The courage of smiling
di Whatweusedtobe

27/04/13, ore 20:18

Č bellissimo questo capitolo, lo adoro. Sei bravissima a scrivere complimenti!!
Un bacio
-Flaviaxx

27/04/13, ore 12:04

Eccomi qui, fanciulla! Appena ho visto che avevi aggiornato sono letteralmente corsa!
Devo dire che ormai mi sono affezionata parecchio a Luce, sarà che per certi versi mi ricorda un po' me, sarà che tu sei brava al punto di farmi immedesimare in lei.. fatto sta che me la sono presa a cuore, ormai! :)
Il capitolo mi è piaciuto tanto, è valsa la pena aspettare! :)
Liam si sta rivelando sempre di più un tassello fondamentale nella "rinascita" -posso dire così?- di Luce, e mi piace moltissimo come l'hai descritto e costruito fino ad ora :) ..Chissà cosa combinerà adesso che lei comincia ad essere un po' contesa tra lui e Niall.. Onestamente non so con chi la vedrei meglio, anche perchè sarebbero in entrambi i casi due sviluppi bellissimi ^^
Anyway, ora la smetto di annoiarti e evaporo! :)
Spero che la mia recesione ti abbia fatto piacere, e ti prego: aggiorna presto! Migliori di capitolo in capitolo! :)

Kisses&Hugs
Ale

27/04/13, ore 09:26

Fantastico,non vedo l'ora di sapere il continuo...aggiorna presto e avvisami quando lo farai cosė passo e lascio un'altra recensione!!Ciaooo :)

26/04/13, ore 22:44

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed č magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo quattro capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjd http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1773562 ancora complimenti per la ff.
-baci x