You got my heart and that's the only thing that matters
di ZaynsBedFriend

05/11/13, ore 13:44

In assoluto una delle migliori fan fiction sugli emblem3 che abbia mai letto! I capitoli si leggono con piacere, si vede la cura con la quale scrivi, davvero brava. Spero continuerai presto:)

01/10/13, ore 21:57

questo capitolo è stupendo e la storia mi incuriosisce molto (: continua presto! ciaooo!

10/09/13, ore 01:54

Questo capitolo è uno dei più belli, se non il più bello che hai scritto. Sei davvero bravissima e questa storia mi ha conquistato. Davvero, meriteresti un premio asdfghj. Mi raccomando, avvertimi quando aggiorni. xxmari

31/08/13, ore 16:28

Rieccomi qui! Non mi ero resa conto che questa storia era tua ma avrei dovuto capirlo perché, come la tua OS rossa su Wes, è favolosa *-*
Adoro Chloe e Danielle, il loro rapporto mi ricorda quello con la mia BFF (nonostante purtroppo noi abitiamo lontane e non andiamo alla stessa scuola ://), sono dolcissime :3
Mi piace anche il rapporto tra le sorelle e ovviamente Drew e Kelsie che sono proprio dolcissimi!
Per quanto riguarda Chris/Chloe/Wesley spero che la biondi mandi al diavolo immediatamente quell'idiota manesco e che lasci perdere le sue paure mettendosi con Wes. Awww, sogno troppo e siamo ancora agli inizi xD
Mi auguro che tu aggiorni presto, bravissima :D
Alla prossima, Alex.

23/08/13, ore 19:08

ciao prima volta che ti scrivo e spero che continui il prima possibile xk le tua ff è bellissima continua ti prego .. fallo x me
-Gio

13/08/13, ore 00:42

OMG 6 foto? asdghjk che fortuna <3 si anche io sono tremendamente contenta della loro vittoria <3 c: mi piace moltissimo questo capitolo sono troppo teneri Drew e Kelsie, ma io shippo Chloe e Wes sdfghjk <3 io le canzoni le adoro tutte ma Nothing To Lose e 3000 Miles sono dfghjk <3 aggiorna presto

29/07/13, ore 18:14

Come la scorsa volta, bellissimo capitolo!
Davvero wes ha messo mi piace alla tua foto su instagram? omg. come ti chiami?
spero tu aggiorna il prima possibile e che non faccia come me (che aggiorno ogni morte di papa lol)
Sei bravissima, ciaaaao.
Cami x

29/07/13, ore 01:08

ma è bellissima Chloe asddfgghh...Chris è il ragazzo di Chloe? mi piace ad un'altra foto? sei proprio fortunata c: sono contentissima per te...arrivando al capitolo: bellissimo, anzi direi perfetto <3 Kelsie e Drew sono dolcissimi e mi dispiace un sacco per Chloe.. :'( aggiorna presto ti prego
PS. io la leggerei la OS su Wes ;)

28/07/13, ore 20:24

Drew è troppo dolcioso (:
Chloe..Chloe :c c:
Hhahahahah (?)
Comunque si,forse è un po' corto,ma non fa nulla ;)
Invece per quanto riguarda la OS moooolto rossa,come dici tu (: ,mi farebbe piacere leggerla :D
Be'..ciauu,fammi sapere xx

22/07/13, ore 17:28

grazie per aver finalmente aggiornato, questa fantastica FF...mi dispiace un casino per Chloe, ma sono molto contenta per Kelsie...puoi mettere delle foto per farci vedere come immagini le protagoniste?
Ps. sono molto contenta per il fatto della foto su instagram c:
Ps1. hai twitter? così magari ti seguivo, visto che non ho instagram
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 05:31 pm)

21/07/13, ore 23:23

ODDIO.
ho appena scoperto questa storia, e sono contentissima sjajx
É davvero stupenda, sai? Scrivi benissimo.
È davvero intrigante e scritta sopratutto con molti dettagli :)
Mi piace tantissimo e sono curiosissima del seguito!
Spero aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere come va avanti.. c:
Che dire, alla prossima e complimentoni ancora :D
Baci. Cami x

19/07/13, ore 19:42

Ciaoo, volevo solo dirti che mi piace la storia... spero tu continui al più presto... ciaoo :)

31/05/13, ore 21:27

Awwwww adoro questa FF, e devo dire che scrivi anche molto bene.
Aspetto con ansia il capitolo 4 ;)

31/05/13, ore 19:39

io voglio il capitolo 4!! :) ti prego continua <3 mi piace questa fan fiction...sono solo 3 capitoli, ma mi intriga moltissimo

17/05/13, ore 23:20

ciao , questo capitolo è bellissimo ... Ti giuro , spero che continui al più presto ...troppo wow , poi voglio capire cosa succede a wes <3