It's a Kind of Magic!
di 0wen

28/04/13, ore 22:57

oltre a essere eccitante, è anche divertente...mi piace troppissimo sta storia
GloriaDeaky xD

27/04/13, ore 15:21

Eccomi qui!!!
Cosa dire? Cupido ha trafitto dei cuori, eh. Brava anche questo capitolo è molto bello; ad essere sincera ho sempre immaginato i Queen al mare xD. Se mi permetti vorrei darti dei consigli :3 =
1) quando si scrive un numero è bene scriverlo come un cardinale e non come segno, ad esempio tu hai scritto "...mentre gli altri 3 lo guardavano in cagnesco...", dovrebbe essere "...mentre gli altri tre lo guardavano in cagnesco";
2) tu hai scritto " i suoi occhi sono troppo belli per poterli paragonare a qualcosa" quindi in forma estesa sarebbe " i suoi occhi sono troppo belli per poter paragonare loro a qualcosa" quindi nella subordinata hai messo un pronome che inevitabilmente rende il tutto meno scorrevole a chi lo legge, perciò dovrebbe essere (o almeno credo) "i suoi occhi sono troppo belli per poter essere paragonati a qualcosa".
Ad ogni modo il capitolo è abbastanza scorrevole, ma questi sono piccolissimi appunti che credo facciano migliorare, nonostante tu sia già brava di tuo xD.   Mi raccomando aggiorna che voglio vedere come continua ;) .
- Seven

(Recensione modificata il 27/04/2013 - 03:22 pm)