Cercheremo di dimenticare.
di Aritos biscuits

27/06/13, ore 12:40

Bao ragazze!
A causa di alcuni platanissimi ricatti patti con la Ari, ci sono anch'io. So che voi quanto me odiate Katniss - io li odio tutti e due, lol - ma tra i due sinceramente avrei preferito la Ghiandaia Imitatrice... Per farla risbattere nell'arena di nuovo, ovvio uu
Il banner ci piasa(?) da morire, zizi. Io non me ne intendo affatto di grafica, è vero, però mi piace e lo dico uu
Non ho notato errori, tranne che di solito nei dialoghi con le due caporali andrebbe tutto attaccato(?)
Bao, i vostri stili mescolati sono potenti(?) e questo prologo mi è piaciuto molto: come avete descritto le sensazioni, le indecisioni della nostra "cara" protagonista, il dolore per quando si rende conto di cosa ha fatto per il suo egoismo...
Io sto sproloquiando troppo, meglio che vada.
Bacioni :*

Piesse: Ari, visto che sono una brava pampina? <3

18/06/13, ore 21:01

Bao, ragazze. Insieme spaccate i culi, e non lo dico solo perchè vi adoro.
Okay, ammetto che all'inizio ero un po' scettica su quel *non amore, ma puro egoismo* perchè Katniss non amava Peeta, ma comunque non era così indifferente al pensiero di ucciderlo, solo che poi avete messo quella scena in cui scoppia a piangere e allora ho avuto la conferma che voi due siete delle fottute genie e non sbagliate mai.
Non vi siete lasciate condizionare dall'odio per Katniss e questo è ammirevole.
Avete scritto tutto in modo molto scorrevole, è dolcissimo e triste, mi ha fatto sentire chiaramente l'amore di Peeta e il sentimento non meglio identificato (lol) di Katniss, come la sua voglia di vivere.
E quel -Ti amo- -Lo so- è azzeccatissimo, come un parallelismo tra Peeta e Gale. Sinceramente preferisco che sia Peeta a subirlo piuttosto che il mio Galeuccio (??) *^*
Avete avuto un idea molto originale, non posso dire che mi sia dispiaciuto troppo della morte di Peeta, certo è triste ma non era il mio preferito, sono contenta che sia stata Katnis a sopravvivere. Anche perchè è più realistico.
La parte in cui parla di Prim mi fa taanta tenerezza!
Ora vado al prossimo, ciao!

23/05/13, ore 17:20

Siete delle biscotte sadiche, malvage, crudeli, tanto geniali quanto spezza cuori T^T
Peeta. Il mio adorato Peety ç____ç /lacrima/
Quella troietta di Katniss.
"Lo so"
Dio, se uno a me rispondesse così dopo essermi dichiarata non so cosa potrei fare. Senza dubbio non rispondere più di me stessa :D
Sbaglio, o ha riposto così anche a Galeotto-che-è-solo-di-Madge-prima-e-di-Johanna-poi? òo
Ci tiene proprio ad essere odiata da all the world? Ci riesce benissimo, per carità, ma tant'è...
Sou, nonostante il capitolo sia bellissimo, mi avete fatta davvero morire.
Non è giusto che Katniss Battona Everdeen sia sopravissuta e Peeta Perfezione Mellark no. E' inumano.
Ma visto che qua siete voi a comandare, me ne dovrò fare una ragione è3e
Cattive. T^T
Una cosa: dalla terza strofa della canzone, in realtà, è "ma il tempo a me resterà per vedere, vedere gli occhi di un uomo che muore" #miticoDeAndrè
Avete ucciso il pg preferito della saga, ma io continuo a leggere lo stesso.
Siete più cattive di Voldemort, Snow e la mia prof. di storia messi insieme, ma lo farò uguale.
Vi odio ♥ nah vi voglio bene ma sono troppo emotivamente ferita per potervelo dire (?)

Potta ♥

26/04/13, ore 21:06

Bene, avevo detto di dover leggere qualcosa di vostro?
Ecco, mi sono tolta du bisc... ehm piccioni con una fava!
Allora la storia è verametne ben scritta e mi sbaglio o l'avete fatto anche per far vedere comefar morire Peeta in modo decente (dico decente solo per il fatto che la morte di Peeta non può essere bella, neanche scritta dalla Collins ç___ç)
La storia, a parte la morte del soprascritto, è molto bella e la seguirò, sono curiosa!
E per favore non fate uccidere a vicenda Katniss e Hay... Vi prego!
Vi saluto,
Bao e biscotti da
Bessie <3
Ps: Ci sarà Finnick **
E Cece (asdghjkf! **)

26/04/13, ore 19:00

Potrei odiarvi a vita per aver ucciso Peeta ç_ç ma questa What If è troppo ben scritta per non continuare a leggere.
Quindi ai 75° Hunger Games ci saranno solo Katniss e Haymitch? Spero non dovranno uccidersi a vicenda, io amo troppo quel benedetto ubriacone! ^^
Vabbè, io amo tutti i personaggi della Collins, tranne Gale.
Siete bravissime a scrivere insieme, complimenti c:

Water_wolf

26/04/13, ore 17:02

E' molto ben scritta, non c'è che dire. realistica anche. Il phatos c'è tutto. Purtroppo però devo confessare che essendo Peeta il mio personaggio preferito, farò fatica a trovare la voglia di continuare a leggere. In ogni caso credo lo farò per la curiosità di vedere cosa fate succedere, perché amo tantissimo le "what if" e infatti praticamente non ho scritto altro che "what if" su Hunger Games!

26/04/13, ore 16:09

Se vi dico che vi odio?
Peeta, il mio adoratissimo Peeta è morto!
Potevate far morire Katniss al suo posto, insomma lei non è importante quanto lui ovviamente (?) ...
Sono impazzita, cioè la mia reazione mentre leggevo era :O
E non solo peché sono stupita che me l'avete ucciso ma anche perchè è bella e sono curiosa. Tanto, tanto curiosa di come si evolverà (?)
Quindi i 75esimi Hunger Games non dovranno partecipare i vincitori? O solamente Haymitch e Katniss? *muore*
La smetto e vi dico che siete state bravissime, entrambe.
Ah si, asptto con taaaanta ansia il prossimo capitolo.
{Annabel