Come what may
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/13, ore 20:31

OMMIODDIO :'D Il capitolo è lunghissimo e pieno di roba, scommetto che mi dimenticherò qualcosa nella recensione xD Anyway...ODDIO IO LI AMOO :'D Sherlock è dolcissimo T3T e John è così innamorato :'3 Ho avuto i brividi per tutto il capitolo, riesci a descriverli come se fosse tutto vero, e questa è la cosa che amo di più! Emma è dolcissima come sempre, amo quella bambina adorabile :'3 e Sherlock con lei è così affettuoso ** Sinceramente non mi ricordo cosa mi aveva turbato di BabyGirl LOL so solo che il bambino che é arrivato ora mi mette ansia, tanta. Secondo me la madre é Irene Adler u.u Boh ora sono agitata per il prossimo capitolo ahahah Complimenti ancora per tutto ** Al prossimo! Lu Ps: che recensione di cacca ahahah ma spero si capisca quanto ti stimo **

07/11/13, ore 03:22

Oddio.. non so sinceramente da dove iniziare a commentare perché questa storia è così meravigliosa che non riesco neanche a trovare le parole giuste! Sono rimasta con la pagina delle recensioni aperta per circa mezz'ora prima di riuscire a scrivere queste quattro righe, il che è davvero assurdo.. ma mi succede sempre quando una storia mi piace davvero tanto perché non riesco ad esprimere quello che sento. Se non mi fosse piaciuta non avrei neanche commentato ma siccome mi piace ed anche tanto non so neanche da dove iniziare ed ovviamente stra-parlo, anzi stra-scrivo, nell'inutile tentativo di dire qualcosa di sensato ma ovviamente non sta uscendo niente di buono xD Povera me! E povera te che devi leggere questa inutilissima recensione xD Mi dispiace davvero tantissimo >__< E' solo che ci tenevo a farti sapere quanto questa storia sia riuscita a farmi sognare e quanto aspetti con trepidazione il tuo prossimo capitolo! In questa storia hai messo di tutto.. dal John costretto ad assumere tranquillanti per alleviare la sofferenza della 'morte' di Sherlock al ritorno di quest'ultimo che non riesce a lasciarsi andare ai sentimenti. Per fortuna negli ultimi capitoli le cose sono andate decisamente meglio da questo punto di vista xD Mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato ad un certo punto anche la sofferenza di Sherlock nell'aver dovuto affrontare quella 'missione' contro i cecchini tutta da solo e con la certezza che John stesse rifacendosi una vita dopo la sua morte.. Tendiamo più a sottolineare la sofferenza di John ma sono certa che anche Sherlock sia rimasto molto provato da questa lontananza, nonostante tutto. Ed ora la batosta finale >__< John non sa che Sherlock ha incontrato Irene né che lei sia ancora viva! Ed ora?? Oh, miseriaccia! Non la vedo bene.. affatto. Un bambino è una cosa grossa.. difficile da digerire. E Sherlock? Riuscirà ad occuparsene? Aaaaaaaaah. Troppe domande! Spero di leggere presto il seguito. A te vanno ancora i miei complimenti per questa storia ed anche per il modo chiaro e pulito che utilizzi per stendere questi capitoli =D Un bacione e spero a presto! <3

05/11/13, ore 22:14

Questa storia mi piace!

E' scoppiettante, una specie di montagnarussa continua; hai dato vita a numerose linee narrative che si intrecciano poi si allontanano e si riavvicinano...mamma!

Ci sono cose che mi hanno entusiasmata davvero tanto (molte, una su tutte la dipendenza di John e i "tossicodipendenti anonimi"), altre che mi hanno lasciato un po' perplessa (poche), ma fatto sta che l'ho scoperta stamattina e adesso l'ho finita e sono già in astinenza da capitolo nuovo!

Quindi stupiscimi ancora, con questa nuova storia del bimbo che sperò sarà il collante per i nostri eroi.

Al prossimo
Lauur

p.s. ho cancellato la rec perchè mi ero confusa e l'avevo postata al primo capito! -.- che genio! ciau!

04/11/13, ore 21:30

Qualcosa mi dice che John non prenderà benissimo l'arrivo del figlio di Irene e Sherlock al 221B di Baker Street... Ovvio, Sherlock ha omesso i particolari che la riguardavano, ma anche John in quel periodo non è stato propriamente uno stinco di santo, quindi... non lo so, dipende da come gliela metterà giù Sherlock. John ovviamente s'incazzerà, ma credo che in fondo il suo buon cuore gli farà accettare l'arrivo del piccolo (per quanto la scelta del secondo nome sia abbastanza sfortunata, ma da Irene uno non si aspetta qualcosa di diverso) anche perché, a ben pensarci, sarà un passo in più verso quel desiderio di famiglia (fatto di anello al dito e matrimonio) che in qualche modo John anela ma che teme Sherlock non voglia. Allo steso tempo sarà un po' sconvolto dall'arrivo di Hamish, ma lì sta al singolo autore che decide come far muovere Sherlock a riguardo: chi lo rende paterno, chi glielo fa rifiutare, chi lo accetta con con riserbo... dipende. Io ho la mia visione delle cose ma poi è l'autore che gestisce l'intera narrazione/caratterizzazione dei personaggi.
Questo capitolo è molto... grosso, ci sono un sacco di personaggiche s'intersecano gli uni sugli altri... diciamo che ci sono un po' troppe coincidenze tutte in una volta (Lady Holmes e anche Emma) quindi posso dire che il pranzo a casa Holmes non è che sia stato uno dei miei momenti preferiti, ma vabbé. Non tutto quello che leggiamo ci entusiasma in ogni sua parte (e qui mi collego al discorso di Baby Girl del cpaitolo precedente... diciamo che l'ho trovata un'entrata un po' grande - se era per John che dava una mano con le sue competenze di medico mi sarei aspettata una polmonite - e la sua storia un po' scontata, ecco... la colpa però è tua che mi abitui a cose sempre troppo belle e la volta che non rimango a bocca aperta dalla sorpresa mi devo lamentare in qualche modo XD).
Andando a ritroso, complimenti per come hai gestito l'inizio del capitolo e il modo in cui non li hai fatti andare oltre la loro prima notte insieme: era un lunedì ma con John c'era Sherlock, non poteva rovinare tutto.
Ora sono davvero mortalmente curiosa di sapere come John reagirà... io ho le mie idee, ma siccome tu sei sempre in grado di lasciarmi di stucco... aspetterò con ansia!
PS: sono curiosa anche di leggere l'idea dell'Omegaverse perché ho scoperto piacermi un sacco anche se lì ho una spiccata... ok, più che preferenza ammetto che io concepisco Alfa e Omega Johnlock in un certo modo. Aggiungiamo curiosità a curiosità!
Grazie comuqnue per il bel capitolo, leggerti è sempre un piacere =)

19/10/13, ore 20:39

Ciao :)
Ho letto tutta la tua storia ieri sera, e devo dire che non so cosa provare di preciso, nei suoi confronti. XD Sarò sincera in questa recensione (sperando non mi venga fuori un papiro, ma ormai mi conosco...), perciò ti dico che non sarà positiva al 100%. Spero tu non te la prenda, ma preferisco lasciarti un parere sincero che ignorarti o non far sapere nulla :)
Allora, per prima cosa kudos per i capitoli lunghi. Ho visto che non aggiorni regolarmente, e aspettare tanto per un capitolo di mille o duemila parole non vale proprio la pena.
La trama di questa storia mi sembra molto originale, non ho letto da nessuna parte - né qui né su ao3 - prompt del genere, quindi kudos anche qui. E' strana, lo ammetto, e forse un po' OOC, ma mi ha preso. Solo una cosa ho notato di "storto" però: i vari riferimenti a "We go anywhere but to the ground", una fic inglese. Io non so se tu l'abbia letta o meno, però il modo in cui John cerca di suicidarsi sono molto simili: prima overdose di pillole, poi cercare di buttarsi giù da un tetto (e se non sbaglio ce n'erano altri, ma ora mi vengono in mente solo questi). Non voglio accusarti di plagio o altro, solo ho notato ciò e ho voluto fartelo sapere. :) Per quanto riguarda il resto non ho nulla da dire - sebbene John che balla in un locale gay a Soho e che la sua sia stata solo una fase etero mi abbia sorpreso e non poco! come ho già detto, originale, brava! Sherlock che torna nonostante John lo ignori è un'ottima idea, e vedere il loro lento percorso verso la riappacificazione me li ha fatti sembrare IC.
Anche se l'IC è mantenuto solo in parte, nella storia. Ci sono pezzi in cui sono abbastanza OOC - tipo quando Sherlock urla: non ce lo vedo; o quando John lo chiama "brutto idiota", non ce lo vedo neanche lui -, e pezzi in cui mi sembrano molto IC. E poi vabbè ho sbrodolato amore al bacio e al fatto che poi le cose non si sono aggiustate subito: kudos anche lì!
Ci sono cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso - tipo quando dici che prima di andare a letto o appena svegli fanno le "abluzioni": a me non piace il termine, ma son gusti personali, o l'includere Donovan nella cerchia ristretta di amici di John DD: - e altre che mi hanno fatto andare avanti come ipnotizzata - tra cui la storia di John nei tre anni, il club di tossicodipendenti anonimi - e altre cose che voglio sapere assolutamente - tipo perchè Donovan è lì D: io la odio più di Anderson, se riuscirai a farle avere un grande cambiamento e a farmi piacere la sua storia, woah, seriamente, girl! Anche se ti avviso, sarò impossibile per il 99% delle idee. XD
E poi ci sono quelle situazioni interpretate talmente bene che mi hai lasciata stupefatta, seriamente. Mi ricordo in particolare due punti della storia in cui mi sono fermata a pensare: cavolo, lei sì che ha capito. Ora non ricordo di preciso l'altro, ma uno dei due è quando si confrontano nel terzo capitolo, e John dice che era stato un soldato, che non si sarebbe mai tirato indietro di fronte il pericolo. "Non volevo la tua protezione, ma la tua fiducia". MEEEH, quella frase è bellissima, e lì mi son detta che sì, cavolo, l'hai azzeccato il fine. Questo e l'altro - che ora non ricordo, damn - sono forse il punto forte della tua storia, perciò bravissima: molti cercano di interpretare senza riuscirci, questo non è il tuo caso. :)
Okay, vedo di stringer perchè sono già arrivata ad una lunghezza lunga (?) D:
Le note grammaticali, di html e forma. Allora, con la grandezza della scrittura non ho avuto problemi ieri sera - la leggevo dal cell e, essendo grande, potevo anche non zoommare la pagina e leggere senza andare a destra e a sinistra -, ma vedendolo dal computer mi accorgo che forse è un po' troppo grande. Potrebbe essere fonte di scoraggiamento per le persone: vedere un capitolo con la barra di scorrimento microscopica e la scrittura molto grande può far desistere dal leggere (fidati, ho sentito casi del genere). Anche perchè la barra di scorrimento piccola è data soprattutto dalla grandezza del font: i capitoli si aggirano tutti verso le 10000 parole (anche se l'ultimo penso sia anche più grande, vero?), e si potrebbe ottenere un risultato migliore con una grandezza font un poco più piccola e la barra di scorrimento non esageratamente piccola :)
Un'altra cosa: rileggi prima di pubblicare, o fallo betare a qualcuno. Non sarebbe più bello evitare errori di distrazione o di battitura? :) non ce ne sono molti, però sempre meglio cercare di fare un lavoro perfetto :)
E un'ultima cosa (seriamente, poi chiudo, già mi odierai abbastanza così >_>). Non ci sono notizie certe sulla quarta stagione, purtroppo. Ben e Martin stanno facendo più allusioni loro che del resto, i Moffiss si divertono a farci rimanere sulle spine facendo battutine tipo "Loro hano commissionato la quarta serie" per poi smentire quando si inizia a pensare ad una notizia ufficiale. Noi sappiamo che ci sarà - perchè quando uscirà la terza serie penso che il mondo avrà un blackout generale either per il miracolo che finalmente è avvenuto or perchè saremo talmente sclerate da far crashare non solo tumblr, ma il sistema di rifornimento di energia elettrica pure nei servizi segreti di Myc XD, e quindi i Moffiss non possono avere la scusa di "ma non ha fatto abbastanza notizia / non è andata come speravamo" (dato che sembra sia quello il problema per un rilascio certo di notizie) - però per ora nulla è ufficiale :) Bon, poi può essere che sia uscita la notizia e che me la sia persa, però a quanto ne so io è così ò_ò XD
Ora, non so come farò ad aspettare per il prossimo capitolo, dato che ne ho letti sei in una serata e ora chissà quando li ritrovo, però ecco, io aspetto >_> sperando tu non ci metta troppo *puppy eyes*
Nonostante gli alti e bassi di questa fic, mi ha conquistata, per cui ci sentiamo al prossimo capitolo, cara!
Ross

19/10/13, ore 18:09

Leggere i tuoi capitoli è sempre un'avventura e vale decisamente il tempo passato ad aspettarli. Lo ripeto, come al solito la lunghezza va sempre a loro favore perché si entra e si vive la storia nel profondo, non se ne ha soltanto un assaggio. In secondo luogo riesci a gestire la caratterizzazione dei personaggi in modo divino e l'ampio spazio d'azione del capitolo ti permette di sviscerare diversi aspetti che rischierebbero di perdersi in caso di una suddivisione continua. In questo capitolo ho apprezzato moltissimo i due piani temporali della narrazione, funzionano perfettamente e - ancora una volta - danno un maggior senso di completezza. Mi è piaciuto vedere Sherlock isolarsi da Jack e stare molto sulla difensiva al secondo incontro, così come mi è piaciuto la conversazione tra John e Jack, i riferimenti, le battute e il modo di comportarsi tra di loro, complice e affettuoso. Un'altra cosa che mi è piaciuta è vedere il riferimento ai ragazzi che, pur di avere John, cercavani di diventare dei piccoli cloni di Sherlock pur di avere una possibilità con lui e, ancora, è stato bellissimo vedere Sherlock spiazzare John aprendogli finalmente una porta del suo palazzo mentale (parlare di cuore è OOC per Sherlock dal suo punto di vista, anche se sappiamo benissimo che non è così).
Una scelta che ho ampamento apprezzato è stata quella di non rendere i due personaggi già una coppia dal capitolo precedente perché c'erano ancora troppe cose in sospeso e da chirire. Ancora adesso, ma prima sarebbe stato prematuro, adesso pian piano i personaggi stanno mettendo insieme i pezzi arrivando a delle conclusioni più sensate.
L'unica cosa che ho amato un po' meno è stato il rapporto con John e Baby Girl... non lo è, mi è sembrato strano... però è vero che John è cambiato, non è più lo stesso, quindi devo forse abituarmi un attimo a quella che è l'immagine di questo nuovo John Watson in questo specifico frangente. Però la scelta di renderlo amico degli Irregolari e divenire il loro protettore nel momento in cui Sherlock li ha abbandonati è stata un'ottima decisione =)
Come al solito i miei complimenti, sei davvero brava, ce ne fossero di autrici come te in giro!

19/10/13, ore 05:48

ASHDHAJAHRNWKJAJ OMMIODDIO MA IO TI AMOH *D*
Non sai quanto mi ha fatto felice leggere il capitolo :'3 quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo fuori di testa LOL
La causa è che sono in America perché faccio il 4 anno di liceo qua (sono piccina shi)
Anyway.
*D* all'inizio del capitolo ero "OMMIODDIOH ORA TROMBANO VIOLENTEMENTE *^* "
dopo mi sono semplicemente sciolta :'3 John è dolcissimo, poi quando si prende cura di Baby Girl :')
La terrò d'occhio si, ma con quella frase mi hai messo ansia D:
Poi beh, alla fine ero complitamente fuori xD mi ci è voluto un attimo per riprendermi.
SONO BELLISSIMI TAT
E la notizia che hanno firmato per la 4 serie ajsjajdhehehj OMMIODDIOH CHE BELLA SERATAH
Sono andata si, completamente xD
Adoro come scrivi e adoro questa storia che ha un bellissimo posto tra i preferiti ♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo **
Baci ♥
Lu ~

Ps : scrivi l'Omegaverse che io ti chiedo ufficialmente di sposarmi *D*

26/09/13, ore 14:11

Premetto che sono una fangirl della peggior specie e che la coppia "Johnlock" è una di quelle che shippo a livelli estremi... Anyway, questa fanfic è semplicemente favolosa. Intrigante, soprattutto, perché l'ho letta tutta d'un fiato, desiderosa di conoscere immediatamente il seguito. Bellissima la scena (tanto agognata dalla sottoscritta) in cui finalmente john sbatte al muro Sherlock e si baciano appassionatamente. Bene, ora attendo con ansia il sesto capitolo, nel frattempo cercherò di non sclerare o andare in crisi d'astinenza da Johnlock ahah :) Ancora tantissimi complimenti per questa storia meravigliosa!

21/08/13, ore 13:13

*^*
Macciao *^*
E' un piacere vedere il mio nome nei ringraziamenti xD
Passiamo alle cose serie u.u
Questo capitolo è luuuunghissimo ma diamine è bellissimo **
La scena iniziale Mystrade è perfetta, ti ho seriamente amato :') Sono asbfhgsfdglkj insieme, non so se si capisce xD
Per quanto riguarda Jack invece mi fido delle tue parole, anche perchè quando ha parlato con John in questo capitolo, volevo entrare nella fic e spupazzarmelo xD
E poi il finale :'D
Ho iniziato a saltellare per casa come una deficiente, giudica tu ahahahah
Non vedo l'ora di leggerne ancora, mi sta piacendo un botto *^*
Un bacione e alla prossima! :D
Lula

19/08/13, ore 23:58

Ecco perché il tuo nickname non mi era nuovo!
Così come non mi era affatto nuovo il tuo modo di scrivere e di organizzare vicende e caratterizzazione dei perosnaggi! Ricordo che hai tempi leggevo la tua History repeating itself e devo dire che, nonostante non sia stata conclusa, anche così è una delle migliori fanfiction che ci siano nel fandom.
Devo dire che anche in questo caso stai sfornando una fanfiction meravigliosa, davvero ben gestita che è un piacere immenso da leggere. I personaggi sono ben gestiti, la caratterizzazione è molto equilibrata e non esageri mai, è sempre tutto molto coerente e misurato, cosa rara perché spesso tanti autori tendono a eccedere o sminuire troppo (generalmente la prima opzione è comunque la prediletta). Mi è piaciuto lo spaccato di vita su Greg e Mycroft, ho trovato ottima la conferenza stampa che destabilizza John e che incrina nuovamente in rapporti con Sherlock. L'idea di John tossicodipendente ha un suo senso, soprattutto se la tossicodipendenza era comunque basata su tranquillanti e affini... ha senso (come tutto il resto della storia, d'altronde).
Pollici in alto per Molly che comunque sembra aver imaprato come fare per tenere testa a Sherlock.
Bella anche la scena del compleanno dei due anni, con Sherlock chiamato da padre di John e John che si accorge della presenza di Sherlock attirando l'attezione su di lui. Finalmente il bacio, inaspettato ma una piacevole sorpresa... la cosa più bella è stato vedere come a John ci vogliano due secondi in compagnia di Sherlock Holmes per dimenticare la sua zoppia e il suo bastone... Sono una coppia perfetta, non c'è che dire.
Ottima fanficiton, capitolo grandioso. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, questa storia è veramente fantastica, complimenti!

19/08/13, ore 21:34

Ciao :D Questo capitolo è una delle cose più struggenti che io abbia mai letto! Sei bravissima davvero :D mi hai coinvolto da morire! Ho tentato fino all'ultimo di capire cosa John nascondesse ma non mi sarei aspettata mai che fosse diventato un tossico dopo la caduta di Sherlock! Una trovata davvero sensazionale e che fa davvero capire quanto John abbia sofferto e quanto lo amasse ... lo ama! Dio quel bacio è stato la mia morte! Ti giuro, è perfetto! non potevo desiderare di meglio dopo tutto questo tira e molla ** e per finire il bastone che cade e John che parte senza di esso... che tocco di classe! ;) Sono sicura che Jack si rivelerà una bravissima persona e che rispetterà i sentimenti di John :) dopotutto mi sta molto simpatico :D Grazie di questa magnifica storia si vede che è scritta con passione e impegno! Continua così! Ci vediamo all'ultimo (perfetto) capitolo :) baci herion

28/07/13, ore 20:55

Alloooora..
Inanzi tutto buona sera! :D xD
Sono fan di Sherlock della BBC da relativamente poco, non volevo vederlo perchè sapevo sarebbe finita così x°
Ora shippo John e Sherlock e anche Benny e Martin ahahah
Ricomponiamoci u.u
Non sono una gran recensitrice (?) ma cercherò di fare del mio meglio.
Ho letto questa fic tutta d'un fiato, oggi e sin dal primo capitolo mi è piaciuta tantissimo **
La reazione del povero Watson si può capire benissimo, cattivo Sherly u.u
Lestrade e Mycroft :') *sparge fiorellini*
Quel Jack invece mi sta proprio sulle palle >.<
Spero ben presto che si tolga di mezzo u.u ahahah
Emma è bellissima e tenerissima **
Almeno li ha fatti ricongiungere un pò *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, mi è davvero piaciuta e naturalmente finita tra le preferite u.u
Un bacio
Lu

28/07/13, ore 18:54

Oddio, tu non hai davvero idea di quanto mi piaccia questa storia e mi spiace non averla recensita puntualmente, ma ho un sacco di arretrati a causa dell'ultimo periodo che ha preceduto la laurea e non mi ha permesso di fare quasi nulla.
Comunque sia, questi ultimi due cpaitoli - e quest'ultimo nello specifico - mi sono piaciuti un sacco. Mi piace vedere la freddezza e l'astio di John pian piano cedere davanti a uno Sherlock più remissivo e comunque disposto a scendere a compromessi, lasciando la parte la sua natura di sociopatico (almeno in parte). Ammetto che il personaggio di Emma non mi ha entusiasmata da impazzire perché non amo molto i bambini in generale, ma credo che tu abbia sfruttato comunque bene il pesonaggio rendendolo gradevole e soprattutto funzionale ai fini della trama.
Ti amo follemente per aver tirato in ballo il Dottore perché... perché sì! Il Dottore è il Dottore e per quanto ami 10th, devo dire che adoro 11th... sarà perché è completamente fuori di zucca. Li amo entrambi, ma tanto ero scioccata dalla rigenerazione e dalla non accettazione di 11th, ora mi piace da impazzire.
Credo che la tua idea di sfruttare "The Angels Take Manhattan" sia assolutamente perfetta anche per gli ovvi richiami che ci sono tra una puntata e l'altra, ma in fondo dietro c'è sempre la penna di quel malvagio ma meraviglioso uomo che è Moffat.
Mi ha emozionata tantissimo la fine del capitolo, è stato bellissimo vedere John disposto finalmente ad ascoltare Sherlock dopo essere stato traumatizzato dalla puntata, mi è piaciuto vederlo ridare il violino al coinquilino e mi è piaciuto vedere Sherlock realizzare cosa vuol dire provare dei sentimenti... o qualcosa del genere.
In più scrivi capitoli lunghissimi e io amo i capitoli così lunghi perché soddisfano immensamente chi legge <3
Bellissima storia, complimenti!

03/05/13, ore 16:33

Adoro questi tuoi capitoli lunghi e dettagliati... questo devo dire che è stato decisamente all'altezza del precedente: è stato emozionante, entusiasmante, carico di sentimenti, malinconia al pensierio di Sherlock che vuole riprendersi la sua vita il giorno dlel'anniversario della sua morte. Mi è piaciuto come si è presentato a Mrs Hudson e a Greg (non hai idea di quanto volessi leggere una scena del generE). Mi è piaciuto vederlo riprender ele sue vesti, tornare in possesso del suo cappotto e dei suoi completi. Mi è piaciuto come hai tessuto i rapporti tra i personaggi anche al di fuori delle dinamiche che includevano necessariamente Sherlock (come l'amicizia tra John e Sally).
Ho apprezzato moltissimo i cambiamenti dei personaggi perché sono molto vivi e realistici, così come ho trovato resa benissimo la realizzazione di John che Sherlock è vivo (e la citazione dell'impossibile è perfetta!). Mi è piaciuto molto vedere anche John all'azione che utilizza i metodi deduttivi di Sherlock per comprendere quello è successo sulla scena del crimine.
La reazione di John... beh, anch'io penso che nel canone Sherlock se la sia cavata con troppo poco però a me è piaciuto il suo ritorno. Ovvio che il John di Martin Freeman è molto più sanguigno, quindi tutti ci aspettiamo una serie pugni e insulti... la sciarpa per terra è abbastanza triste come immagine, però amo l'angst, quindi non posso fare a meno di apprezzare tantissimo le scelte da te fatte =)
Complimenti anche per questo secondo capitolo, la recensione è un po' delirante, ma mi è piaciuto tantissimo legegrti =)

03/05/13, ore 15:03

Questo primo capitolo mi è piaciuto da morire. Mi piace come stai impostando il ritorno di Sherlock e come hai caratterizzato John, disperato per la perdita dell'amico che compie un cambiamento radicale nel suo modo di essere che aveva sempre professato. Tenera l'immagine di lui che cerca sostituti di Sherlock, mi ricorda molto Brian Kinney alla disperata ricerca di Justin... trovo che comunque funzioni bene come idea. Molly sposata con Dimmock è una scelta curiosa, ma penso apprezzabile. SOprattutto fa piacere sapere che per quanto subirà sempre il fascino di Sherlock, ha trovato qualcuno che le voglia. E' un personaggio bellissimo Molly ed è bello vedere che rendere onore a ciò che è che rappresenta. Così come mi è piaciut vedere Sherlock che va da lei per primo, perché se John le cose sono complicate, Molly è quella che lui potrebbe davvero considerare un'amica.
Bel capitolo, ottimo inizio. Mi sembra davvero una bella storia =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]