Mermorie perdute... cuori ritrovati
di marco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/09, ore 14:49

Prima di tutto chiedo venia per il ritardo di questa mia recensione....
sono davvero imperdonabile!!! Ma tu, Marchino mio, sai bene quanto io abbia seguito e mi sia appassionata a questa tua bellissima storia.
Sei stato bravissimo a concluderla e, soprattutto, hai fatto veramente un ottimo lavoro. E' stata, fino all'ultima riga, una storia dolce, coinvolgente, passionale, piena di risvolti e bellissimi colpi di scena!
A te vanno i miei complimenti più sinceri per l'aver scritto una nuova FF che ci ha fatto affezionare ancor di più alla coppia tanto amata di Harry e Hermione, ma anche ai nuovi personaggi che qui hai saputo rendere benissimo!
Non posso che aggregarmi a Light, e sono concorde sul fatto che il tuo modo di scrivere è man mano maturato, e tu sei diventato ad ogni capitolo più bravo, attento e coinvolgente.
Quindi, dal più profondo del cuore, mio adorato Marco, ti faccio i miei complimenti più sinceri, fiduciosa che presto ci regalerai tante altre nuove e bellissime fan fictions, ringraziandoti in particolar modo per questa, che ci ha fatto emozionare e sognare!
Grazie, un abbraccio a presto! ;) Magia

04/11/09, ore 05:09

manca solo un bel "vissero felici e contenti" e poi era perfetta... e anche qui siamo giunti al termine, sinceramente sono rimasta sorpresa, non mi ero accorta che era l'ultimo capitolo, anche se poi leggendo l'ho intuito.
Bella la scena del matrimonio e che caos!
Le ultime parole che concludono il capitolo sono molto dolci "accompagnati da una luce piena di speranza che illuminava loro il cammino." e direi anche profetiche.
Il tuo stile è cambiato completamente dall'inizio ad oggi, come se fosse maturato, prima era grezzo ora, invece, ti sei raffinato. Complimenti!

15/06/09, ore 22:25

Ma ciao, adorato Marchino! Allora... qui non posso che stenderti un tappeto rosso! MA SEI DIVENTATO INCREDIBILMENTE BRAAAAVOOOOO!!! O meglio, mi correggo... sei sempre stato bravissimo, ma questo capitolo è semplicemente strepitoso!! Bravo, bravo, bravo!! Peccato che sia un po' cortino, ma è talmente intenso che ti perdono.... per sta volta! :-)) Il capitolo è davvero coinvolgente, mi sono emozionata tanto... e anche commossa! Povera Hermione... stava per crollare definitivamente, questa volta! Hai reso benissimo le emozioni dei protagonisti, e questo ulteriore colpo di scena mi ha fatto stare col fiato sospeso! Harry mi ha fatto morire quando si è messo a gironzolare per i corridoi dell'ospedale col camice aperto! Per non parlare della dolcezza di quando torna da Hermione, finalmente tutti insieme, con i ricordi al posto giusto.. bravo, e ancora bravo! E adesso cosa accadrà???? Cosa deve dire a Draco e Ginny? Ti faccio i complimenti per tutti i miglioramenti che ci sono stati e per la tua evoluzione come scrittore... Leggere quello che scrivi è sempre un'emozione che parte dalla pancia e arriva direttamente al cuore... Bravo! A prestissimo, peste! ciaooooooooooo!! Magia

15/06/09, ore 22:13

Bel capitolo Marco, ma vorrei chiederti un chiarimento. Come ha fatto Harry ad andere in hospedale? E per quale motivo? E chi era la donna che gridava alla fine dello scorso capitolo? E perchè non c'è la descrizione della nascita dei figli di Harry e Hermione? Oltre a queste domande ribadisco che tutta la tua stori a e scritta bene spero che aggiorni presto. Ciao.

02/04/09, ore 14:58

emmm... mea culpa... non mi ero accorta che avevi aggiornata, e oggi sfogliando tra i preferiti mi sono resa conto che c'era il nuovo chap! Bello e tenero... un matrimonio davvero originale. E ora vediamo un po' chi ha urlato... che arrivino i piccoli potter? al prox chap!

24/02/09, ore 20:35

Mio adorato Marco... dopo una lunga attesa, ecco finalmente questo gioiello di capitolo!! (Io dovrei stare solo zitta... ma la nube nera dell'apatia e della "non ispirazione" ha preso possesso di me... SIGGGHHH!!!) Ovviamente vale sempre la pena aspettare, e questo capitolo ne è l'ennesima dimostrazione! Sei riuscito a descrivere in modo esemplare tutta la trepidazione, l'attesa, la gioia, la festa e tutto l'insieme di emozioni che si provano in un giorno tanto importante!! Come hai fatto?? ihihihihih..... NON SARAI MICA SPOSATO!??!? scherzo..... LOL!!! Bel capitolo, davvero, col giusto mix di emozioni e divertimento. Il sogno di Ron e Pansy che si avvera è stato commovente... Bravo! Anche il tuo modo di scrivere migliora sempre di più. Insomma.... una delle tue più devotE fan, ti fa davvero i complimenti!! baci baci baci.... a.... PRESTISSIMOOOOOO :-))

28/10/08, ore 11:40

ciao! non mi ricordo se ho recensito anche gli altri capitoli che hai scritto, comunque li ho letti tutti e devo dire che mi sono piaciuti davvero, mi piace come scrivi..ma anche come hai impostato la storia..è interessante davvero!.. spero di leggere presto il continuo :) ciao ciao

27/10/08, ore 17:40

ciao marco. Un bel capitolo specie la proposta di matrimonio!come al solito molto carine le tue scene sempre molto ironiche e incisive allo stesso tempo!tutto sembra tornare al proprio posto!ci risentiamo presto con un altro capitolo allora!ciao!!

17/10/08, ore 14:22

Adoro le Harry/Hermione, e questa è particolarmete dolce. Molti complimenti, davvero, è emozionante come harry capisca di amarla senza conoscerla e senza ricordare, l'amore supera davvero tutte le barriere e lo si vede bene. ^_^ ciao.

15/10/08, ore 07:15

questo capitolo e` assolutamente stupendo, cio` rimedia al ritardo... complimenti, pur essendo un maschio hai una grande sensibilita`! aggiorna presto B Bella

13/10/08, ore 23:09

RECENSIONE 01: [rilettura] Prima recensione, BREVE recensione. Diciamo che a primo impatto mi fa davvero molto effetto leggere una tua ff, ma da quel che posso notare - anche per il supporto di grandi Beta, che stimo moltissimo - il tuo stile è migliorato. E' più descrittivo, dai più peso agli avvenimenti, riesci a concatenare le parti della storia senza annoiare. Ora, non posso dire molto, siamo ancora all'inizio. I dialoghi non mi hanno convinto molto, sono ancora un po' piatti. Ma torno a ripeterlo per l'ennesima volta. Ho molti capitoli per ricredermi. =)

13/10/08, ore 18:02

Mio caro, adorato Marco... Non posso che concordare! Sicuramente ne è valsa la pena attendere tanto... vista la riuscita di questo capitolo! In un'unica parola: meraviglioso! :-)) E' un capitolo molto intenso e ricco di avvenimenti, che ti trasporta in un crescendo di emozioni fino a giungere a questa bomba finale!! EVVIVAAAAAAAA !!!! Una proposta di matrimonio dolcissima, tenera, romantica... Ahh! Che bello! Ti devo proprio fare i complimenti, Marco! La tua crescita nella scrittura e nella capacità di coinvolgere il lettore è degna di nota! Sei migliorato tantissimo e io ti ammiro davvero! I nostri amati personaggi sono resi da te in maniera divertente e dolce e ogni evvenimento è descritto con maestria... Insomma, sei un vero mito!! Bravo! E adesso non vedo l'ora di leggere del coronamento di tutto questo amore... Sono sicura che farai, come sempre, un ottimo lavoro! Ti abbraccio forte... tanto da stritolarti!! LOL Bacioooo!!

13/10/08, ore 14:04

beh che dire... l'attesa è stata ricompensata... questo capitolo è ... è ... stupendooooo!!! troppo bello, da togliere il fiato e il cuore non smettere di galoppare per l'emozione che hai trasmesso... bellissimo perfetto in ogni punto, non la smetto di sorridere... bello, bello, bello.. complimenti! Al prox chap!

27/08/08, ore 17:23

approffittando della calma qui in ufficio mi sono ritrovata di nuovo la tua FF tra le mani e così me la sono riletta, trovandola ancora più bella, e riprovando le stesse sensazioni che mi aveva dato la prima volta.... ora una domanda è d'obbligo... quand'è che aggiorni???? Dai che sono curiosa XD

13/07/08, ore 17:39

capitolo come dire molto...acceso, molto bello come sempre...aggiorna presto! un bacione grande *daph*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]