Memories
di outcast

20/01/22, ore 17:18

Con questo capitolo non si va davvero avanti con la storia ma si rivive quello che è successo nello scorso capitoli attraverso gli occhi di Blaine.
C'è una cosa che non capisco ancora e probabilmente, spero, verrà chiarita in seguito nei prossimi capitoli, Kurt ha avuto un incidente ed ha perso la memoria ma sembra aver passato un lungo periodo in ospedale. Blaine qui dice che era da tempo che lui e Kurt stavano lontani, da mesi, anche se lui si è svegliato da un paio di settimane appena. Questo mi fa pensare che abbia passato un periodo in coma e che quindi i sei mesi di ricordi che ha perso non sono proprio sei se comprendono i mesi in cui non era sveglio.

20/01/22, ore 15:40

Beh Kurt sembra aver preso abbastanza bene la notizia che in questi mesi si è trovato un ragazzo da amare e che lo ricambia e che la loro relazione fosse così importante per entrambi, forse l'ha presa un po' troppo bene per uno che non ricorda di aver mai avuto una esperienza romantica del genere. Blaine sta soffrendo molto giustamente, come ha detto Kurt lui non ha dimenticato quindi è stato più difficile da affrontare. Mi auguro che Kurt lo faccia rientrare nella sua vita e che nel frattempo si tenga alla larga da quell'approfittatore smaliziato di Adam, non mi piace la confidenza che si sta prendendo.