Two spoons of Glitter - Two spoons of sugar
di lievebrezza

26/04/13, ore 19:16

Questa va subito tra le seguite!
Allora, comincio con il dirti che ho amato da morire 'Just... Complicated', e nonostante io abbia smesso di shippare Klaine, quella fanfic rimane tra le mie preferite ed è scritta meravigliosamente! Quando ho letto che avresti pubblicato una long Kurtbastian ho fangirlizzato parecchio, credo che sia giunto il momento in cui tu venga a conoscenza di questa cosa! xD
Passando alla fanfic... Mi hai presa già dal primo capitolo, amo il tuo stile, le tue descrizioni, mi piace da morire come scrivi! Ho amato soprattutto la parte della descrizione di Sebastian e sono contenta che tu stia scrivendo una storia con i Kurtbastian adulti, non ce ne sono moltissime e io le adoro! Ahhh, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli! :')
Okay, mi dileguo, xoxo!

26/04/13, ore 19:10

“Che io sia dannato, se questo che ho davanti non è Kurt Hummel.” disse quindi sorridendo ---> Già sta sorridendo, non ci credo. Cioè, i miei feelings! Già sto soffocando, io ero su quell'aereo e leggendo questo primo capitolo ho aperto lo sportello e ho deciso di regalarmi all'oceano per tutti questi feelings che il mio povero cuore sta provando in questo momento.
Sto morendo dalla curiosità, voglio sapere ogni singola cosa che succederà, perchè è vero che non posso vivere senza di loro. Si era capito?
Okay, prometto che la smetto di fare la deficiente e provo a mettere due parole in fila, anche se è terribilmente difficile.
Ho inserito questa storia tra seguiti e preferiti immediatamente, perchè già so che merita. In realtà io ho sempre spulciato le tue storie, ma questa è la mia OTP, capisci? Cioè ... Sto morendo, ho bisogno di aria e soprattutto mi sento ridicola perchè non riesco a recensire, mi devo calmare, mi rifarò col prossimo capitolo, prometto <3.
-- strifylover <3

26/04/13, ore 19:00

Non ho idea di come cominciare.
Credimi, il solo fatto che tu scriva una Kurtbastian è una lieve brezza di gioia ... che squallida ahah okay, scusa, non potevo non farla xD
A prescindere dal fatto che la stavo aspettando con un'ansia assurda da quando hai scritto che la pubblicavi, oggi ho anche letto per la prima volta una fan fiction superangst straziante, quindi ti ringrazio con tutto il cuore per questo capitolo. Avevo bisogno di vivere un po' di gioia per riprendermi ahah
Non mi metto a parlarti di chimica di personaggi ecc ecc perché è presto, ma sono certa del fatto che farai un lavoro straordinario ^^ Il fatto che tu ti sia avvicinata alla Kurtbastian è una toccasana! Non ricordo neanche l'ultima volta che ho cominciato a leggere una storia che non fosse una traduzione *sospira* Quindi grazie di tutto! Spero di vedere un continuo presto perché, come sempre, mi hai catturata subito! Dondolerò in attesa di un aggiornamento (ma in fondo non mi pesa neanche aspettare le long Kurtbastian più note quando non aggiornano per mesi, quindi ci sono abituata ahah).
Capisco la frustrazione di viaggiare perché la provo sulla mia pelle quindi mi immedesimo al 100% ahah Bravissima, come sempre <3 - xoxo RenoLover <3

26/04/13, ore 18:58

Non avevo mai letto una tua storia, ma penso proprio che questa la seguirò!

26/04/13, ore 18:53

Di solito non leggo tantissime Kurtbastian, nonostante la coppia mi piaccia un sacco, ma la tua storia mi ispirava, e il capitolo non mi ha affatto deluso ;). È scritto bene, in modo corretto (tranne un "gli"  al posto di un "le" riferito a Caroline, ma è l'unico che ho notato) e con un ottimo stile, divertente e in grado di catturare bene le personalità di entrambi i personaggi, nonostante siamo solo all'inizio della storia. Continua cosi!
Scusa per la brevità della recensione, ma devo scappare ;)

Saluti

SofiaKaiEleutheria

26/04/13, ore 18:40

Appena ho visto che hai iniziato a scrivere una nuova storia mi sono illuminata come una lampadina, quando poi ho scoperto che tornavi con una Kurtbastian (essendo io una Kurtbastianer) ho iniziato direttamente a saltellare e cantare!
Io ero sicura che mi sarebbe piaciuto questo piccolo prologo, non mi hai mai delusa e sicuramente non lo farai adesso.
Questo inizio mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere come svilupperai tutta la storia.
Amo il modo in cui hai descritto Kurt e Sebastian, soprattutto quest'ultimo, me lo immagino proprio in questi modi.
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo, sono molto intigrata già con questa storia e curiosa di scoprire cosa si diranno e come finirà tra loro (anche se questo verrà molto dopo ma dettagli XD)
-Anna

26/04/13, ore 18:22

Voglio essere la prima a commentare perchè sì.
TI PROMETTO CHE PROVERò A LEGGERLA. Te lo prometto. Davvero, mi metterò seduta (magari con una tazza di tè, con una GROSSA tazza di tè) e leggerò tutto senza commentare o chiudere il pc o mandarti sms dicendoti "PERCHè KURTASTIAN. PERCHè?"
Scrivi troppo bene quindi stop. La leggerò. E la leggerò perchè sei mia moglie. Come disse il saggio: in salute e in malattia, nel bene e nel male.
Tìvìbì!