Vagamente Orgoglio
di crazy apple

03/04/14, ore 16:55

che bello il nuovo capitolo..cavolo eravamo alla parte succulenta e alla fine Valeria si tira indietro..e che cavolo..spero nel prossimo capitolo..cmq io quasi quasi un pensierino su Jasha ce lo farei..anche se è sposato...cmq ancora complimenti per questa storia..io adoro i vampiri..al prossimo capitolo. ciao ciao ^^

15/02/14, ore 21:42

molto interessante come inizio e sono veramente curiosa di sapere cosa succederà tra i nostri due protagonisti..come al solito i maschi sono maschi e non riescono ad esprimere i proprisentimenti in modo chiaro e soprattutto conciso...cavoo devono sempre girarci attorno..ma sono maschi quindi è normale..noi ragazze simo molto più dirette..cmq non so come avrei reagito ad una proposta del genere..diventare un'amante..spero di poter leggerepresto il prossimo capitolo..sono troppo curiosa di sapere cosa farà il nostro Valeri..e soprattutto se lui dovesse accettarela storia dell'amante, la moglie dell'altro come potrebbe prendere la cosa..forse non bene..vedremo. comunque complimenti per l'inizio, veramente molto intrigante.complimenti. :) alla prossima^_^

09/02/14, ore 03:50

vorrei congratularmi con te  per questo racconto e chiederti di finirlo

24/09/13, ore 17:57

Ciao (:
Sinceramente non capisco proprio perché questa storia non abbia recensioni. Bah. I misteri della vita. Io... adoro questa storia: adoro i protagonisti dannatamente sexy soprattutto in coppia, adoro l'ambientazione, adoro la scelta del lessico, adoro il salto temporale, adoro il modo con cui scrivi... adoro ogni cosa. LOL Scrivi come se questo fosse un romanzo YA o qualcosa di simile o.o E' davvero, davvero bella: ti meriteresti decine di recensioni, tu uu voglio di più. PIU', capisci?! Spero che tu pubblicherai presto la seconda parte/capitolo asdfghjkl alla prossima :3
Giulia