Weekend negli Hamptons
di germangirl

28/04/13, ore 21:20

Carissima, m'è successa la stessa cosa che è successa a te la scorsa settimana, credo. Ora ho gli arretrato da leggere!!! Coasì ne scelgo una  a caso, da qualche parte bisogna pure iniziare.  A caso??!!
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, prima di tutto per l'ambientazione. gli Hamptons. Come si fa a non amare una simile location?
Ho anche amato molto l'espediente dei falshback che ci fanno sempre piacere e ci fanno ricordare che i nostri amici castle e Beckett di certo non passano giornate tranquille e in pochi mesi hanno superato prove cge avrebbero steso chiunque. ma questi due sembra che lo stress non sappiano cosa sia e sono così felici e innamorati in ogni occasione. E questo mi piace!
Le descrizioni degli Hamptons e dell'atmosfera che si respira lì è davvero scritta bene. E "il terzo round, en plein air, sul patio della meravigliosa villa, al cospetto dei gabbiani e del cielo azzurro, cullati dal rumore dell’Oceano..." beh cara German! che dirti? ahhhh arghhhhh a chi non piacrebbe vivere un momento così?
Catsle è stato molto gentile e cauto nel modo di dire a Kate che vorrebbe un figlio da lei e lei risponde con un semplice ok. Ci penserà! il che significa che ci ha già pensato da sola mio caro Castle! Bene, infatti ne riparlano e si decidono al grande passo e in un favooso e geniale (come idea) dejavu al contrario con sorpresa di Castle che si presenta alla porta di Kate nel loro mese di lontananza forzata ecco che i protagonisti assoluti diventano gli Swimmers di Castle (oddio che bella definizione, quanto mi hai fatto sorridere!!).
Stanchezza, sonno e svenimento fanno da contorno al ritorno di Castle nel più classico immaginario di inizio gravidanza e il lieto fine è assicurato.
Unica nota stonata: non si tengono la notizia per loro neanche per un po'? Una notizia del genere va gustata a due almeno un pochino, non trovi?
Insomma ottima storia, ottima idea, ottima l'ambientazione e il tutto è contornato da uno scorrere veloce delle parole che sono però state scelte con cura e con esperienza.
Spero di leggere ancora altre storie come questa.
Molto molto carina, tanto che fila dritta tra le ricordate.
A presto
Baci
Monica

26/04/13, ore 23:26

Chiunque fosse il padre, quello sarebbe stato un bambino fortunato.

Ma come chiunque fosse il padre? Avesse sentito Castle i pensieri dell'infermiera l'avrebbe colpita con un raggio laser :p
Una carrellata precisa del loro quasi primo anno insieme, tutto quello che avevano passato di bello e di brutto insieme, ripercorso nella mente di Rick che adesso voleva di più.. era sicuro di volere di più!
Però ci tiene alla salute lo scrittore :) Kate hai la pistola con te? ahhahhaha,ma seriamente Catle? Dopo due round dove avrebbe potuto nasconderla?!

Centro al prio colpo, bravo Riccardone :) questo è il finale di stagione che ci aspettiamo? quello che vogliamo?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

R

26/04/13, ore 20:11

*_______________________* CASTLE BABY!!!!!!!!!! YESSSSSSSSSSSS!!!! (visto che sei tornata da Londra un po' d'inglese ci vuole! ù.ù)
Wow, esco dalla sezione Cast Castle, entro in Castle e che mi trovo? Un'altra tua storia!! *____* Me very happy!!! :D
Davvero bella e spero che un giorno possa succedere davvero così ai nostri due eroi!! Con un bel bambinello a cui poi Ryan, Espo e Lanie possano fare da zii!! :D
Beh a questo punto aspetto altre storie! (mi hai già detto che sei ispirata, quindi non puoi tirati indietro! ù.ù)
A presto German!! ;D
Lanie

26/04/13, ore 11:30

Sei stata davvero brava a scivere qst storia....mi è piaciuta moltissimo!
Rick e Kate sono davvero carini negli Hamptons (mentre giocano sotto la doccia!)
E poi alla fine dove tutti si congratulano con tutti..... è proprio vero che sono una famiglia allargata!
Ciao,
castlyellow98

25/04/13, ore 22:24

Che bella storia *_*
Rick vuole un figlio con Kate, ma lei non è ancora sicura.
Poi il destino le gioca un brutto scherzo, che tanto brutto non sarà: diventerà mamma.
Che teneri*_* E poi Lanie, Ryan e Esposito che festeggiano come se il bambino fosse loro ahah troppo bello.
Continua a scrivere
A presto Marix :D

25/04/13, ore 22:08

Un baby caskett!! *-*
È fantastico il modo in cui, in un certo senso, riesci a fare un 'riassunto delle puntate precedenti'. Fila tutto perfettamente, ogni frase si incastra perfettamente con l'altra.
Non manca il romanticismo, e certo neanche i momenti leggermente più 'hot' e le tipiche battute in stile Castle!
"Chiunque fosse il padre, quello sarebbe stato un bambino fortunato." *-* bellissima e vera questa frase!!
Baci