Pillole di Fandom
di apollo41

11/06/19, ore 16:14

Buon salve cara ed eccomi di nuovo qui ad recinsire questa tua lunga raccolta di flash-fic/brabble!! anche se so che molto probabilmente ti sembrerà strano che qualcuno legga ancora questa tua opere visto che comunque è passato del tempo da quando l'hai initiata e finita. Comunque Penso che faccia lo stesso piacere se qualquno ti dice ciò che pensa su ciò che ha scritto. Le ho tutte apprezzate, sopretutto quelle in cui i nostri cari amici erano delle donne, mi ha fatto strappare un sorriso. Per non parlare di quei due matti di Balthazar e Gabriel e Charlie, quei tre quanti "danni" hanno cominato!?
Ciao!!!

11/06/19, ore 12:13

Buon giorno cara e buon martedì mattina!! Nel tuo account ho trovato questa, mi ispirava e quindi ho deciso di leggerla (e sappi che questi primi sedici capitoli li ho letteralmente divorati). Questa raccolta di flash-fiction/drabble è davvero molto interessante e mi piace molto come affronti i vari temi. Qui poi è molto bello vedere i titoli capovolti, Dean angelo (che poi si palesa a lui salvandolo dalla caccia che di stava mettendo parecchio male) e Cas, cacciatore esperto ma con mille difetti.

17/07/17, ore 23:42

Massi, una cosa assolutamente normale, che succede tutti i giorni, hahaha

26/04/16, ore 12:20

Com'è che non l'ho vista e, peggio ancora, recensita? Rimedio subito. E' semplicemente adorabile: Gabriel infantile e Sam possessivo sono semplicemente fantastici!

04/02/15, ore 14:17

Bellissima! Io adoro Gabriel e Balthazar e ce li vedo proprio a organizzare una super festa celestiale! mai una volta che m'invitino :(

04/02/15, ore 14:11

Ma troppo dolci! Cas, piccolino e spaventato e Dean che si sente già abbastanza grande per accudire due fratellini. Chissà perché ma leggere dei personaggi di Supernatural in versione baby, mi mette sempre di buon umore :D

29/11/14, ore 22:38

La mia prima reazione è stata: ahahahah!! Ti giuro che sono scoppiata a ridere! Poche parole ma ben scritte, i miei complimenti! Parto dalla premessa che non ho mai visto supernatural in vita mia (a parte cinque minuti di un episodio dove mi sembra ci fosse un cupido impazzito, credo... abbastanza inquietante)
Però la mia migliore amica (alixsoldier, che segue la tua storia) lo guarda ed eccomi qui...
adesso ho una domanda: ma dean e castiel stanno/staranno mai insieme? O almeno provano qualcosa l'uno per l'altro?
Dopo questi problemi esistenziali, ti saluto ;)
Tanti baci
ice <3

17/10/14, ore 09:38

Oddio! Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere in SPN! Credo che sarebbe girata proprio così!

22/05/14, ore 19:05

ti prego, in uno di questi prompt potresti mettere una prima volta di Cass? ho sempre immaginato che doveva perdere la verginità con Dean (che poi nn è adata così è un altro discorso)
mi piace da morire la tua raccolta, continua così

12/02/14, ore 20:40

Ciao di nuovo!! Oh mio Dio ma hai fatto una raccolta anche su Supernatural (cosa abbastanza ovvia visto che è nella suddetta raccolta che ti sto lasciando una recensione, ma vabbèh...) ♥.♥ Comunque questa raccolta è troppo lovvosa!!! Adoro la destiel e quindi questa raccolta è tipo un piccolo angolo di Paradiso XD No sul serio, sono tutte bellissime (destiel e non) ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto :3 Alla prossima!!
Baci

25/07/13, ore 12:22

ahahah!!! la cosa più bella è il commento mentale finale di sam: finalmente!! ahahah!!!

25/07/13, ore 12:17

ahahah!!! certo che nessuno dei due ha molta pazienza eh??!!! povero dean!!!

09/07/13, ore 13:17

bel dilemma!!! ahahaha!!! castiel sarà un angelo fuso ma dean lo è ancora di più!!! fuso intendo!!! ahahah!!! però sono sempre molto dolci!!! sbav...!!!

09/07/13, ore 13:15

che bello immaginarli tutti e tre insieme piccolini!!! ahahaha!!! castiel con il moccio al naso!!! buffo!!!

09/07/13, ore 13:09

coccolosa!!! dean è anche un po' sadico però a torturare così il povero castiel!!! ma non credo che l'angelo si lamenterà!!! XD