Change the game, don't let the game change you.
di AleCarrots

14/10/13, ore 00:03

Questa storia diventa sempre più bella! :)
Mi piace il tuo stile,semplice e scorrevole,si legge tutta ad un fiato.
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile ;)
Brava,continua così!

08/10/13, ore 21:13

Ohhhhhhhhhhhhhhh so sweet <3 <3 <3
Come sono dolci <3 <3 <3 <3
Ecco rivelato il mistero di Jake e il messsssaggio *non è che per caso l'ho scritto con qualche "s" di troppo?*
Certo che Alessia ha un bel coraggio a confessare i suoi sentimenti <3 che carini <3 <3 <3
Presto dovrà chiedere piegazioni a suo cugino però per evitare che succeda qualcosa tipo il suo sogno e anche raccontargli tutto! Ok sono un po' fissata ma anche Ben dovrebbe prendere a pugni Kevin e staccargli la testa e sbud... beh lasciamo stare...
Anche se il messaggio di Kevin mi spaventa un po' dovrebbe denunciarlo quel maniaco
Non sono mai stata una persona romantica ma come si dice c'è sempre una prima volta <3 ahahahahabananahahahahaha
Con amore *vorrei averlo potuto scriverlo in corsivo*
Tricia e la sua parte *pazza*

08/10/13, ore 21:04

Ciaoooo
In questo capitolo ho perso tutte le mie speranze di Alessia la Furia Omicida peccato :(
Ah e ci avevo azzeccato che Kevin era un tipo sospetto XD , e non conosco molte ragazze che darebbero un pugno a un ragazzo! GRANDE ALESSIA!!!!!!!!
La cosa più importante di tutte: finalmente entra in scena il grande MACKLEMORE!!!!! Evviva!!! XD XD
Magari la furia omicida di Alessia si riverserà contro Kevin *speriamo*
Adesso ho da fare tedesco (la vita a volte sa essere davvero crudele)
A prestoooooooooooooo!!!!?!!!!!

08/10/13, ore 19:54

Ok, eccomi dinuovo qui a romperti le scatole, anche se con un po' di ritardo ;-)
Sono stata senza connessione per qualche giorno, quindi scusami il ritardo
Anche questo capitolo è corto e parla ancora meno di Ben, ma visto che i sono altri tre capitoli che devo ancora leggere direi che ti perdono *non capisco perchè sto perdendo tempo a scrivere quando potrei essere già a leggere il sesto*
Jake: non capisco come possa essere ancora vivo... e hai ragione sul fatto che i maschi sono stupidi (un mio compagno di orchestra quando suoniamo si sdraia sul pianoforte e dorme)
Kevin: mi sembra davvero un po' sospetto...
Alessia: speravo in qualcosa più in stile furia omicida, oppure almeno che indagasse un po' sul messaggio, ma potrei essere solo io a non averlo ancora letto, magari lo fa nei prossimi capitoli
A tra cinque secondi nel capitolo 6 XD XD XD
Ora sono Produttore_Esecutivo *lunga storia in caso te lo stessi chiedendo* ma per te sono sempre Tricia (fai un po' come ti pare)

08/10/13, ore 19:40

Ciaoo(:
Beh che dire la storia è davvero bella, diversa dalle altre..
Mi piace anche il modo in cui fai apparire i vari personaggi..
Il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole..
Sembra tutto fatto per bene(:

Spero che continui presto :'3

07/10/13, ore 17:23

Ciao! Sono _niallsmysmile
Che dire? Questo capitolo è bello, tu scrivi molto bene.
L'idea sembra originale! Spero di avere tempo per continuare la lettura!
xx

07/10/13, ore 17:18

Ciao, sono la ragazza ti twitter.
@McKidrauhl_
Allora, passando alla storia, devo dire che il capitolo è molto carino, non ho notato errori, solo qualcuno di distrazione, tranquilla, capitano a tutti. (:
Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, e la storia, come ho già detto, mi piace.
Aggiorna presto, ciao. (:

07/10/13, ore 17:17

Awww ma è dolcissima! Mi piace tanto questa ff! E' scritta benissimo, mi piace molto il tuo stile di scrittura! Ma poi Ben è di una cucciolaggine assurda! Alessia mi pace molto come personaggio! Complimenti! Domani finisco di leggere tutti i capitoli!

07/10/13, ore 16:47

Ciao! Sono sparapulce di twitter!
Come capitolo mi piace tanto e poi non avevo mai letto una fanfiction su Macklemore! Incontrare il proprio idolo sul treno e poi avere in regalo il suo giubbotto sarebbe una cosa fantastica! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ci sono errori di scrittura, brava! :3
La frase 'change the game, don't let the game change you' è fantastica, ottima scelta!
Un abbraccio,
Sparapulce

07/10/13, ore 16:07

eccomi quì, sono la ragazza di twitter. :)
inizio col dire che la storia è diversa dalle altre, a partire dai personaggi e dal contesto.
tu scrivi bene ed è scorrevole. c:
bacioni.xx

07/10/13, ore 15:14

Hey eccomi!

Davvero, davvero non capisco come tu possa dire di non saper scrivere. In realtà secondo me scrivi davvero benissimo! Non ho trovato nessunissimo errore e la storia è originale :)
Incontrare un idolo così, beh, chi non lo sognerebbe? In attesa di leggere gli altri capitoli ti faccio i miei complimenti, alla prossima! ;)

07/10/13, ore 07:13

AAAHHH, VOGLIO IL CONTINUO. TU. ORA. TORNI. A. CASA. E. CONTINUI.
DELLE PROFESSORESSE ME NE FREGA BEN POCO. VOGLIO IL CONTINUO SJGHDAVJHGVDJSA

06/10/13, ore 18:45

Ciao Lalla!
Posso chiamarti Lalla? Mi piace troppo aghfshd
Sto facendo così per inserire più caratteri possibili ahahah
La storia è fantavolantissimissima. Cristo, chi non la legge è stu-pi-do, PUNTO.
NON C'E' NESSUNA RAGIONE PER NON LEGGERLA, E' SWAGGY. DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO TROPPO SWAGGY.
Bene, adesso mi devi i miei 100 euro ahahah.
Ti voglio bene, e te ne vorrò ancora solo se continuerai presto u.u
Adesso vado a scrivere, spero di pubblicarla entro stasera (yeeeeih)
AHAHAHAHAHAH TE VE BE, CONTINUA.

05/10/13, ore 18:33

Finalmente *-*
Tu non sai da quanto speravo che aggiornassi *_*
Un capitolo stupendo, scrivi benissimo e la storia mi piace molto
E adesso devo solo sperare che non ci abbandonerai di nuovo perché
Io devo sapere che succede e comunque questo fatto che il cugino gli cancella
i messaggi io lo ucciderei vabbè continua a scrivere ti prego perchè è davvero una
bella storia e io devo assolutamente sapere come va a finire u.u
Ancora complimenti per il capitolo :)
#SnowFlakes8D

05/10/13, ore 16:10

Troppo corto :'-(
grazieeee di avermi avvertito!!!
Allora...
In questo capitolo c'era una carenza di Ben, e Jake e stato davvero ******* a cancellare tutti i suoi messaggi, non posso credere che lo abbia fatto davvero xd, però non si può dire nulla in sua colpa perchè sinceramente se ci fossero i nuovi episodi di Spongebob li guarderei anche io XD ! E se Ale avesse ricevuto un altro messaggio di Ben e Jake glielo avesse cancellato prima che lei potesse leggerlo?! Che discorso contorto :-@ XD !!! Io se lo avesse fatto a me lo avrei buttato fuori dalla finestra, anche se avesse solo cancellato i messaggi di mia madre, figurati con quelli di Macklemore!!!! Anche se si fosse solo permesso di sfiorare il mio cellulare senza il mio permesso!!! Ma scusa Alessia non aveva una password??? Se fossi in lei ce la metterei subito!
Ciaooooooooooooooo