La mia felicità sei tu
di Mrs_Malik_

14/07/13, ore 14:42

siiii assolutamente... cos e successoooo voglio saperlo u.u XD!! vuoi seguire la mia ? ne sarei felice :)

11/06/13, ore 17:26

Mi piace troppo *--*
Però non ho ancora capito cosa è successo tra lei e Zayn vabbè se ti va avvissami quando continui :*

11/06/13, ore 14:39

E' davvero bello, complimenti.E' scritto bene ed anche la storia prende parecchio.Brava

11/06/13, ore 14:32

CAPITOLO FANTASTICOO! Adoro la tua FF! Devi assolutamente continuare! Scirvi benissimo! =)

08/06/13, ore 17:30

Scieo bela(?)
Allora devo ammettere che questa storia mi intriga molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito c;. Inoltre scrivi piuttosto bene ;) continua così, baci 😘

08/06/13, ore 14:51

Davvero bella. Aspetto con ansia il secondo capitolo :)
Sono @selenaftcher su twitter

08/06/13, ore 14:20

eh non puoi lasciarci sulle spine!!!!!
che cattivaaaaaaaaaaaaa
ahahahhahah scherzo...scrivi very very very bene (?) anche se ci sono alcuni errori di digitatura.
metto la storia tra le seguite okay?? perchè me gusta. mi piacciono i misteri...sul serio...
mi levo dalle palle sono troppo su di giri oggi e non xk la scuola è finita xk non è finita da me quindi...
sempre @_edwardscupcake
ceoooo

08/06/13, ore 14:18

intrigrante vorrei proprio sapere chi e cosa è successo quando continui mi avvisi ?
Grazie

08/06/13, ore 14:14

wow ti incuriosisce tantissssssssimo.tipo io adesso vado a vedere il prossimo.
scrivi benissimo e la storia di dalila è misteriosa.
prologo della lunghezza giusta.e anche molto scorrevole.
prima di andare avanti ti devo dire che sono @_edwardscupcake e che se vuoi sul mio profilo di efp trovi la mia storia.
ceeoooo
sam :3

25/05/13, ore 21:53

eccomi qua, bella. (sono xitsharreh di twitter, lal)
della trama non si capisce ancora molto ma, per quanto mi riguarda, promette bene. comunque non sono ancora in grado di giudicare la storia, è troppo presto. c:
vorrei solo darti un paio di consigli, non prendertela, è solo per fare in modo che la storia migliori di volta in volta. ti chiederei di ricontrollare una volta finito il capitolo perchè ho trovato parecchi errori di battitura e poi di fare un po' più attenzione all'uso dei tempi verbali che un po' più di un paio di volte ho notato non concordano.
per il resto va tutto bene.
al prossimo capitoloooooo

p.s.: metto la storia tra le seguite così appena aggiorni arrivo)

-cami

21/05/13, ore 16:50

Ciao bella c:

allora, LA STORIA MI PIACE UN SACCO.
Come idea è davvero bella, finalmente una protagonista un po' diversa dal solito eh ;)
Bhe che dire, ora mi leggo gli altri capitoli

Un bacio
Ciaooo xx

21/05/13, ore 14:47

La storia è scritta bene, è coinvolgente e finalmente una protagonista diversa, di solito bionda con occhi azzurri. Brava!! Aspetto il continuo :)

19/05/13, ore 20:22

Ciao bella! Eccomi come mi hai chiesto:)
La storia è molto bella e interessante, mi sta incuriosendo molto c:
Magari dovresti fare i capitoli un pò più lunghi:)
Mi raccomando continua presto, sono curiosissima di leggere il continuo♥
Allora alla prossima! :D
Baci xx
Ele<3

09/05/13, ore 23:59
07/05/13, ore 19:02

eccomi qua,sono @screamvato su twitter,e devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto.avvisami appena continui,magari con una menzione o un dm(:

baci,maggie.