Dancing With Your Demon
di Ronnie02

28/04/13, ore 17:38

Beh, la curiosità dei Leto e dei Milicevic è stata soddisfatta solo in parte.
Insomma... Joel ha semplicemente confermato i loro sospetti, ma non ha riferito nulla di nuovo e di scottante.
E' stato un falso allarme; per un attimo avevo creduto che qualche piccola risposta ci fosse stata fornita.

Ovviamente Ash fa bene a fidarsi dei Leto... loro sono curiosi, ma non sono dei traditori! U.U
Ma purtroppo hanno un qualche legame con l'acerrimo nemico di Ash e dell'Esis... quindi comprendo Sorrow e la sua diffidenza. Alla fine, credo che Sorrow, anche se faccia la dura, la persona rigida e severa... sono convinta che voglia davvero tanto bene ad Ash.
Insomma... io ho questa strana sensazione :)

Per il resto, anche io adoro le rose blu... e Dean è fantastico! Mi sono davvero innamorata di questo personaggio :')

Non sai quante risate mi sono fatta quando Emma si è licenziata. Credo che prima o poi esploderà sul serio,  quella poveretta. Jared sa essere davvero stressante xD

Per il resto, ottimo lavoro come sempre.
Qui la curiosità aumenta sempre di più e anche il povero Devon si aggiunge alla lista dei misteri da risolvere.
A presto carissima :****
<3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

27/04/13, ore 23:00

Sei tornaaataaaaaaaaaaa! Gna, sto perdedno sempre più il filo della storia se mi aggiorni cosí tardi :c ma so che non è colpa tua e quindi è tutto okay uu ahahahha #nosense
Okay, allora, parto col dirti che mi sa che sono l'unica che torna indietro a leggere qualche pezzetto dei capitoli precedenti e che questa cosa mi fa sentire una totale idiota owo
Non dovrei neanche dirlo però bho, mi sentivo di dirtelo e scusa...anzi no, scusami se la mia testa è cosa incasinata e non si ricorda mai un cazzo di niente..ormai la colpa va sempre su quella fottuta scuola ed è meglio se lasciamo perdere :DD

Riguardo alla storia qui hai descritto Emma come se fosse una perfetta stronza, giuro AHAHAHAHAHAHA povera...mi dispiace che non possa sapere le cose che stanno accadendo, è cosí tenera ed innocente nella vita reale :c
Poi ci sono rimasta stra di merda quando Joel comincia a parlare e [...] “Sì, cercano lei. E noi dobbiamo proteggerla più che possiamo. I modi sono estremamente riservati, quindi non possiamo dirvelo”
tanto valeva dire subito qual'era il motivo se poi glielo avrebbero detto lo stesso in futuro ee ...Stronza Ronnie *sempre con affetto ♥*
Concludendo spero tu ci possa far capire qualcosa di più riguardo ai super poteri (??) dell'ammatissimo Devon :3
Alla prossima,
sempre io uu lol ♥