Aritos biscuits
Membro dal: 19/04/13
Nuovo recensore (0 recensioni)
Arito's biscuits.
Chi siamo? Cosa siamo? Che facciamo? Perché la Terra impiega un giorno per girare su sé stessa?
Sinceramente non lo sappiamo perché preferiamo passare il tempo a scrivere storie del platano piuttosto che studiare.
Bao, siamo AriiiC_ e pandamito e - in seguito ad una conversazione su mais, uova strapazzate e koala dittatori - il Fato/Destino/Capitan Uncino/chiamatelo come vi pare, ha deciso che dovevamo unirci nel sacro vincolo del matrimonio col nome della nostra ship - Arito - e spargere il nostro amore per il mondo, lanciando biscotti al posto delle pietre per lapidarvi.
Siamo l'una l'autrice preferita dell'altra e scriviamo principalmente su saghe di genere fantasy, ma, essendo imprevedibili, penso che potreste vedere anche una fanfiction sui Tre Porcellini, per dirvi. Ecco, pensandoci....
Avete presente quando vi dicono di passare dal lato oscuro perché hanno i biscotti con le gocce di cioccolato?
Mentono. Noi siamo il lato oscuro. Noi abbiamo i biscotti e non abbiamo la benché minima intenzione di darveli!
Bao. 
 

AriiiC_
Potteriana, Narniana, Cacciatrice di Ombre, Figlia di Lilith, Echelon, Pacifica, Tributa (anche no).
Divoratrice di libri. Passerebbe il giorno a mangiare arachidi già sbucciate e piangere su pagine a caso - incluse riviste di gossip in cui si continua a perseverare riguardo la presunta omosessualità di Jared Leto.
Perchè?
Perchè è pigra.
Così pigra da guardare Titanic tre volte nella vita solo per DiCaprio e non finire neppure la sua present-
 

pandamito, la venditrice di banane.
Mito. Panda. Artist. Writer. Freak. Bitch. Come una bestemmia.
Donnie Darko al femminile. Alice alla ricerca di Peter Pan.
Fissata con youtubers, fumetti, Libri dell'Inizio, Freaks!, Blink 182, Fun., About Wayne, The Electric Dioramer, The Red Carpet, The Anthem, Vanilla Sky, Macky. (?)
Oh, chimatela come vi pare!
Principalmente questa presentazione non ha un senso, quindi bao.
Mito ha tanti amici immaginari, quindi è una bambina speciale che scrive di tutto su tutto semplicemente perché le va; anche se l'Introspettivo lo mette ovunque, tipo il parmigiano sulla pasta col tonno, anche se Jim Morrison ci ha insegnato che non si fa.
Una volta una persona le disse che pensava troppo e non si sarebbe goduta la vita. Ma lei non riusciva a smettere di pensare.
Un'altra, invece, le disse che era come una Wendy per i Bimbi Sperduti. E ci crede ancora a quelle parole, perché anche lei può essere l'eroe di cui qualcuno ha bisogno.
 

Adolf, la koala dittratrice.
Dopo tutto quello che si possa pensare su di lei, Adolf in realtà è una koala, femmina. Si chiama Adolf ma è femmina, ovvio, questo perché il nome è stato partorito direttamente dalla mente malata della Ari, e chi sennò. 
Perché si chiama proprio Adolf? Perché bao.
Vive nell'armadio della Ari e mangia i biscotti della Mito; prima sostenitrice accanito dell'Arito, è una platanissima dittatrice, sadica, peggio degli scrittori che uccidono il tuo personaggio preferito, di fatti è lei a decidere ogni benedettissima morte che avviene nelle nostre storie. Quindi prendetevela con lei... meglio di no, potreste trovarvi in seri guai se vi mettete contro di lei.
 

Ci sono vari momenti nella giornata, ma quello della colazione, chissà perché, è quello più rilassante, in cui puoi ritagliarti un piccolo spazio per te stesso. Lo fanno tutti, indipendentemente dalla classe sociale o dalla lunghezza dei peli delle proprie ascelle. Lo fanno nei Distretti, con quel poco che possono mangiare; a Capitol City, coi loro banchetti; e persino nell'Arena, dove mangi solo se sai cacciare o se sei riuscito a farti amare.
Raccolta su tre personaggi molto diversi fra loro, che crescono man mano che esplorano il corso degli Hunger Games ed ogni volta verranno paragonati ad un cibo che si mangia prevalentemente durante la colazione.
Autore: Aritos biscuits | Pubblicata: 19/04/13 | Aggiornata: 22/07/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 2 recensioni

"Per ricordare ai ribelli che neppure i più forti di loro possono sconfiggere Capitol City, i tributi verranno scelti tra i vincitori ancora in vita."
In tutti i Distretti, anche coloro che pensavano di essere al sicuro tremarono.
L'incubo tornava vivo, la giostra ricominciava a girare. Giovani e vecchi, uomini e ragazzi richiamati alla morte, costretti a tornare in quel luogo per la Capitale.
Perché la propria famiglia continuasse a stare bene.
-
Katniss sedeva di fronte ad Haymitch. Il mentore bevve un sorso di vodka e guardò la ragazza negli occhi. Le iridi grigie di entrambi si scontrarono, crude, mentre il volto del Presidente Snow spariva dalla televisione. Fuori era già buio. Quando l’arnese elettronico venne spento, solo le candele rimasero a fare luce sul tavolo.
« Sai cosa significa questo, dolcezza? » chiese lui in tono vuoto e amaro, conscio che lei sapesse la risposta ma volenteroso di sentirla. Per rendersene conto, dato che la sbronza non lo aiutava certo a metabolizzare le cose.
« Torneremo nell'arena. » sentenziò Katniss.
Una risata isterica scosse il corpo del quarantenne. La sedicenne lo osservò, tesa.
Il suono della sua voce suonò come una pallottola.
« Solo io e te. »
Autore: Aritos biscuits | Pubblicata: 26/04/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Un po' tutti
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 15 recensioni