Recensioni per
Sweet sixteen
di Yanothing

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/06/13, ore 21:41
Cap. 34:

CAZZO MERDA.
Sono arrivata finalmente, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ho preferito ffare una sommaria recensione finale.
Ok... Ho cominciato di notte a leggere (come ti ho già detto) perché non riuscivo a dormire. Avrei terminato ieri se solo stamattina non avessi avuto un esame quindi ho dedicato il pomeriggio di oggi a leggere.
E' stato... intenso. Faticoso da sopportare alcune volte perchè questa non è altro che la versione romanzata di ciò che è successo davvero. Che piaccia o no a Billie queste cose sono successe sul serio, ci è passato attraverso, ha affrontato fino al più buio tra i momenti descritti a volte sul punto di arrendersi e poi quando ha toccato il fondo è siuscito a darsi la spinta per riemergere. 
Hai descritto tutto così dannatamente bene. Hai affrontato la tragedia in ogni suo dettaglio e questo ha reso questa fan fiction un'opera degna di merito. Talvolta arrivata a fine capitolo notavo le poche recensioni lasciate e mi saliva il nervoso. Soprattutto per il penultimo capitolo: fanculo (senza offesa) la grande conclusione, il penultimo capitolo è il migliore tra i trentaquattro. E' qualcosa di mistico. Perfetto. Io lo amo lo stamperei e lo incornicerei in camera se vuoi saperlo. 0 recensioni: ma come cazzo si fa?!? E' una cagata. Io vdfs porca merda. NO.
Ok detto questo torniamo a noi e alla calma spirituale *grande respiro*  E' scritto bene, neanche su questo ho nulla da dire. Solo in un capitolo (non ricordo quale) un paio di errori ma fa niente, non è una cosa così importante.
Fossi stata in te mi sarei arresa subito. Ti spiego: partire dagli inizi e arrivare ai giorni d'oggi è un'impresa epica da descrivere e nonostante questo tu l'hai fatto. COME!? Cazzo come hai fatto? Ti invidio.

Potrei terminare dicendo che è valsa la pena delle mie notti insonni (e del pomeriggio passato a leggere). Che non vedo l'ora che tu posti altro perchè DEBBO LEGERE e che capisco perfettamente cosa intendi scrivendo che ti vien da piangere postando l'ultimo capitolo. Era successo anche a me con la mia prima long (notare che l'ho cancellata D: ) 
Vabbé detto ciò mi dileguo e vado a scrivere.
Adieu
Strychnine Twitch

Nuovo recensore
01/05/13, ore 18:21
Cap. 34:


Ho appena finito di leggere Sweet Sixteen. 


Inizio dicendo che sei diventata il mio mito.  


Cazzo, altro che Innocent Insanity e tutta la gente che idolatra quella storia. Altro che la mia (che poi nessuno la caga, a parte me <3 ) e tutte quelle fanfiction di merda delle presunte "Greendayers".. cazzo, sei un genio. Sei un fottuto genio; la tua storia è fantastica, hai un modo di scrivere meraviglioso e meriteresti un sacco di lettori. Credo sia una delle migliori ff che abbia letto e il finale è perfetto. Mi ricordo quando pubblicasti il primo capitolo, quando eri alle prime armi e dopo averlo scritto dicevi che ti facevano male le mani, quando volevamo tutti sapere cosa sarebbe successo. 


"Sono la feccia della società."


E poi tutti gli altri capitoli, quella che doveva essere una specie di "bike", ma che ha stravolto mezzo pubblico della storia(?) e ha deluso le tipette "MiKe+biLlY hIhUiho BikE  FòreVeer". Devo dire che anche io ci rimasi di merda, ma continuando a leggere.. quella specie di delusione svanì. 


"Uh, Bianca ha pubblicato un nuovo capitolo!" e mi precipitavo a leggere, sai che ho salvato tutti i capitoli? Ce li ho in una cartella del pc "Sweet Sixteen", ogni tanto vado a rileggerli, pensando "ma quanto è brava?" 


Sì, sei brava.. no aspetta, sei bravissima. La tua storia mi è rimasta nel cuore, a volte mi ha fatto piangere, mi ha fatto riflettere anche. So che è la tua prima ff e che ci hai messo amore all'infinito quando l'hai scritta, quando pubblicavi un capitolo eri soddisfatta e aspettavi qualche lettore nullafacente che ti avrebbe recensito (magari tra un "asdfghjklò" e un altro :'D ), in fondo è quello che faccio anche io. 


Leggere questa storia è come fare un viaggio, tornare indietro nel tempo e vivere tutte le emozioni, i flashback dei personaggi.


Scusa per la recensione luunga, ma boh.. sentivo il bisogno di scriverti questa roba. 


Sei grande, Joe. Continua così. 

Nuovo recensore
26/04/13, ore 16:51
Cap. 34:

Gn, ho letto tutto di un fiato.
Non sei l'unica ad essere triste per la fine di questa ff, gn io non posso ancora crederci :c
metto una sola recensione qui, di tutti questi ultimi capitoli, e che dire, non finirei mai di leggere le cose che scrivi.
Questa storia è così diversa dalle altre, forse perché all'interno c'è un po' di te, perché è semplice e allo stesso tempo complessa,
ed è stupenda senza il bisogno di cose e particolari di fantasia, perché si basa su fatti realmente accaduti dopo tutto, ma non ostante questo non risulta mai noiosa, anzi.
Ho visto questa ff come fosse un film, vedendo tutte le scene, sentendo tutte le emozioni dei personaggi, tutte le paure, le incertezze, le gioie,
ed è stato come leggere una 'biografia' personale di Billie, come leggere il suo diario, ed è una bella strana sensazione.
Sapere che tutto ciò è finito è brutto di certo, però son felice di sapere che con l'avanzare degli anni saprò come continuerà e finirà realmente questa storia, e la vivrò con loro, i Green Day, e con chi può capirmi()
Adesso vado beibi, è stato bello
Ti voglio bene,gn!
Sei brava uwu
cieo

Gioggia xoxo