Principe
di Yolo_you_only_live_once

27/04/13, ore 16:06

Perché mi piaci,Louis,e non voglio farti passare tutta la tua vita così,voglio renderti felice."
"Davvero?"
"Si." Mi accarezzò la guancia sinistra e fece avvicinare le nostre labbra,in un bacio dolce.
"No! Non posso!" Urlai alzandomi di scatto dalla panchina.
"Louis.."
"No! È sbagliato! Non posso. Io sono un tuo servo!" Mi misi le mani davanti gli occhi e iniziai a scuotere il capo con foga.
"Scusa." Mi abbracciò forte e appoggiai la testa nell'incavo del suo collo.
"Harry..non sta bene..sei il mio padrone,ormai." Mi allontanai da lui.
"Louis,non sono il tuo padrone."
"Si,tu sei il principe,io il servitore."
"No,io sono il principe,tu un mio amico speciale."
"Che deve stare ai tuoi ordini."
"Baciami!"
"È un ordine?"
"Si."

posso giurare di essere un po' morta qui cioè asjhdpfhjpaghjapghdags
sei molto brava ( femmina vero?)
mi è piaciuta come Os, sono felice che anche le Os rosse non cadano
nel volgare, perchè ne leggo alcune davvero terribili, tu invece sei stata brava
hai usato i tempi corretti ed è una storia davvero bella :)

27/04/13, ore 01:48

"Il passato è passato,ora voglio vivere il presente,e tu ne fai parte,quindi,Louis,io sono convinto di voler stare con te." OMG quanto è dolce questa storia? Tantissimo! Mi rispondo anche da sola mi sto davvero rincoglionendo ma non è colpa mia, né di Twitter né di EFP, è colpa dei Larry!!! Sono troppo carini e coccolosi (come i pinguini di Madagascar) e io non capisco come i manager possano chiamare questo amore sbagliato insomma ognuno merita di essere amato indipendentemente dal sesso e dalla classe sociale. E questa one shot ne è la prova: sia un principe che un servo possono stare insieme e nessuno può essere tanto bastardo da negarlo. Ok basta scleri io ti adoro e adoro tutte le tue storie e come promesso sono qui a recensire :D alla prossima baby peace, love and Larry Stylinson <3<3<3

26/04/13, ore 22:39

Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace te l'ho giá detto che mi piace? Hahahaha per prima cosa complimenti per il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, seconda cosa adoro tutti i personaggi e trovo che tu sia riuscita a creare una storia tenera, divertente dolce... Un mix di emozioni stupende! Davvero molto molto bella, bravaaaaaaaa!
Un bacio.
-Je xx

26/04/13, ore 20:25

sdnbcfhsdbvvsjdvskgj me ne sono innamorata alla grande!
la storia è ben scritta complimenti!
sei molto brava!
-Nasrin