Nobody compares to you
di wishwantwould

03/05/13, ore 18:59

Ciao c:
Mi avevi chiesto di passare e come promeso eccomi qui.
Devo dire che nel complesso la storia mi piace,ha qualche errorino,ma sono sicura che è solamente distrazione.
Si ti posso dare un conisglio,prova solo a scrivere il capitolo con altri caratteri;questi sono un po' piccolini e a volte dispersivi.
Per il resto continua così!
Ti aspetto da me.
Un bacio,
Serena.

28/04/13, ore 23:31

CONTINUa ok,basta. È che mi piace troppo la storia smiimji

27/04/13, ore 14:49

aloors, ciao!
la tua ff mi piace abbastanza, la trama è diciamo diversa dal solito, ma devo farti purtroppo qualche appunto. :(
-scrivi troppi dialoghi, spieghi poco le situazioni, mentre sarebbe più bello leggere i pensieri delle persone, invece che le loro parole (?)
-non hai spiegato i personaggi! quando inizi una ff, se il protagonista ha fratelli, sorelle, amici etc devi spiefgarli. ad esempio, come fa charlie a conoscere louis? che carattere ha louis? che rapporto ha lei con lui?
spero che sia tutto chiaro e soprattutto che i miei consigli ti aiutino c;
-@maliksrayban

26/04/13, ore 19:45

Wow è davvero bellissimo! Sei molto brava a scrivere, mi piace un sacco *----* Vado subito a leggere il continuo c;

26/04/13, ore 11:46

eccome de nuevo, non ti mollo sai? ouo allora, povera charlie. AHAHAHAHAHA io sarei emigrata in Australia lol. beh, è Harry quindi.. emigrerei a casa sua ouo ma questi sono dettagli. questo capitolo me gusta mucho, soprattutto il finale che invoglia a sapere come continua. ma c'è un rischio: se non aggiorni presto arriverà qualcuno sotto casa tua a minacciarti se non ti sbrighi (io) lol. sai, io sono ovunque eheh. beh, che dire, aspetto il prossimo capitulos con molta ansia va bien? tieni a mente la mia minaccia ouo secondo me non hai bisogno di consigli, la storia per adesso va bene così <3 alla prossima, CIEEEEEEEEEEEO c:

26/04/13, ore 11:39

SONO LA PRIMA RECENSIONISTA, se si chiama così lol. mi sento onorata ouo coooooomunque. MI PIACE TAAAANTISSIMO, OKAY? OKAY. SCRIVI BENE OKAY? OKAY. VOGLIO GLI ALTRI CAPITOLI OKAY? OKAY. NON SO PERCHÈ STO CONTINUANDO A PARLARE COSÌ OKAY? OKAY. anyway, no seriamente. charlie scommetto che è na gran figa, come le sue friends. e i ragazzi... beh, lasciamo perdere ouo. shopie è una gran stronza, quindi vedi di farl u cul nei prossimi capitoli, ci conto sks. è raro che recensisca, quindi venerami plebea uu. no seriamente, me gusta mucho esto capitulos (?) perchios moves el manos en computer e scrives el seguitos. continua così babe<3 CIEEEEEEEEEEEO c: