Prenditi cura di me
di hilarymalik93

07/03/14, ore 20:24

Ciao, sto leggendo la storia come mi hai chiesto e devo dire che gia dall' inizio sembra
interessante...ahahahaah!!!!!se dico cosi sembro anche una persona normale!!!
No apparte gli scherzi è molto pucciosa(?) comunque ora dovrò andare avanti :P

09/01/14, ore 18:54

eccomiii!:))
come inizio non è male... mi piace!:))
mi dispiace molto per lei, perdere la madre deve essere stata un'esperienza orribile!:(
passo al prossimo cap!!:)
Baci
Alena18 xxx

06/01/14, ore 17:50

Mi dispiace tanto per la perdita della madre di Madison e che l' azienda del padre è andata in fallimento. Speriamo che ritrovi la felicità. Comunque come inizio è bello, e sei bravissima :):):):)

06/01/14, ore 12:23

Ciao,si ho deciso di leggere la tua fanfiction :) mi dispiace per Medison perchè da come ha descritto la madre era davvero perfetta e poi, cambiare scuola e anche amici non è facile. Dalla presentazione del personaggio già mi piace la storia e ora vado a leggere il continuo.
Baci xx

29/12/13, ore 00:18

Ehi, da quanto eh? :)
Di sicuro ti starai chiedendo cosa ci faccio anche quì ... beh, mi annoiavo così ecchemi!
Per il momento leggerò e recensirò solo il primo capitolo, non voglio fare di nuovo le tre di notte XD
Come inizio è un po' banale, non mi inscuriosisce molto sai.
Insomma fai una leggera descrizione della protagonista.
Secondo me (e ripeto secondo me) se avessi inserito anche una descrizione della nuova città e un dialogo (per esempio fra lei e il padre) sarebbe stato tutto più interessante.
Con i tempi verbali ci siamo, ti consiglierei di rivisionare un po' il tempo per errori di battitura,
Ah, è cosa più importante, ricorda i puntini sospensivi (...) sono SOLO 3 e non si scrive "un pò" ma "un po'" con l'apostrofo.
Per il resto è tutto ok, spero di non averti offesa perché questi sono dei semplici ma utili consigli.
XSimo&Orlan ... no va beh, lasciamo stare a quel mascalzone!
P.s: se sei in cerca di una beta (persona che ti aiuta nel testo sia grammaticalmente sia contestualmente) io sono disponibile :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:20 am)

28/12/13, ore 14:05

Carina come introduzione. Nulla di scontato! È di solito non è facile trovarle così... Mi sembra originale :)

29/04/13, ore 22:59

Il testo presenta alcuni problemi di italiano. Al posto dei tre puntini dovresti usare il punto molto più spesso. Ci sono alcuni errori di ortografia/battitura. Inoltre, cerca di andare a capo più volte. Scusa se non parlo della trama, ma il mio scopo in questo caso era rispondere ad una segnalazione sui problemi di italiano della tua storia, che non giudico tanto gravi da pensare a una cancellazione del tuo testo. Però ti chiedo di prestare attenzione agli errori d'ora in poi.