Cause you’re all I ever wanted
di Miss_Albert

28/04/13, ore 12:19

oddioooooooooo Io AMO la tua storia! E' assurbanipalmente stupenda! me la sono letta tutta d un botto stamattina Bhe vhe dire bravissima e continua a scrivere ;)

28/04/13, ore 01:29

AAAAAAAH, mi piaaace djhdfjk *-*
Ho letto la storia tutta d'un colpo sdfjdskl *-*
Che madre stronza uč, pft.
Sono la dolcezza dfhfdjkfs.

Se vuoi passa anche dalla mia :D
xx ♥

27/04/13, ore 22:14

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principesaa!
AHAHAHAHAHHAHAHA no, ma tu lo sai quanto è tenero Malik? Lo hai sentito "cantare" sta' cosa??
kdsjfncksdjnkc Ogni volta che la sento muoio, il che significa ogni volta che il mio cellulare squilla o ogni volta che parte la riproduzione casuale sull'ipod o..
Si, ok, ma non ce ne frega niente, giusto? AHAHAHAHAH tutto questo era per salutarti ;)
Quindi ciao! c:
Volevo dirti che ho trovato la tua storia per puro miracolo divino, potrei dire, e credimi, CREDIMI quando ti dico che me ne sono innamorata! *^*
ksjdcnkjcn davvero, è semplicemente meravigliosa e mi stupisco di come abbia così poche recensioni, quando ne meriterebbe davvero, davvero, davvero di più.
A parte il fatto che il tuo modo di scrivere è assolutamente meraviglioso e la lettura è così semplice e scorrevole che non ci ho messo neanche mezz'ora a leggerla tutta.
Quando poi, vogliamo parlare della trama in generale? aadsfcnkadsjcnkas
Cioè, e qui ripeto ciò che ho detto prima, ma tu lo sai quanto è tenero Malik?? *---------*
E Serena? skdjcnkd cioè, sono stupendi, tenerissimi, dolcissimi e mi stava venendo qualcosa quando lei gli ha detto che lo odiava.
Sono felice che ci sia un lieto fine, perchè tu non immagini quanto io ami i lieto fine e quindi si, sono felice che ci sia stato anche per Serena e Zayn.
Anche il padre di lei è troppo cuccioloso alla fine, kjsdfndskjn *^*
Ma la madre?? Pfff, non sa cosa si perde u.u
AHAHAHAHHAHA ok, credo di aver finito di romperti le scatole con la mia chiamiamola pazzia va (?)
AHAHAHHA, no sul serio, mi dileguo, ma prima volevo farti di nuovo i miei complimenti, perchè la storia è stupenda e tu sei bravissima.
ksdfjnck Baciii <3