Buon compleanno Orochimaru
di sesshy86

03/12/07, ore 17:36

WAAAA!!!!! Allora, che dire, davvero bellissima!!XDD Evviva!!!!! Finalmente Jiray-kun è riuscito a portarsi a letto orochi!!!!!!!!!XD Evvai!!!!!!!!! WAAA!!! Comunque, davvero stupenda fino alla fine questa ff, non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!! A prestooooo!!!!!!!!

28/11/07, ore 20:28

hiiiiiiiii!!!!Finalmente la lemon!!!molto bella e divertente questa storia non vedo l'ora di leggere l'altra.ciao

28/11/07, ore 19:33

aaaaaaaaahhh il 4 cap. finalmente!!!! ^____^ BELLISSIMAAAAAA ^___^,mi è piaciuta davvero molto questa fic., ce ne fossero di più di orochimaru x jiraya (mondo crudele -__-) e peccato che è già finita!!!!spero di vedere altro alla prossima!!!ciao^_^

27/11/07, ore 22:47

La fic è insoltita, ma davvero molto carina...i miei complimenti, sei brava!!!!!!^__^ La prossima spero sia una SasoDei XD ih ih ih...scherzo, complimenti ancora^^

27/11/07, ore 21:13

bellissimo questo capitolo finale.maniaci fino in fondo e già sono proprio fatti l'uno per l'altro.Spero di vedere presto altre storie con questo pairin bellissimo.ciao

23/11/07, ore 21:54

sempre più bella questa storia, continua così mi raccomando.Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ora che sono cresciuti le cose si fanno decisamente più interessanti hihihi!!!ciao

23/11/07, ore 21:23

HIIIIIIIIIIIII!!!sorry per il ritardo,ma ecco la recensione....BELLISSIMAAAAAA!!!!ma sei crudele però ad interrompere in un momento cruciale come quello,insomma adesso mi toccherà morire di curiosità finchè non aggiorni!!!!sono troppo belli insieme!!!!bybyKANA58

23/11/07, ore 21:19

bella, bella,bella.....certo che sei crudele interrompere proprio sul più bello!!!!!!!!che bella coppia di hentai, aggiorna presto!!!ciao

22/11/07, ore 22:37

Non lasciarci sul più belloooo ç_ç cattivaaa!!!Dai scherzo, è veramente carina questa fic...adoro Jiraya!*_* continuala presto eh :D

22/11/07, ore 21:46

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!hai interrotto proprio sul più bello O////O nuuuuu!!!!cattiva adesso muoio di curiosità ^_^!Decisamente jiraya e orochimaru sono fatti per stare assieme, sono due maniaci in uno, forse un pò più jiraya ma di poco.^_^ciao

19/11/07, ore 17:25

ODDIOOOO!!! MA è UNA FF FANTASTICAAAA!!!!! *ççç* *sbbbaaavv* mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto fra i due e il modo di fare di Orocchi!!!! Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà ora che sono più grandi...ehehe...comunque davvero stupenda e ben fatta!!! Adoro questa coppia!!! E adesso ancora di più!!!! COMPLIMENTI!!! Ciaooooo!!!!!*ç*

18/11/07, ore 20:49

Sempre più bella e interessante questa storia, mi sà che è orochimaru il vero pervertito e non jiraya o meglio direi che si danno man forte( dio li fà e poi li accoppia )!!!!!!aggiorna prisssssssssssssto

18/11/07, ore 20:30

eccomiiiii!da sbavoooooooooooooo O////O!brava, bravaaaaaaaaaaa.Questa per ora è la migliore storia su oro e jiraya che ho letto^_^( ce ne sono così poche =_= uffffffy). Mi piace che hai descritto anche un pò quando erano più picooli per poi passare a quando sono un pò più grandi, così si potrà vedere meglio come evolverà il loro rapporto!!Non vedo l'ora di vedere il seguito...ciao

18/11/07, ore 19:56

HIIIIIIIIIIIII!!bellissimo, questo capitolo è bellissimo!!la coppia jiraya-oro inizia proprio a prendermi, li vedo proprio bene insieme.Continua presto!!!!!!!!!KANA58

18/11/07, ore 19:39

interesante ^^ aggiorna presto!