Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_    10/06/2013    3 recensioni
Mi lasciò in un momento in cui ero a pezzi, eravamo a pezzi, il periodo piu difficile della nostra vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo due anni lui era dinuovo lì, davanti a me.
Non ho mai dimenticato quella pelle ambrata, quel sorriso che illumina la notte e quegli occhi…profondi come un pozzo ma sempre pieni d’amore.
Io ero praticamente paralizzata non riuscivo a muovere un solo muscolo, non facevo altro che guardarlo diritto negli occhi con un viso privo di espressione. Tutto nel mio corpo era improvvisamente cambiato, a distanza di 2 anni riusciva ancora a farmi contorcere lo stomaco. Nella mia mente ritornavano a  scaglioni tutti i momenti belli passati con lui, le grandi emozioni e paure condivise fino a quel giorno…il giorno che distrusse la nostra vita…letteralmente.
A quel ricordo il mio autocontrollo non bastò e i miei occhi lasciarono spazio alle lacrime che ben presto mi ricoprivano il viso e corsi verso di lui, l’ amore della mia vita che mi aveva lasciato in un momento critico per entrambi…Zayn !
Le sue braccia mi accolsero e mi strinsero forte al suo corpo accarezzandomi la schiena in modo di conforto.
Ben presto anche il suo viso fu bagnato da lacrime, lacrime di rimorso e dolore.
Ci staccammo da quell’ abbraccio, durante il  quale ci sembrò di recuperare i 2 anni persi e guardandoci negli occhi gli feci un breve sorriso.
 
ZAYN’S POV
 
Fialmente l’ avevo ritrovata, mi stavo dinuovo perdendo nei suoi occhi, limpidi come l’ acqua che riflettevano ogni emozione che che lei cercava di nascondere, proprio come la felicità, la gioia, la confusione e la paura che provava in questo momento.
Sapevo perché piangeva, per lo stesso motivo per cui ho iniziato a farlo anche io. Doveva essere un momento felice per noi ma purtroppo c’è quel momento di vita che non siamo riusciti a superare e mai lo faremo, è impossibile.
Volevo parlarle, dirle che andava tutto bene, darle conforto ma sapevo che semplici parole non sarebbero riuscite a consolarla così rimanemmo in quell’ abbraccio che finì troppo presto.
Mi stava guardando, mi sorrideva, stava cercando di darmi conforto e da un lato mi sentivo in colpa perché avrei dovuto farlo io.
 
DALILA’S POV
 
Sembrava una scena da film ma era tutto così reale…
Mi distaccai dai suoi occhi e notai che eravamo rimasti soli nella stanza. Ad un tratto mi ritornò in mente tutto ciò che aveva fatto, la sua “fuga dal dolore” e da me; così mi allontanai ancora da lui e ricominciai a fissarlo negli occhi in silenzio pensando alle parole giuste da dirgli.
 
-Mi sei mancata tantissimo – iniziò lui a parlare.
.Perchè te ne sei andato? – gli chiesi senza ricevere risposta.
-Perché mi hai lasciata sola? – continuai con le lacrime agli occhi.
- A-avevo paura – mi rispose balbettando – non riuscivo a sopportare tutto quel dolore e non riuscivo a vederti in quello stato – continuò con occhi che chiedevano perdono.
-Perché secondo te io riuscivo a sopportarlo? Eh? – gli risposi quasi urlando, ormai le lacrime mi rigavano il viso.
-Scusami…scusami tanto. Non so perché ho reagito così, forse perché non sono forte come te –
-Io non sono forte e tu lo sai ed è proprio per questo che saresti dovuto rimanere, ci saremo dati forza l’ uno con l’ altro ma tu hai preferito la strada piu semplice. –
- e piu dolorosa – proseguì lui la mia frase.
- …- non dissi niente.
-Sai, quando sono andato a fare qual provino ad X-Factor non pensavo minimamente di diventare quello che sono e di fare tanta strada ma quando l’ ho capito volevo venirti a prendere, ti avrei portata con me ma me lo hanno impedito –
-Chi te lo ha impedito? – lo interruppi
- ormai avevamo gia firmato un contratto con la modest –
- Ah… - risposi abbassando la testa.
- avrei voluto raccontare ciò che ci è successo ma neanche quello mi è stato possibile, ritenevano che dando una notizia del genere avremmo perso molti fan e mi sarei fatto un immagine sbagliata…-
- bhe…su questo non hanno avuto tutti i torti – risposi.
- già – si affrettò a rispondere.
 
Lo guardai negli occhi, diceva la verità, me ne accorsi dalla luce e dalla limpidezza che assumevano i suoi occhi ogni volta che lo faceva, così mi avvicinai a lui e abbracciandolo gli dissi:
-anche tu mi sei mancato comunque –
- sai ancora leggermi gli occhi vero? – chiese lui
-non sei cambiato molto –
-perfortuna-
 
Finita la conversazione andammo in salone, dove i ragazzi e Denise chiacchieravano.
-Finalmente – esclamò Denise
- eccoci qua- dissi
Mi avvicinai ai ragazzi e mi presentai:
-piacere io sono Dalila-
- lo sappiamo, Zayn ci ha parlato molto di te ma non ci ha mai raccontato veramente tutto – disse Niall.
-Oh- risposi imbarazzata.
-vabbe noi siamo… -
-Lo so Niall – lo interruppi.
-Giusto  HAHAHAHAHAHA –
Lì ci fu una risata di gruppo.
 
Avevo chiarito con Zayn e mi stava bene ma non potevo ancora perdonarlo di avermi lasciata in quel modo e in quel momento, o meglio, il mio orgoglio non me lo permetteva.
Avevo deciso che sarei stata fredda con lui, ormai niente poteva più tornare come prima.
 
 
Era mercoledì e quella sera ci sarebbe stata una festa e ci sarei andata.
A scuola ero molto popolare e quindi avevo il permesso di portare con me, alle feste, chiunque volessi e quella sera, come al solito, avrei portato Denise.
Erano le 18:30 così cominciai a  prepararmi quando ad un tratto suoarono alla porta, erano i ragazzi che erano venuti a trovarci.
 
-Salve belle fanciulle – disse Harry avvicinandosi a me
- Ehy- dissi mandando uno sguardo sfuggente a Zayn.
- come state? – chiese Harry?
- bene e tu? – rispose Denise
-Ok- si limitò a rispondere-.
-Avete da fare stasera? Avevamo peensato di andarci a mangiare una pizza insieme e volevamo chiedervi di venire.
-Ehm…abbiamo una festa stasera…io posso portare tutti quindi…volete venire?
- sii è una bella idea, ci divertiremo – disse Louis.
-rimarremo presto soli, fidatevi… - bisbiglio Denise
- cosa vuoi dire? – chiese Zayn
- no, niente. Pensavo ad alta voce –
- ci sarà da mangiare vero? – intervenne Niall
- HAHAHAHAAHAHAHAHAHA sei il solito Niall – rispose Liam – cerca solo di non farti riconoscere – continuò.
-HAHAHAHAAHAHA- risi mentre Niall metteva su un finto broncio con le braccia conserte al petto.
 
 
Arrivammo alla festa e cominciammo a ballare finchè un gruppo di persone non venne a salutarmi.
-Ehy ragazzi torno subito – gridai per farmi sentire poiché la musica era molto alta.
 
 
DENISE’S POV
-se..come no – bisbigliai – ora non torna più, fa sempre così – dissi ai ragazzi.
- in che senso? – chiesero
- nel senso che trova un ragazzo figo, si umbriaca, ballano, flirtano e magari vanno anche a letto insieme…chi sa se usano il preservativo. – spiegai
-Dalila non è questo genere di ragazza – la difese Zayn
- E’ cambiato da quando te ne sei andato Zayn. Ho sempre cercato di starle vicino, di aiutarla ma ha voluto a tutti i costi cambiare.
Ora è la ragazza più popolare della scuola, che va alle feste popolari che beve e che fa sesso con chiunque. Ecco chi è ora –
I ragazzi mi guardavano ma nessuno di loro proferiva parola.
 
ZAYN’S POV
 
Ero in bagno  a sciacquarmi il viso, la testa cominciava a farmi male  per via dell’ alcool e la musica alta di certo non aiutava.
Continuavo a pensare a quello che aveva detto Denise…ma non la credevo, Dalila non era così, era, anzi è, l’ opposto della ragazza descritta dall’ amica.
Uscii dal bagno e mentre mi dirigevo alle scale vidi 2 figure vicine, tra cui una di loro mi era molto più che familiare.
Era Dalila ed era abbracciata ad un ragazzo, che, per i miei gusti la stava toccando troppo. Lei rideva, non faceva altro, lo incoraggiava a toccarla, lo provocava di brutto.
Iniziai a correre in direzione dei 2 e sferrai un pugno in faccia al ragazzo.
 
DALILA’S POV
 
Non capivo niente, ero sbronza e stavo per andare a letto con Jim fino a quando qualcuno non lo colpisce in pieno viso…Zayn.
-Che cazzo fai? – urlai
-Ti stava per scopare se non te ne sei accorta – rispose Zayn
- Era proprio ciò che volevo – risposi arrabbiata
- ora noi andiamo a casa… -
- ma…- stavo per ribattere ma mi interruppe.
-ORA-  




* SPAZIO AUTRICE *
Salve ragazze, scusate il ritardo, sono imperdonabileee
Cosa pensate di questo capitolo? Fa schifo lo so...
Lasciate una recensione e ditemi che ne pensate.
Continuo solo se recensisci <3 <3 <3 <3 HO DECISO DI CANCELLARE LA FF, NESSUNO LA SEGUE...SE QUESTO CAPITOLO SARà MOLTO RECESITO ALLORA CONTINUO
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_