As long as you love me - Finchè mi amerai.
di KatyiD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/13, ore 14:39

Buoooooongiorno c:
È pomeriggio, ma fa lo stesso lol
Allora: la storia in sè è carina, ma ci sono molti difetti.
Lo stile, gli errori grammaticali e non...
Poi non serve che metti tutte quelle cose tra parentesi, usa la punteggiatura.
Rileggi i capitoli e sistemali, io continuerò a seguire la storia e cercherò di aiutarti a migliorare sempre di più.
Baaacio. Xx

08/05/13, ore 22:09

Okay, io amo questa ff, è semplicemente stupenda, la storia di Carola è molto triste ma Justin le è sempre così vicino <3 ci somo rimasta di merda quando Carola ha fatto l'incidente, sembrava tutto cosa vero! Sei davvero brava a. scrivere, moltissimi!! Aggiorna presto!
Baci, Fra <3 xx

30/04/13, ore 22:09

allora la storia in se è bella e originale ;) :D però secondo me l'inizio è stato un pò frettoloso pero è bello

30/04/13, ore 11:48

Hey baby, scusami davvero se non ho potuto recensire prima, ma  non ho potuto stare sul computer, ho avuto parecchio da fare, pensa sono anche in ritardo ad aggiornare la mia ff, quindi please perdonami.
Dunqueee parliamo del capitolo, che dire? come al solito è stupendo, ma povera Carola oh, le capitano tutte a lei è.  .-. che disgrazia.
Sappi che la mia è una critica verso di te, COME PUOI LASCIARMI COSI' IN UN CAPITOLO, EH?! NON PUOI! IO...IO PRETENDO L'ALTRO NOW.
Quindi ora tu dolcezza posterai il 5 capitolo, il prima possibile!. Graziee :3
Detto questo, scappo e non ti rompo più le scatole. Ci si sente baby.
Ciao ciao dalla tua lettrice preferita. Bye.

29/04/13, ore 20:50

Mi piace molto perché per certi tratti la storia mi rispecchia o meglio, penso che il mio inconscio sia tale quale non a quello della protagonista ma di te autrice. Spesso quando mi immagino con Justin mi creo circa così: non mi vedo quella perfetta o buona, mi vedo carina e questo è vero ma spesso la fine che faccio non è bella. Io di solito muoio o "finisco male" in giovane età e so che (come penso faccia pure tu) lo faccio per poter dopo immaginare il mio idolo che resta al mio fianco che spesso si trasforma anche in capezzale e non tradirmi.. e mi salva perché alla fine è questo che fanno gli idoli. Per favore, continua :):)

29/04/13, ore 19:57

continua cavolo .. è stupendo il 4° capitolo, ma ke dico è stupenda la fan fiction.. continua al più presto <3

28/04/13, ore 15:19

Mi piace tantissimo. Sei molto brava a scrivere e che carina Carol *--* La metto tra i preferiti.

28/04/13, ore 13:42

Hey baby, eccomi qui di nuovo a recensire, credo che mi dovrai sopportare per un bel pò di tempo, quindi sorrami e sopportami. ;)
Per quanto riguarda il capitolo, è bellissimo.
Però ammetto che ci sono delle lettere mancanti in alcune parole, ma vabbè alla fine per me si capisce,  capita che si dimentica qualche lettera, capita a tutti, NON SIAMO PERFETTI. --'
Parliamo di Carola, povera ha avuto un passato orribile dietro le spalle, diciamo una vita di merda e questo fà capire il suo comportamento.
Comunqueee finalmente giustino si è rifatto vivo. GO BIEBER GO BIEBER!
Okay, finita la mia pazzia, voglio che tu aggiorna presto, possibile?! Siiiiii vero? non deludermi, altrimenti vengo là e ti strappo tutti i capelli, fino a quando non avrai finito di scrivere il capito e postarlo. Non odiarmi, ma le cose che mi incuriosiscono le predendo subito ;)
Ci si vede alla prossima,  yeah buddy.
Ciao, ciao dalla tua lettrice preferita c:

27/04/13, ore 16:47

0.0 vai Justin scopri il suo segreto vai cosiì si fa

27/04/13, ore 16:02

ciaooo ti avevo promesso che l'avrei letta e l'ho fatto!! qst ff è davvero molto carina e incuriosisce parecchio soprattutto per il passato così scuro e le idee ferree della protagonista spero che continuerai a scrivere presto ti mando un bacione e complimenti!! <3

27/04/13, ore 13:36

Come promesso sono passata e ho letto i due capitoli. Devo dire che mi piace, all'inizio non capivo bene, quando hai scritto Believe, cioè se intendevi noi fans, inverità ci chiamiamo beliebers, poi non sò se lo hai fatto apposta o perchè forse ti sei sbagliata. Comunque la mia non è una critica, te l'ho data positiva perchè mi piace la tua storia, l'ho messa nelle seguite e nelle preferite. Spero tu aggiorna presto,  perchè tu aggiorni presto vero?!  mi hai lasciato sulle spine, voglio scoprire chi è questo anonimo di cui Carola ha tanta paura.
Quindi tu ora ti metti in quella fottuta tastiera e scrivi il capitolo successivo, il più presto possibile, okay?!
Bene, dopo di questo ci si vede nel prossimo capitolo. Aloha baby.

26/04/13, ore 22:05

AAAllora... credo che tu abbia corso un po' troppo con il rapporto di Justin e Carola, bastavano uno o due capitoli in più e a un certo punto non ho capito molto bene, ma poi mi sono ripresa xD comunque si chiamano Belieber, non come le hai chiamate tu (non ricordo neanche come xD) per il resto è davvero bello e sono davvero curiosa!! xD continua dai!

26/04/13, ore 14:18

BELLISSIMA!
Mi piace molto questa ff :D
Spero continuerai presto  anche perchè sono curiosa di sapere chi è la prsona che è arrivata e che non sembra tanto essere gradita... Comunque sia... BELLA STORIA! xxx

25/04/13, ore 20:58

CONTINUAAAAAAAAAAAA
AMO QUESTA STORIA ANCHE SE E' APPENA INIZIATA! :)
PLEASE AGGIORNA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]