Tutto ciò che di te mi resta.
di Blaite

05/08/13, ore 19:20

Ciao Fumiko!! Che piacere rileggere qualcosa di tuo!!
Questa Fan Fiction è bellissima e per nulla OOC...
Vera non è debole ma nemmeno forte come una roccia ed in questa fic l'hai dimostrato perfettamente. Mi è piaciuta tanto!!
Breve ma bellissima, complimenti :D
L'unico errore che ho notato è un errore di virgola (per nulla grave): "L’ultima volta, le aveva regalato una rosa, la [...]" lì la virgola non ci vuole.
Beh, bellissima storia.
Saluti da Sandra :D

29/07/13, ore 17:03

A quanto vedo sei una ContestShipper, mh? Bene bene.
Mi è piaciuto moltissimo il tema: Nevepoli. Che dire, la città in cui tutto è bianco, freddo e, allo stesso momento, col tepore dei sentimenti. La adoro proprio per questo!
Di errori, per adesso, non ne ho scontrati in maggior parte delle tue fic e, devo prorpio dirlo, sei molto brava.
Spero non ti diano fastidio le mie recensioni. Sono una rompiseppe nata io, sisi.

Ayako

28/04/13, ore 13:32

Bonjour Fumiko Suzuki!
Bella Contest, anche se è malinconica! Anche io adoro questa coppia, merito di Alesaphi24, alias "Regina delle Contest"!!
Le descrizioni erano perfette e gli errori non erano presenti!
L'idea di dire che aveva la bandana era verde perché le ricordava Drew è stata geniale!
In "poche" righe hai descritto i sentimenti della povera Vera verso il suo amato!
La lettura era molto piacevole e perfetta.
Scusa se lascio una recensione così corta!! XD

27/04/13, ore 12:20

Oddio, bellissima *_*
Te lo dice una che non segue molto i pokemon, pensa che ho fatto fatica a ricordarmi drew ._.
Non so nemmeno cosa aggiungereXD

26/04/13, ore 20:07

Ciao, non so se ci siamo mai presentate perchè ho una memoria davvero corta e quindi potrei stare facendo davvero un'orrenda figura ma mi presente, spero per la prima volta ^^
Sono PervincaViola, ma se vuoi semplicemente Vì e direi che sono una drogata di Contest *.*
Quanto è dolce e tenera questa storia! Non è che pensi di fare un seguito? Sarebbe triste lasciare la povera Vera senza Drew ;)
Lo sfondo della neve di Nevepoli è fantastico, complimenti!
Penso si sia capito che la tua storia mi è piaciuta!
Alla prossima. Baci

26/04/13, ore 15:12

Helloo.
Sei la seconda che riesco a far ossessionare alla coppia *-* Evviva! Evviva! La mia missione è di diffondere la passione della Contestshipping e ci sono riuscendo <3
Cavolo, mi distraggo un giorno e spuntano tre fic Contest in una volta O_O
Questa non posso non recensirla, ma non c'è molto da dire ^.^
Nonostante io odi tutto ciò che è malinconico perché mi deprime, e già sto depressa di mio, questa flash l'ho apprezzata moltissimo. Povera Vera, la mancanza del suo Drew inizia a farsi sentire... Beh, almeno serve a farglielo ammettere!
Idea abbastanza originale, perciò brava! La descrizione anche del paesaggio è venuta bene e non ho trovato errori d'ortografia o battitura. Sì, brava brava!
Scrivi altre Contest in futuro, mi raccomando! ;)
CiaoCiao!
-Alex-

26/04/13, ore 14:06

bellissima!!!^^
anche io sto cominciando ad appassionarmi a questa coppietta, sempre merito di alesaphi
peccato che drew se ne sia andato
e povera vera che adesso soffre
be, almeno ha la sua bella rosa rossa
a sto punto
ciaociao
ran

26/04/13, ore 09:17

Ciao! Io sono Wishmy ma puoi chiamarmi Wish ;)
Una Drew x Vera deve assolutamente avere un parere! ADORO la contest Shipping!! *^*
Allora la fiction è molto bella e il tema lo è ancora di più!
Questa fic va tra le preferite e ricordate!