As long as you love me - Finchè mi amerai.
di KatyiD

08/07/13, ore 02:13

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1965711 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

28/06/13, ore 23:54

era da parecchio che non leggevo questa storia a causa degli impegni e devo dire che ogni capitolo si faceva sempre più interessante, li ho letti tt ora! Bravissima continua così!!! :D

09/06/13, ore 09:24

Ciao, ed eccomi qui a passare in questa storia come ti avevo detto. Devo dire che non ho mai letto una storia con Justin come protagonista, però nonostante non l'abbia fatto, questo non significa che non mi piace. La tua storia è tanto carina e ho letto i capitoli tutti stamattina. Ti andrebbe di avvisarmi quando aggiorni? Grazie e un bacio :)

07/06/13, ore 22:33

OOOOk, ora tu continui, ok? sono troppo curiosa!!!! dai dai!!! Appena aggiorni avvertimi, ok? :D

07/06/13, ore 19:23

cccciao bella!
eccomi qui, anche io, a recensire finalmente questo capitolo jsjcns
che dire? anche questo mi è piaciuto da morire, aw.
poi tutta l'atmosfera, il parco acquatico, justin. omg
posta prestissimo il seguito, mi raccomando njdfv
un bacione,
dada x

07/06/13, ore 15:32

Ciao tesoro, Carina la ff! Complimenti, aggiorna presto tesoro ;) -perf0ned xx

07/06/13, ore 11:09

Awww ma sono perfetti insieme, oddio la dolcezza *---* Mi farai venire il diabete, con i capitoli cosi dolciosi hahaha Comunque detto questo, il capitolo e bellissimo. Pero ti sei fermata qui, non puoiiii voglio assolutamente il continuo. Aggiorna presto. Ci vediamo alla prossima, baby. Baci :* dalla tua lettrice preferita.

01/06/13, ore 15:03

ciaaao bella, sono qui a recensire anche io dopo millenni lol
che dire? non seguo molte storie su justin, sono sincera, ma questa mi ha praticamente colpito un sacco.
davvero, sei bravissima.
amo questa fan fiction, aw
posta prestissimo tesoro <33
un bacione, dada

21/05/13, ore 20:30

Eccomiii quiii. Contenta? ahahahah davvero scusami se non ho potuto recensire.
Comunque veniamo a noi, il capitolo come sempre e bellissimo però dovresti approfondirlo un pò di più.
Altro da dire, la storia mi piace ancora ovvio baby, aspetto solo il prossimo capitolo.

- Detto questo, ci si vede alla prossima tesoro.
Baci * Dalla tua lettrice preferita.

16/05/13, ore 18:18

sono riuscita solo ora a leggerla,sorry :( comunque è bella,scritta bene,continua e non fa schifo,te lo assicuro ahah

13/05/13, ore 20:42

Scrivi davvero bene nn farti scoraggiare da nessuno mi raccomando!! Continua la tua storia e vedrai che piano piano la leggeranno in molti :) ti mando un bacione!!

12/05/13, ore 19:58

questa storia mi piace davvero tanto, aspetto con ansia l'aggiornamento :)

12/05/13, ore 18:58

Oddio ma è bellissimo!! Continua dai!! Sono troppo curiosa :D questa ff è stupenda e tu scrivi benissimo perciò continua, ok? Quando aggiorni fammelo sapere che passo, oK? ciao bella :D tanti baci :D

12/05/13, ore 16:24

Allora,ecco la mia recensione :)
Mi piace è bellissimo *-* spero che continuerai :) baci a presto qomoqqwowqod pomjwppxd2 <3

12/05/13, ore 15:59

allora ciao,mi hai chiesto di passare ed io l'ho fatto! non mi piace per niente! Cioè la trama é interessante,e puó dare anche una bella storia ma come la scrivi tu proprio no. tralasciando gli errori di grammatica che vabbé,non puoi fare innamorare due persone dopo due giorni,stai correndo un po'troppo! migliorerai anche tu,non ti preoccupare,un bacio:)