Yo(u)ng - Seoul Chronicles
di Banana_Mecha

17/05/13, ore 18:07

Oddio è una bellissima storia! Non è la solita solfa, si incontrano-si innamorano- litigano-si rimettono insieme- e happy ending e perciò la adoro al quadrato ! Sono curiosissima di vedere come andrà a finire (anche se penso che la fine sia lontana, o mi sbaglio? ) e per favore, non smettere di scrivere! Hyohyeon e Eunhyuk ce li vedo troppo insieme *-* I miei due bias fidanzati! Spero che almeno qui questa coppia diventerà realtà! Bene, ci vediamo alla prossima, continuerò a seguirti :)
-Nicole

28/04/13, ore 22:10

Tu non hai idea degli istinti violenti che mi scateni ogni volta che mi tocca leggere cavolate del tipo "fa schifo blablabla": passi pure il "non sono soddisfatta", ma a sentirti dire che è un brutto capitolo proprio non ci sto.
Mi è piaciuto molto LeeTeuk che finalmente spunta fuori e ci rassicura sul fatto che non è morto (per ora), anche se la sorte che gli è toccata è, molto probabilmente, addirittura peggiore della morte, Ah, ovviamente tu hai visto bene di far morire quella povera ragazza: la scena del padre che ringrazia LeeTeuk per aver portato gioia alla figlia è stata molto bella e toccanta già di per sé, ma tu l'hai resa ancor più drammatica facendo fuori quella povera figliola. Brava, Dafne: uccidere così delle povere elfe...
La figura di HyoYeon emerge sempre di più e mi piace un sacco: neanche a dirlo, è così palese che lei è la tua preferita. :P
Ah, ovviamente Sica appare per mezzo rigo e le fai fare la figura della coglioncella rompi-scatole: SAPPI CHE ME LA PAGHERAI (sempre che tu non voglia rimediare a questo affronto scrivendo qualcosa di bello e profondo su di lei nel prossimo futuro) U.U
Mi è piaciuto molto come HyoYeon e HyukJae ricordano entrambi il loro primo bacio, anche se le loro opinioni e sensazioni mi sembrano differenti l'una dall'altra. Voglio proprio vedere come andrà avanti la loro triste e tormentata storia d'amore.
Di cosa volevo parlarti poi? Ah, quella povera ragazza morta per lo scoppio della bomba...Ci rimango sempre male >.< E' stata una delle scene che mi ha colpito di più. Mi ricordo ancora la prima volta che la lessi e che mi fece venire la pelle d'oca :S
Ah! Mi piace l'idea di loro che vivono tutti assieme nelle reti sotterranee della metropolitana. Mi ha ricordato parecchio il disastro della stazione di metropolitana di Balham dove, a causa di un bombardamento aereo, le tubature di acqua e gas si ruppero finendo con l'uccidere le centinaia di persone che di notte si nascondevano nel sottosuolo della metro per sfuggire alla guerra. Non vorrei mai che una cosa del genere accadesse a questi personaggi, ma so che tu sei cattiva e malvagia e finirai con l'uccidermeli tutti.
Per il momento rimango qui ad attendere (im)pazientemente il prossimo capitolo. Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Una sola cosa: quando riporti messaggi scritti o ricevuti dai personaggi, ti consiglio di metterli in corsivo perché così rende meglio l'idea dello stacco tra la narrazione della storia e di ciò che invece viene detto nel messaggio. Solo un piccolo consiglio secondo la mia modesta opinione ^^
Per il resto non ho niente da suggerirti. Il capitolo è ben scritto e ben strutturato, avvincente, emozionante e che arriva dritto al cuore. Sei stata bravissima come sempre e questa fic è stupenda <3
Baci baci
Eleonora

26/04/13, ore 19:18

La storia è bellissima tranne la prima parte. Quella in cui dici che fa schifo. Mi disturba immensamente.
Ma passiamo alle cose serie: credo che tu abbia dato una profondità incredibile ai personaggi di Hyoyeon e Zelo in questo capitolo, anche solo con un paio di frasi. In particolare i ricordi di Hyoyeon, nella mia testa emergono come scene immerse in una luce dorata che contrastano con la descrizione del presente (che per me sono illuminate da colori freddi). Non so come tu ci riesca ma è così: leggere questa fanfiction sta diventando sempre di più come guardare un film, le immagini si susseguono fluide senza che io mi renda conto di immaginarle, come se fossero già tutte lì.
Smettila di dire che fa pena.
Sinceramente tua, chiquita.

26/04/13, ore 14:23

*si asciuga una lacrimina* capitolo stupendo ❤
Leeteuk povero çwç la parte del soldato e di sua figlia mi ha davvero commosso YwY
Hyoyeon e Hyukjae çwç ora che sono nel sottosuolo cosa succederà a loro??
ma la MinWook?! sono rimasta sorpresa *^*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ~
Kiss kiss Isa ♥

ps. sono Marmottela ho cambiato nome xD