Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sesshy86    27/11/2007    4 recensioni
Mi è venuto in mente tutto l’altra sera, e così oggi eccomi qui a scrivere la mia prima fanfiction su Naruto, i personaggi, beh neanche a chiederlo! , sono quella serpe pedofila di Orochimaru soprannominato da tutti il Micheal Jackson dei manga e l’altro è quel pervertito donnaiolo (ancora per poco…) di Jiraiya… Bene ma bando alle ciance che si va a cominciare….
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jiraya, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jiraiya scese lentamente a baciargli il collo morsicandolo leggermente, mentre con una mano si slacciava il nastro della giacca, gettandola in un angolo sul pavimento.

-Ehi ma che fai!!! Non sapevo che ti piacessero questi giochetti Jiraiya!! – disse sarcastico Orochimaru, mentre l’altro gli legava le mani alla spalliera del letto impedendogli ogni via di fuga.

-Sai… non vorrei che ti dileguassi come l’ultima volta… non mi piace lasciare i lavori a metà!! E poi ho la netta sensazioni che questo tipo di cose piacciano più a te che a me…- gli disse Jiraiya con un sorrisetto sadico stampato sul volto.

Orochimaru si passo la punta della lingua sulle labbra in segno di sfida, che neanche a dirlo il ninja dai capelli bianchi accettò più che volentieri.

Jiraiya riprese da dove si era fermato, lasciando sulla pelle bianca come latte di Orochimaru una scia di baci, lentamente dal collo scese fino al petto soffermandosi sui capezzoli del moro mordicchiandoli facendoli inturgidire all’istante, prima uno per poi passare all’altro mentre dalla bocca di Orochimaru uscivano piccoli gemiti di piacere.

Gli slacciò definitivamente il kimono lasciando libera la sua eccitazione, continuando a baciare centimetro dopo centimetro il ventre di Orochimaru, non voleva lasciare incontaminata neanche una minima parte di quello splendido corpo che si ritrovava sotto di lui, scese ancora più giù prendendoglielo tra le mani e lasciandogli dei piccoli baci sulla punta.

Dalla bocca di Orochimaru continuavano a uscire gemiti di piacere, era quasi arrivato al limite, non poteva resistere ancora per molto, strusciando il bacino contro quello dell’altro cercando più contatto per diminuire le già poche distanze che c’erano tra di loro.

-Ahhhh!! Non ti fermare… continua….Jiraiya ti prego non resisto più!! Fammi tutto quello che vuoi ma ti prego non ti fermare!!!!-gli disse ansimando a più non posso Orochimaru.

-Ma come siamo impazienti!!! Non dimenticarti quello che mi hai fatto passare tu, bastardo!! Non te la caverai così facilmente- disse Jiraiya risalendo lentamente per mordergli quelle labbra succose, mentre si sistemava meglio tra le gambe del compagno per trovare la posizione più comoda per adempiere alla sua rivincita.

Continuandolo a baciare e tenendolo stretto per i fianchi, senza nessuna preparazione penetrò con forza Orochimaru, facendogli uscire un grido di dolore, che ad ogni spinta si affievoliva per lasciare spazio alle urla di piacere che stavano accecando tutti e due lasciandoli travolgere da un’intensa passione.

-Jira…iya!!! Oh mio dio…!!! Si..continua….così…! Ahh!... –lo incitò Orochimaru stringendo le gambe attorno al bacino dell’altro.

Preso dall’impeto, Jiraiya non si accorse che Orochimaru si era riuscito a liberare capovolgendo la situazione. -Ma come diavolo hai fatto a liberarti!!- disse Jiraiya con gli occhi sbarrati dallo stupore.

-Ehehe!!! Trucchi del mestiere mio caro!! Ahahh!!! – rise Orochimaru posizionandosi a cavalcioni sopra di lui – Adesso è ora che mi diverta un po’ anche io, te la vuoi spassare solo te??-

Invano Jiraiya tentò di liberarsi, ma la stretta di Orochimaru era troppo forte persino per lui.

Il moro ancora a cavalcioni sull’altro sannin iniziò a mordergli le labbra facendogli uscire un po’ di sangue che leccò via con la lingua assaporando il gusto intenso che avevano, per poi continuare a baciarlo con passione assaporando ogni angolo della sua bocca, quasi a volergli risucchiare l’anima.

Quando si staccò sentì un gemito di dissenso dell’altro – Sei sempre il solito.. non ne hai mai abbastanza vero tu?? …-

Continuò il suo lavoretto proseguendo bacandogli il collo, scendendo sul petto e arrivando al ventre del compagno, il quale ad ogni bacio sentiva la pelle infiammarsi ad ogni tocco di Orochimaru.

Il moro con uno sguardo sempre più malizioso sul viso prese l’eccitazione di Jiraiya tra le mani posandogli un delicato bacio sulla punta, iniziando a leccarlo dalla base fino alla cima, per poi accoglierlo per tutta la sua lunghezza nella sua calda bocca, facendo urlare Jiraiya di piacere.

-Oh mio Dio santissimo!!! …Vuoi proprio farmi morire!! … Non fermarti… ti supplico…- ansimò Jiraiya col poco fiato che gli era rimasto.

Orochimaru succhiando intensamente l’asta del compagno, alzò lo sguardo incontrando quello sfinito dal piacere di Jiraiya.

-Mmm … mi sembra di ricordare queste parole… ah si!! Anche da ragazzino mi imploravi di non fermarmi… dev’essere un vizio che ti è rimasto!!! – disse il ninja dai capelli corvini sorridendo maliziosamente per poi continuare il suo piacevole lavoretto, facendo impazzire di piacere Jiraiya.

- Maledizione!!... Non resisto più… ti prego… fammi tuo …ADESSO!!.

- Come siamo impazienti!- rise Orochimaru accarezzando dolcemente gli addominali del compagno – e vedi di non darmi ordini… oltretutto non sei nella posizione più adatta per comandare!!.

Jiraiya era arrivato davvero al limite, era stremato. Di scatto Orochimaru lo prese per un braccio e con la forza lo fece girare dall’altra parte; stringendogli l’eccitazione nella mano iniziò a baciargli il collo, scendendo lungo la schiena baciandogli e succhiandogli ogni vertebra che aveva.

Vertebra dopo vertebra arrivò fino ai fianchi e risalendo lentamente iniziò a possederlo con tutta la forza che aveva in corpo, facendo urlare il compagno di immenso piacere, spinta dopo spinta si riversò in Jiraiya, il quale venne anche lui dopo pochissimi istanti.

I due ansimanti sfiniti e finalmente appagati, si abbandonarono nel soffice tepore delle lenzuola l’uno nelle braccia dell’altro.

Orochimaru era steso su Jiraiya, con l’orecchio appoggiato al suo petto poteva sentirgli il battito farsi più regolare mentre l’altro lo abbracciava teneramente accarezzandogli i lunghi capelli corvini.

-Orochimaru….

-Si… Jiraiya??? Che c’è?...- disse il moro giocando con una ciocca di cappelli dell’altro.

-Grazie…- disse piano Jiraiya.

-E di cosa? Sentiamo…

-Beh lo sai… di avermi fatto avere la mia rivincita…sei stato molto carino… orgoglioso come sei non l’avrei mai detto!- gli disse Jiraiya.

-Non ti preoccupare è stato un piacere.!!! – disse sogghignando Orochimaru.

-Oro…

-Si…- disse Orochimaru

-Buon compleanno Oro-chan….- disse Jiraiya posandogli un bacio sulla fronte.

Orochimaru alzò il viso baciando a fior di labbra il compagno leccandogliele dolcemente.

-Grazie… è il più bel compleanno che abbia mai passato, e non potevi farmi regalo migliore! – gli disse Orochimaru accarezzandogli il viso e baciandolo intensamente ancora una volta.

Si addormentarono l’uno fra le braccia dell’altro, felici e sereni di essersi rincontrati dopo tanti anni, e sapendo che i loro sentimenti in fondo non erano cambiati di una virgola anche se erano cresciuti.

Nessuno dei due dimenticò mai quella notte di passione … che rimarrà per sempre nei loro cuori.

Fine.

Spero che il mio delirio vi sia piaciuto!! Ahahah!!! Ora sto lavorando ad un'altra il titolo è "Vacanza!" il nome è tutto un programma... come al solito sarà un'OroxJira^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy86