L'ErrOrE Più GrAnDE DeLLa MiA ViTa
di mel_nutella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/08, ore 03:54

*_________________* Ho espresso sufficientemente la mia opinione con la faccina? Davvero bella, dico sul serio. Tempi giusti, ortografia quasi sempre perfetta (mi ricordo solo due errori infatti), storia fantastica. Tuttavia, ci sono due cose, che mi sono rimaste incomprese: la prima é perché, se la ff é ambientata in un contesto di vita reale, o comunque normale, Inuyasha é chiamato molte volte mezzo demone e ci si sofferma molto sulle sue orecchie? Io credevo, o al meno così mi é parso di capire, che ambientandosi nella nostra vita (diciamo) sarebbero stati tutti umani pur mantenendo le loro caratteristiche fisiche non umane. Seconda cosa, la più stupida, il titolo ò_o Io sono stupida, questo lo anticipo ù.u Ma proprio non ho trovato connessione tra titolo e storia. Alla fine pensavo ci fosse una "spiegazione" con una Kag che enfatizasse sul fatto che l'errore più grande della fua vita fosse... Boh ò_o Apparte ciò Mel (anch'io sono Mel *_*), sei davvero molto brava. Voto (a me piace darli nonostante sia una bimba ù.u): 9+. Bravissima, davvero. Sei una delle poche che ha saputo rendere Sesshoumaru innamorato senza però fargli perdere il suo carattere gelido da Principe dei Demoni. Appena avrò l'occasione (e il tempo ><), leggerò altre tue ff poiché sono sicura che mi piaceranno e saprò che sono scritte da una brava Writer (che ormai non esistono quasi più). Ah, quasi dimenticavo! In caso fossi interessata a leggere qualche mia ff, potrai trovarle nel mio altro account Mel Akasha; un tuo commento mi farebbe molto piacere^^ Baci, ancora bravissima, Tifa.

23/12/07, ore 14:23

si si si lo sapevo ke nn era koga ma inuyasha questo capitolo è stupendo lo adoro mi è piaciuto un sacco e l'hai fatta finire benissimo bravissima! spero che ritornerai presto con un'altra storia buon natale kiss

22/12/07, ore 17:10

carina!!! mi piace!! e anche il finale! Perfetto!

robyryan
21/12/07, ore 19:02

bella la tua ff ...ma finisce male x inu e kag ? bhe fammelo sapere... bye bye

molto bello il capitolo anche se inuyasha è con quella s****** di kikyo, ti prego dimmi che quello che ha fermato kagome alla fine è nuyasha e non è veramente koga! noooooooo nn può essere l'ultimo capitolo il prossimo è troppo bella! cmq aggiorna presto kiss

nn ti devi scusare è davvero bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un casino! finalmente hanno fatto pace anche se non si può mai stare tranquilli chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, spero proprio che non ci sia di mezzo quella s****** di kikyo! aggiorna presto kiss

Silvia

Finalmente è tornata e finalmente sono tornati ufficialmente insieme!!! che bello che bello!!! Io penso che sara koga a portar scompiglio alla festa!! cosa dici?? si si... per me è lui... sessho nn avrebbe senso... e nemmeno kikyo! no? tao,alla prossima!

08/12/07, ore 19:31

Mi dispiace ma non preoccuparti con questo bel capitolo vedo che stai meglio!!! ..... NOOOOOO KOGAAAAAAAAAAAAAA!!! (scusa ma non mi sta molto simpatico) comunque è subito partito forte!!! Aspetterò cn ansia i "pasticci"!!! tanti baci e aggiorna presto Kaggi_Inu91

MARTY_CHAN94
08/12/07, ore 16:14

Ciao!!E' la prima volta che ti recensisco e devo dire che qst ff MI PIACE DA MORIRE!!!Sei bravissssiiimmaaa!!!Complimenti e aggiorna presto!!!Bye Bye By Marty!!

08/12/07, ore 14:52

ciao, spero che adesso tu stia meglio, bello questo capitolo eh si stai creando un po di pasticci, ma se non ci fosse un po di suspance non sarebbe interessante! va beh mi fido di te! aggiorna presto kiss

08/12/07, ore 13:04

Ok... mi sento rincuorata!! Cavolo..Koga parte in 4 eh..!! non perde nemmeno un attimo!! hihihihihi... Povero Inu..lei è stata crudele infondo...poteva ascoltarlo!!

03/12/07, ore 21:05

no no no dai kagome ke parte x l'italia e conoscerà qualcono e idem inuyasha nooooooooooooooo nn è possibile! va beh ok calma... allora bravissima il capitolo è molto bello, però poveri! va beh mi fido di te! mi raccomando! aggiorna presto kiss

03/12/07, ore 20:40

Noooooo....!! perche...??? perche non si aspettano??? Be.... spero che alla fine vada tutto x il meglio!

03/12/07, ore 19:20

ciao!! scusa se non ho mai commentato ma ho avuto dei problemi con il pc e non riuscivo a commentare la tua ff! ç__ç adesso però finalmente ce l'ho fatta e volevo appunto dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo!! l'ho letta tutta d'un fiato... xò povera kaggi!! ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto!! bacioni Kaggi_Inu91

30/11/07, ore 23:59

Ciao! Sono contento che non ti sei offesa! Passando al capitolo... Bello, ma... spero che sesho non si senta giustificato per quello che ha fatto! Comunque, sono di fretta, stavolta niente commentone! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]