Two spoons of Glitter - Two spoons of sugar
di lievebrezza

06/05/13, ore 01:55

AAAAAH ok ciao, dammi un attimo che mi devo riprendere *w*
é la prima Kurtbastian tua che leggo e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che tu scrivessi di loro. Ma proprio mai mai.
Anyway, my dear, questo prologo é adorabile. La parte di Kurt, sul tragicomico andante, mi ha fatto ridacchiare e sorridere beatamente con spensieratezza ma ciò che mi ha incantato di più é stata sicuramente la parte i Sebastian con la dettagliata descrizione sulla sua passione per i viaggi.
Mi ha emozionata moltissimo anche perché mi sono rivista un sacco in lui: anch'io fin da piccola sono stata sballottata da un aereo all'altro e ho quasi fatto il giro del mondo in nemmeno dieci anni di vita (ora che ne ho 14 posso finalmente vantarmene u.u).
Che poi il 'giochetto' con l'hostess é davvero geniale! un escamotage imprevisto che non avrei mai potuto indovinare fino alla fine del capitolo ;)

Vado a leggere il prossimo capitolo subito!
Sono contenta che tu sia passata al 'nostro' lato oscuro *w* ricorda, crackship is better!

30/04/13, ore 13:33

E zan zan zan! :)
Questo è il motivo per cui ci sono persone di cui seguo le storie a prescindere dalle coppie...perchè sanno scrivere! E questo capitolo ne è la dimostrazione, la storia mi intriga già moltissimo...le loro giornate così diverse ma che li portano comunque ad incontrarsi...e soprattutto adoro la minuzia con cui descrivi molti particolari! Sono contenta che tu sia tornata a scrivere perchè è evidente che aggiungi qualcosa a questo fandom! :)

27/04/13, ore 17:42

Dannatamente intrigante! Guarda guarda, il caro Smythe non si smentisce proprio mai. Eheheh.

26/04/13, ore 23:46

Non ci credo che ho appena letto l'inizio di una Kurtbastian... eh si sono una di quelle Klaine che proprio non riesce a vedere ( o a leggere ) nè uno nè l'altro con altri ragazzi ( limite mio ) ma il fatto che sia tu a scriverla e che se proprio dovessi scegliere tra Seblaine e Kurtbastian sceglierei la seconda mi ha spinta  a leggere questo primo capitolo e non è affatto male...
Ora, sono sincera, non so se riuscirò a leggere il seguito, quando si evoloveranno gli eventi sai.. però posso dire di averci provato.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 11:47 pm)

26/04/13, ore 22:27

io.ti.adoro
bentornata in grandissimo spolvero.....
già mi intriga molto questa storia e come le migliori tradizioni hai una preferita conquistata....
ti affacci nella kurtbastian col botto ragazza mia..
inizio molto promettente ora sono curiosa del seguito

26/04/13, ore 22:18

AIUTO.
questa storia è meravigliosa e siamo solo al prologo/primo capitolo cioè! dio santo mi ha conquistato. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo perhcé wow scommeto che sarà un viaggio in aereo molto ma molto interessante e okay. tu che scrivi kurtbastian wow. w o w. okay devo respirare e stare tranquillo perché ho fiducia in te e in questa storia e so che non mi deluderà e dio è da i tempi di JC che morivo dalla voglia di leggere qualcosa di tuo e okay. sto rasentando il livello massimo di ridicolezza (?) addio, al prossimo cpaitolo **

26/04/13, ore 22:12

Bentornata tesoro!!!!Nonostante questa storia non sia Klaine la leggo con piacere perchè già questo primo capitolo mi ha incuriosito...e poi per me la tua firma è garanzia...per cui aspetto il prossimo aggiornamento...bacione grande

26/04/13, ore 21:04

Ciao. Oh mio Dio, questa fanfiction promette veramente bene, il primo capitolo é semplicemente spettacolare e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Povero Kurt, una giornata disastrosa conclusasi nel migliore/ peggiore dei modi, dipende dai punti di vista. E Sebastian? Parliamone! Sempre il solito homme fatale (non so se si dica anche per gli uomini ), chissà come andrà avanti il viaggio! La metto subito tra le preferite. Ci sentiamo presto. Lyubit

26/04/13, ore 20:41

Ad ogni parola continuavo a dire "Oh, quanto mi è mancata LieveB!".
ADORO come scrivi! Ogni frase era come una boccata d'aria fresca! Mi mancano i tuoi Klaine ma non c'è niente che adori di più di Sebastian, Sebastian scritto da te poi, è tutta un'altra cosa (JC memories).
Ti prego, dimmi che non lasciarai questa ff in sospeso perché il mio povero cuoricino potrebbe risentirne.
Per il resto hai iniziato alla grande! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Yay! Alla prossima!

26/04/13, ore 20:27

Ahhhh *_* giusto come presentazione sono Francesca Clara B.. quella che ti ha risposto tipo a tutto quello che hai pubblicato sulla tua pagina da scrittrice.. ehm sono un po' stalker xD
Mi devi perdonare ma.. io ho amato con tutta me stessa JC e sto ancora male vedendo Klaine and the city incompleta.. Essendo diventata fedele alla Kurtbastian per me è stato male sclerare appena ho visto che stavi per pubblicare una long su questa splendida coppia <3
Devo dire che questo primo capitolo non ha deluso per nulla le mie aspettative, mi piace tantissimo e sono così curiosa di sapere cosa succederà ç_ç vorrei già leggere di più!!!
Sono contenta che tu oltre ad essere una scrittrice Klaine stia scrivendo una ff Kurtbastian...

BENVENUTA NEL CLUB!!!!

Aspetto con ansia il secondo capitolo di questa fanfiction.
Un saluto,
Franci <3

26/04/13, ore 20:11

Hola!
Devo ammettere che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo- perché ahem..coff coff... l'altra ship di cui scrivi non mi piace proprio- ma *^*
sono davvero contenta che tu abbia cominciato a scrivere una Kurtbastian perché scrivi davvero bene *w*
Tu probabilmente lo sarai meno dato che ora avrai a che fare con le mie recensioni sclero xD
La trama mi ha già incuriosita parecchio e non vedo l'ora di vedere come svilupperai le dinamiche tra i due *^*
ah povero Kurt che giornataccia.. e devo dire che non accenna a migliorare vero Kurt? Proprio Sebastian ti doveva capitare... -shhhh a me puoi dirlo che in realtà sei contento di vederlo, non lo dirò a nessuno prometto uwu-
Sia santificata Caroline, sul serio, non sto scherzando.
Sebastian.. sì. il fato avrà grandi progetti per voi.... *vero? VERO??*
aaww.. un'altra bella Kurtbastian da gustare :3
love <3

26/04/13, ore 20:01

Ciao! Ho visto oggi il boom che la tua nuova fanfiction ha letteralmente suscitato su facebook e siccome tratta della mia coppia di Glee preferita ed ovunque era così consigliata, ho subito preso una pausa dai miei impegni per leggere spinta dalla troppa curiosità! Eh, beh, meriti tutte le attenzioni!
Innanzitutto mi piace tanto il tuo modo di scrivere. E' scorrevole, ma non banale. Ci sono certe cose che mi sono piaciute tantissimo, per esempio -ed ammetto che lì mi hai completamente presa- nella descrizione dei ricordi di Sebastian:  "Se chiudeva gli occhi, poteva sentire il suono appiccicoso della sua marmellata di more che ribolliva sui fornelli mentre facevano l’amore a pochi passi di distanza, con le lingue macchiate di succo di frutta zuccherino."
Ho immaginato perfettamente una scena dolce e sensuale allo stesso tempo con il sapore della marmellata calda appena fatta sulla punta della lingua. Ed è stata una bellissima sensazione con cui ho capito quanto tu sia brava!
Poi, come inizio per una storia mi ha appassionato già parecchio. Insomma è molto interessante! Inizialmente pensavo fosse una di quelle solite "casualità senza senso" che ho già trovato in molte ff in cui Sebastian e Kurt si re-incontrano in situazioni totalmente a caso. Ma qui il fatto che fosse stato proprio Sebastian a chiedere all'hostess di trovargli qualcuno da portare in prima classe accanto al suo sedile è proprio quella svolta che rende il tutto interessante ai miei occhi. Una piacevola sorpresa insomma! -Anche se è certamente un po' meno piacevole per i due poveri malcapitati! ....Almeno inizialmente, ahah!-
Infine ho amato le differenze che contraddistinguono i due descritte anche nel loro modo di viaggiare. Uno stravolto da mille sfortune, e l'altro che sguazza nel relax della prima classe. Adorabile. Ahah!
Attenderò impaziente il seguito! :)
Baci, Eter

26/04/13, ore 19:53

Sono contenta di avere la possibilità di leggere un altra tua fanfiction!
Devo dire che promette veramente bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono sicura che non mi deluderà :)

26/04/13, ore 19:41

Ciao! Non è la tua prima fan fiction che leggo, ma è la prima volta che ti recensisco =) Premetto che Just... Complicated l'ho adorata, detto ciò non posso fare altro che mettere questo bellissimo prologo tra le storie preferite perché so che non deluderà affatto come tutto ciò che scrivi, mi ha davvero catturata e anche se la mia otp è la klaine, è già da un po' che bazzico nel fandom kurtbastian e ne vado matta =) Le sensazioni che mi fa provare questa ship sono indescrivibili davvero =). Scrivi divinamente, sei scorrevole e sai mantenere viva l'attenzione nonostante le scene descrittive, che a mio parere sono le più difficili =) E chi non lo pensa, no? ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, da quello che posso intuire ci sarà proprio da divertirsi!
un bacione!

26/04/13, ore 19:24

Finalmente è arrivata la nuova FF! Ovviamente amo tutto quello che scrivi e non potevo perdermi questo nuovo lavoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto infilo direttamente la storia nelle preferite perché un inizio che mi incuriosisce ha la mia totale fiducia per tutto il resto della storia!
A presto!!!