you came just in time.
di hemademebelieve

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 13:08

Premetto che ho letto questa storia in poco meno di un'ora voglio dirti un po' di cose. Sicuramente devo farti i complimenti perché la storia è bellissima, scritta bene, intrigante ma soprattutto coinvolgente. Infatti in ogni riga sono riuscita ad immergermi nei personaggi e nelle loro azioni. Mi sono un po' commossa quando Beth ha conservato la maglietta e la collana di Justin, è una cosa molto dolce per me e di sicuro la parte che ho apprezzato di più è stato il finale. Sì, perchè alla fine, succede quel che succede (lol) ed è descritto veramente bene, non è inteso come una cosa materiale ma un atto d'amore e, sicuramente avrai capito che sono una romanticona, quindi ho apprezzato molto questo fatto.
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma visto che scrivi così bene sicuramente darò un'occhiata alla tua pagina e leggerò qualche altra storia, quindi aspettati presto un altro mio commento :))
Eeh.. vabuo ciao e davvero complimenti ♡

Giulia :)

11/02/14, ore 14:58

Hey,
ho trovato questa tua storia girando nella sezione di Justin degli artisti musicali e beh,ringrazio i Santi per averla trovata.
Nonostante fosse di pochi capitoli,già dalla trama mi ha coinvolta molto. Il tema della storia è davvero bello e trovo il tuo modo di scrivere meraviglioso e scorrevole ma soprattutto non mi ha scocciato dato che i capitoli non erano noiosi.
Sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi e immaginare ogni singola scena e mi spiace molto che non abbia avuto più capitoli ma la tua decisione è stata giusta.
Spero di leggere la nuova storia che hai citato nello spazio autrice di questo ultimo capitolo,non vedo l'ora.
Un bacio,a presto.
-Simo

29/12/13, ore 22:36

Mi rifiuto categoricamente di scrivere questa recensione. Per l'Angelo Gabriello, lo sto già facendo e sembrerei alquanto matta se negassi l'evidenza.

Okay, da dove parto?

Dal fatto che, non so come, mi sia persa gli ultimi due capitoli prima della fine, o del fatto che odio la gente che non seguiva la storia?

No, perché io lo so che avresti voluto scrivere molto di più, che ci sarebbe stato dell'altro, che - prima del loro incontro al parco - sarebbero successe altre cose, magari spiacevoli, magari no. Fatto sta che - anche se potrei immaginarle - sarebbe stato più bello leggerle. Però capisco a pieno il motivo, io sono la prima a dire che non sopporto quando i lettori calano e non seguono, da fastidio, perché - okay che uno scrive innanzitutto per sé - ma un po' di partecipazione è necessaria.

Ma non parliamo di questa brutta gente, parliamo della storia.

Rileggendo alcuni capitoli che avevo già letto - ma che ho voluto riprendere per rientrare nel vivo della trama - mi sono creata un'immagine bellissima di Justin, un ragazzo problematico e frustrato dal suo passato, cresciuto, sì, ma con quel viso d'angelo che lo fa apparire ancora così indifeso. E boh, me ne sono innamorata.

Mi sono creata un'immagine tutta mia di Elizabeth, che non saprei associare a qualche attrice o persona famosa, però è carina :'))

Riguardo alla storia, invece, mi è piaciuto da morire il rapporto che si è creato tra Justin ed Elizabeth. E' partito con l'odio, s'è tramutato in attrazione fisica ed affetto, poi c'è stato il distacco da parte di lei ed è diventato amore. Mi senti urlare?

Temevo il peggio, giuro. Pensavo che avessi avuto intenzione di finirla male, ma per fortuna non è andata così e qui ci sta una standing ovation per Jaxon che ha catturato l'attenzione di Elizabeth e l'ha fatta riavvicinare a Justin.

Ho amato moltissimo questi ultimi capitoli, specialmente i momenti teneri di quest'ultimo.

La madre di Justin non la sopporto e sentiti 'onorata' perché non è mai successo che io detestassi Pattie. Non esiste che faccia tutta la carina e che poi gli chieda i soldi. Oh, ma qui mi parte l'impreco facile.

Okay, dopo questo momento sclero per quella donna (vedi che me la fai odiare?) ti devo fare i complimenti per questa storia perché mi è piaciuta veramente tanto, era la prima volta che ti cimentavi in un genere simile e ti è venuto parecchio bene, per cui ora non mi resta che aspettare un tuo ritorno qui sul sito. (So che sei a buon punto, non fare la furbina.)

A presto, boss, ci vediamo a capodanno e le lacrime che verserò saranno solo di gioia :'))

xoxoxo Gossip Girl (che tra l'altro ho visto stamattina e non mi piace.) ambientato in O.C. (ovviamente) in cui la parte di Marissa è stata interpretata da Miley Cyrus (ora che ci penso, sarebbero adorabili, ma lei con i capelli lunghi però), con la trama di 'Uno Splendido Disastro' (e qui permettimi di urlare, perché io, personalmente, lo sto facendo.)

Love you.
(i soliti tre cuori colorati. ^_^)

27/12/13, ore 02:03

Oh mio dio simo piango dalla disperazione.
Mi è piaciuta questa storia dall'inizio ed è doloroso lasciarla andare. Lasciare andare te per il momento. So che ritornerai ma mi era mancata questa storia e il loro docile amore. Beth e Justin insieme..
Si amano e alla fine è stato un bel finale. Certo mi aspetta o fosse piu lunga la storia ma con questo ultimo capitolo ci hai proprio azzeccato e sono rimasta molto felice. pattie che torna per i soldi ma un grande vaffanculo no? Ahahahah
Va bene, è stato belle seguirti con questa storia e spero che succederà ancora. Sei bravissima non dimenticarlo mai :)

Alla prossima
Much love
Giuls

26/12/13, ore 09:33

Sai, quasi non mi ricordavo più di questa storia :') per ricordarmene ho letto tutti i capitoli hahahahahahah comunque sono felice che te abbia deciso di scrivere il finale di questa storia :) Comunque mi piace il finale, perchè dimostra che anche nella persona più cattiva del mondo si può trovare il bene, e che se trova l'amore della sua vita è anche capace di cambiare in meglio per essa :)
Sono felice di aver letto questa storia :) baci **

25/12/13, ore 14:40

è finita. mi dispiace che sia finita così in fretta, a dire la verità. ma grazie per aver dato un finale a questa storia

24/12/13, ore 20:28

Questo capitolo è stupendo e anche tutto il resto della storia :) non vedo l'ora che tu metta la tua nuova storia perchè sono davvero curiosa Un bacio e buon natale anche a te

23/12/13, ore 14:36

Adoro questa storia .. e il capitolo è semplicemente indescrivibile , LO AMO.

Da quello che ho capito vorresti sospendere la storia ma ti prego di non farlo.. perchè non solo è bellissima ma è anche una trama diversa delle altre .. può sembrarti una stupida recensione ma secondo me se continui la storia dimostrerai che l'hai scritta con tutto il cuore <3 <3 <3

- KISS SWAGBIEBS94

22/09/13, ore 17:45

si è aggiunta un'altra lettrice, me. e non voglio che affretti le cose o, peggio, che la elimini. mi piace il personaggio di elizabeth è coraggiosa nel suo essere innocente. e justin.. beh è justin lol

09/09/13, ore 01:54

SONO POCHE LE RECENSIONI PERCHE MANCAVO IO EHEH
ok, adesso che sono tornata ci sarà sempre una recensione in piu ad ogni nuevo
capitolo che scriverai...perche tu scriverai giusto? E non abbandonerai questa storia
perche io vengo a milano e ti cercherò Mhaihauahauah
Ok, un piccolo riassunto su quello che penso dei capitoli che mi sono persa.
Trovo che siano tutti fantastici e per una volta credo che Justin abbia avuto torto a non far chiamere subito la polizia a Beth.
Alla fine è andata bene ma non voglio parlare troppo presto, alla fine tutti sanno come vanno a finire queste cose.
Questo capitolo è stato senzazionale soprattutto il loro bacio alla fine ahah sapevo che non avrebbe resistito a lungo xD
Bene, aggiorna presto o ti vengo a cercare

Alla prossima
Con tanto amore
Giuls ❤

07/09/13, ore 00:46

Siiiiiiiiiii mi hai reso la ragazza piu felice di qeusto mondo ** Meno male che Elizabeth ha seguito il cuore e non la testa u.u hahahah comunque,non hanno una propria vita quelli che parlano,o meglio bisbigliano di Beth? è.é cavolo se si facciano una vita invece di intromettersi nelle vite altrui!! u.u anyway,a me è piaciuto molto questo capitolo ** non so perche mi piace quando le persone perdonano chi le ha fatto soffrire...non ci vuole niente a essere arrabiati,mentre ci vuole vero coraggio per perdonare u.u ok detto questo spero che continui al piu presto ;) kiss kiss **

06/09/13, ore 09:14

Non capisco perché questi cattivi fannulloni che passanno non lasciano recensioni?
Ok!! Io la amo la adoro e mi chiedevo se ti andrebbe di fare una pagina sulla storia io e te?

05/09/13, ore 23:52

questo capitolo è biubrucrcvugruov3ebvuocercv3o ok forse è meglio che mi calmi ma comunque non scherzo è fantastico soprattutto la parte finale è splendida spero che tu continua al più presto non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo <3 <3

14/08/13, ore 19:37

** WOW .... Sinceramente se io fossi in Elizabeth seguirei il mio cuore...dannazione certo,Justin ha sbaiato,ma le persone possono cambiare no ?!?! Io bho me ne fregherei se lui fosse un assassino,e me ne fregherei anche se stessi sbagliando,perche non solo quello sbaglo mi renderebbe felice,ma anche perche sarebbe lo sbaglio piu bello che avessi mai fatto ** ok,dopo aver detto tutto queste smancerie spero proprio che te continui al piu presto ;) kiss kiss **

10/08/13, ore 05:20

ODDIO davvero sei bravissima ti prego continua questa storia e bellissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]