ZERO
di lunax

27/05/13, ore 23:28

E' bellissimo questo capitolo, l'ho riletto 2 volte..
Maestria..

11/05/13, ore 13:02

Bello il ritmo narrativo. Mi piace l'idea di questa corsa in macchina che sa di viaggio nel tempo.

07/05/13, ore 21:15

Proprio ieri chiedevo di inserire un altro capitolo ... mi piace l'aria che arriva dal racconto ... belle le descrizioni dei luoghi e dei personaggi! Attendo altro ...

06/05/13, ore 21:32

Assolutamente da leggere!!! Storia avvincente e ricca di dettagli.
Molti complimenti all'autrice. A quando il prossimo?

05/05/13, ore 22:31

cara Lunax, confermo quanto ho scritto nella mia prima recensione, ho letto il proseguo, sempre più coinvolgente, aspetto con ansia i restanti capitoli.

29/04/13, ore 09:18

Appena ho iniziato a leggere Zero ho sentito una grande curiositá verso Valentina e suo fratello Edoardo. Ho letto i capitoli tutto di un fiato. La narrazione é intensa, intima, soffusa. L'uso delle parole ha quasi un potere alchemico, le parole ti coinvolgono, ti lasciano intravedere luoghi, ti fanno immaginare profumi e sfumature dell'anima.

28/04/13, ore 22:56

E' un testo soave, che sulla scia perfetta dei ricordi e delle cose ti attira in un torrente tiepido di suggestioni e attese. E' poetico. E mi incuriosce sapere dove Valentina terminerà il suo viaggio. La scrittura ha passaggi potenti..
Davvero bello!
Aspetto il seguito..

27/04/13, ore 19:10

ho appena finito di leggere i due capitoli di Zero, peccato che sono solo due, Valentina mi ha molto coinvolta , spero di poter leggere il resto, Zero è scritto con uno stile fresco, coinvolgente, è una racconto che scava dentro di noi. aspetto gli altri capitoli. grazie. compimenti all'autore

27/04/13, ore 10:40

Aspetto altro materiale. Senso di inquietudine ma insieme di pace. A quando il prossimo capitolo?