Drop by drop ocean borns - Story of love between two young mafiosos
di WaterfallFromTheSky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/06/14, ore 20:03

sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo in ua sola giornata :) yama e luna hanno timori sul futuro il che forse è normale, anche se generalmente le coppei non se li dicono ad alta voce ma li tengono per sè.. loro invece sono stati sinceri e hanno espresso ciò che sentivano, ma comunqe sembra che il loro amore non possa essere scalfito. Mi è piaciuta tutta la storia, appena posso leggerò anche il seguito, chissà come continueranno le loro vicende e quali pericolo troveranno sul loro cammino. Mi hai entusismato molto :) <3

16/06/14, ore 19:58

Che idea yamamoto, è uscito fiori di testa! Però è sytato anche molto dolce e io mi sarei sciolta davanti al suo gesto, un po' come è successo a luna che è riuscita a perdonarlo dopo tutto quella preoccupazione che yamamoto le ha fatto provare quasi involontariamente! L'ha fatto per amore e ha anche rischiato la vita, dove si trova un ragazzo così dolce! ha trascinato nella sua strana impresa anche i suoi amici che non si sono tirati indietro, che carini <3 Sono matti quanto lui! Bellissimo questo capitolo, uno dei più belli!

16/06/14, ore 19:55

ahahah pensavo che il padre di yamamoto facesse delle storie e invece è rimasto al suo posto. Di ai solito i genitori viene un colpo quando vengono a sapere queste cose ma tsuyoshi si distingue dagli altri e ha preferito la felicità del figlio a tutto il resto. Bravo padre <3 Ha guadagnato la mia stima! che carino il dialogo con il figlio :)

16/06/14, ore 19:51

Ho letto un po' di capitoli, adesso te li commento tutti!
Che bel momento, l'hai scritto magnificamente! Lo sapevo che sarebbe andata tutto bene, hai descritto benissimo la scena, mi sembrava di vederli veramente, immaginavo tutto benissimo. Finalmente è arrivato il gran momento che aspettavo con ansia :) Molto brava, bravvissima!!!

16/06/14, ore 19:17

Interessante vedere i due punti di vista per quanto riguarda la prima volta, tutti e due sono vergini e inesperti quindi sarà ancora più difficle per loro... ma andrà bene sicuramente! La paura è normale in certe situazioni delicate tutto deve essere perfetto e si ha anche paura di non essere all'altezza

16/06/14, ore 18:47

Che ansia per questo primo appuntamento! Già una persona normale si sente un po' agitaat al ptimo appuntamento con un ragazzo a cui tiene, ma conoscendo luna, lei sta anche peggio! è molto emotiva, oltre che timida...senza le sue amiche non ce l'avrebbe fatta, ma loro la sostengono sempre anche se a volte sono costrette ad ingannarla ma lo fanno per il suo bene :) :) luna dovrebbe ringraziarle (e anche yamamoto :))

16/06/14, ore 18:36

Finalmenteeeee!!!! Ecco il bacio che mi aspettavo, stupendo! L'unica cosa che mi preoccupa è la reazione di luna, che già adesso non fa presagire nulla di buono dal tono che ha usato nel suo "oh mio dio". Anche yamamoto ha paura che vada storto qualcosa dopo i trascorsi che hanno avuto (quando lui si è dichiarato), speriamo che vada diversamente! ! Stavolta luna non può rovinare tutto, sarebbe proprio un peccato

16/06/14, ore 18:27

sì bravo yamamoto, non ti arrendere! Mi stavo quasi scoraggiando quando ho visto che era tuto sconsolato per la reazione di luna. Ma poi gli è ritornata la grinta, anche grazie a bianchi. Facciamo una statua a quella donna <3 Certo che yama ha proprio tanta pazienza, luna gli sta rendendo le cose difficili inutilmente!

16/06/14, ore 18:19

Nooooooooo perchè luna si è comportata così? E io che pensavo che corresse tra le braccia di yamamoto dopo la dichiarazione! è stato molto diretto il nostro moro, ma a quant pare i suoi sforzi non sono stati premiati. chissà cosa le è preso a luna... forse è stata sopraffatta dall0ansia e dalla timidezza, speriamo che le passino presto :)):))

16/06/14, ore 18:04

tristissimo e commovente, stavo per piangere! yamamto si è accorto di amare luna quando sembra troppo tardi... ho una forte passione per le storie tristi, quindi questo è uno dei capitoli che più ho amato! peccato che se n'è accorto solo ora....

16/06/14, ore 18:01

Non sto commentando tuti i capitoli ma li sto leggendo tutti, uno più bello dell'altro, luna mi piace sempre di più soprattutto qui che dimostra il suo coraggio ma a caro prezzo. Sono troppo curiosa di leggere che fine ha fatto, sono agitatissima!!! Brava, brava , barva!

16/06/14, ore 17:40

Ho sempre associato la pioggia a qualcosa di romantico quidni penso che sia stato molto romantico il omento da te descritto e l'ho letto tutto di un fiato per quanto era bello <3 Scritto molto bene <3
Presto quei due non saranno più semplcii amici :):)

16/06/14, ore 17:29

Cap che mi ha tenuta incollata sulla sedia, bellissimo e pieno di suspence e ricco di emozioni. Luna ha fato la cosa giusta ha salvato tutti, ma chiunque starebbe male dopo aver ucciso una persona, poi addirittura tuo fratello poi. Hai fatto bene a mettere la traduzione della parola giapponese :)))

16/06/14, ore 17:20

Luna ha fatto amiicizia con tutti alla fine..... tranne che con quell'antipatico di gokudera... ma si capisce, gokudera è un tipo difficile! Ma continua ad arrossire in presenza di yama, ancora non si è abituato alui
Mi sta piacendo molto :)))

16/06/14, ore 17:06

Che bello si sono già conosciuti <3 <3 <3
Bello l'incontro!
Ci sono già i primi accenni al passato di luna, mi hai incurisito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]