Lui, il mio unico sogno
di niallerilove

03/11/13, ore 00:39

Io mi chiedo davvero come possa una persona sana di mente apprezzare questa storia. Ho visto scritte delle etichette dello shampoo molto più lunghe di questi capitoli striminziti che corrono alla velocità della luce e praticamente raccontano solo cosa fanno i personaggi e non cosa provano. Psicologia 0.
La grammatica poi... Non hai preso un tempo verbale, esempio?  "Lui veni" ma che roba è?
E poi la coerenza... Fai dormire da te un tizio conosciuto il giorno prima? Sul serio? Questa ff è solo uno stupido, fottuto pretesto per immaginarti con Niall. È assurdo. A sto punto vai a scrivere qualche "IMMAGINA CHE" su facebook invece di deturpare questo sito.

Poi vi chiedete perché vi chiamano bimbeminchia. Questo è il motivo.

Peace out.

02/09/13, ore 17:51

che carino il capitolo questa volta c' è anche del mistero, che cosa è successo a Nail ? è sparito nel nulla, lasciando lei li da sola, speriamo bene, che non sia successo niente.
allora aspetto tue notizie, CIAO a presto xx

25/08/13, ore 21:59

CIAO ! qui la faccenda si mette male ora la loro storia si complica davvero ,i genitori sono intransigenti, non c'è proprio nulla da fare.
credo che loro troveranno una soluzione.
OK bye alla prossima xx

25/08/13, ore 21:52

WOW ! davvero carino questo capitolo , ma ora che sono scappati dove andranno, sono veramente curioso di sapere come prosegue questa storia, quando scopriranno che sono scappati. ciao alla prossima xx

31/07/13, ore 10:43

ECCOMI !! il capitolo lo trovo veramente carino mi piace come tutti gli altri,ora vedremo come prosegue la storia tra i nostri protagonisti.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO, al prossimo capitolo, avvisami come sempre OK. xx

29/07/13, ore 18:06

Ciaoo!! La storia è molto bella. Già solo  il titolo mette curiosità. I capitoli forse però, sono un po' troppo corti, magari potresti dilungarti aggiungendo dettagli e spiegazioni. E' solo un mio parere anche se, come già detto, la storia mi piace molto. Continua presto eh! Baci :*

22/07/13, ore 17:29

ciaoooooooooooooo!!!!! questo capitolo mi piace anche se è mooolto corto... continua presto.. ciaoooooooooooo

15/06/13, ore 20:31

La storia è bellissima e non vedo l'ora che la continui!!!

15/06/13, ore 20:26

Ciaooo!! Come storia è molto carina, ma ti consiglio di allungare un po' i capitoli.. Non è che potresti ricambiare con la mia prima ff? Se lo fai grazie in anticipo!!!!

25/05/13, ore 22:17

OMG voglio sapere che faranno Sel e Niall quando Sel dovrà tornare in città! La storia è molto nella ma i capitolo sono un po' corti,cerca di allungarli!

18/05/13, ore 16:03

Bellooooooo !! mi piacciono moltissimo le tue storie, sono corte ma davvero concentrate come piacciono a me continua così, sono davvero appassionato. bene alla prossima. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! xxx

10/05/13, ore 10:02

Mi piacciono davvero i tuoi racconti, sono brevi ma concentrati WOW !! io li amo !! sei brava ti aspetto con la prossima storia OK. CIAO !! <3 <3

30/04/13, ore 22:08

Ciao ! ho appena finito di leggere questo tuo breve capitolo che ho trovato davvero carino, brava ! al prossimo, se ti va, avvisami quando aggiorni ! ciao xxx

27/04/13, ore 15:45

Eccomi ho letto questa tua piccola storia, davvero molto simpatica , lei che saltava per tutta la casa, che dolce, ora non vedo l' ora di leggere il seguito, che succederà nella foresta ? aspetto il tuo aggiornamento. Ciao a presto xxx

26/04/13, ore 18:27

WOW ! hai scritto una storia breve, ma e davvero carina, mi è piaciuta subito, bella anche l' ambientazione, OK. CIAO, e Brava !