecca lasciano li sulla porta di casa Daniele dopo il pugno, ci vuole alemno che lo vedano andarsene via o con la coda tra le gambe o con un tipico "tornerò".
Mi scuso per non essermi fatta sentire nella scorso capitolo ma ho avuto il computer rotto per un bel po' :( comunque spero che le recensioni arrivino presto perché voglio leggere la tua storia!
Un bacio
Bho_99

28/05/13, ore 20:38

Ho appena trovato la tua storia, l'ho appena letta tutta e posso dire che è fantastica, scrivi benissimo e la storia mi piace da morire continua ;)

28/05/13, ore 20:10

Fin qui la storia mi ha preso,mi è piaciuta! Non ho critiche di nessun tipo da fare,dalla scrittura all'idea della storia (:

28/05/13, ore 20:09

Mi piace mi piace mi piaceeeee!
Ahahahahah....non ok, mi do un contegno!
Comunque, sono contenta che Ale l'abbia difesa.
Solo una domanda, Daniele sarà un personaggio presente nella storia?
O una semplice comparsa in questi primi capitoli?
Aggiorna presto,
Baciiii :D

28/05/13, ore 19:28

hei!
capitolo bellissimo come gli altri c:
scrivi veramente bene, complimenti!
sono felicissima che Alessandro lo abbia picchiato, se non lo avesse fatto lo avrei fatto io u.u
posso farti una domanda? io allo scorso capitolo ho recensito, ma non la trovo la recensione >.< non capisco dove sia finita...
vabbè, se la trovi (che cosa ridicola da chiedere) dimmelo!
ancora tanti complimenti e alla prossima
un bacio
Giulia xxx

18/05/13, ore 22:45

Hei! Wow, questa storia mi piace già tantissimo! Scrivi veramente bene, la storia è molto originale. Mi piace la presenza di citazioni di vari autori, rende il tutto più interessante Per questo ho deciso di metterla tra le seguite, sono sicura che non me ne pentirò, anche perchè fino ad ora ho letto solo capitoli meravigliosi. Poverina Rebecca, ha avuto un passato difficile Però sono troppo carini lei e Alessandro Beh, alla prossima Un bacio xxx Giulia

04/05/13, ore 17:38

Appena scoperto la tua storia e... MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
Sei davvero originale e hai uno stile nello scrivere assolutamente tutto tuo..ho l'impressione di non leggere le solite storielle originali che sembrano fatte con lo stampino!
Rebecca mi piace da morire,adoro i personaggi così cinici,freddi e un pò apatici,forse perchè lo sono in parte anche io..
Alessandro già mi intriga e mi sta simpatico,quindi non mi resta che aspettare e continuare a leggere la storia..
Al prossimo capitolo cara,e ancora complimenti :))