Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti.
di Tommos_bum

12/05/13, ore 17:36

Dolcezzadolcezzadolcezza **
AAAAAAAAAHHHHHHH Finalmente il capitolo che aspettavo! **
Cavolo, proprio adesso devi partire? .-.
Mi dispiace per il concerto, dico davvero..
Ci risentiamo appena puoi allora! ^^
Kaanan X3

12/05/13, ore 17:27

Il primo appuntamento **
Belli loro ** Quel cornetto però HAHAHAHA
Beh, almeno sono riusciti a non litigare troppo per la prima volta HAHAHAHA
Vado a leggere il cinqueeeeeeeeee!

12/05/13, ore 17:18

Questa storia mi fa sbregare, lei e Liam mi fanno sbregare HAHAHAHAHA
Al parco con il fratellino, non sai che viaggioni mentali mi sono fatta **
A dir la verità mi aspettavo anche un bacino, ma spero succederà al più presto **
MMMMM questa sfida mi piace, posso giocare anch'io? (?)
Davvero, brava.
Corro al successivooooooooo!

12/05/13, ore 17:13

HAHAHAHA oddio, mi sono immaginata la prima scena, quando si sveglia e si ritrova Liam davanti con suo fratello in braccio, altri che "Heart Attack"! HAHAHAHAHA
Però il nostro James, fa un pò lo stronzetto eh, però anche Eva non se la cava male u.u
Chissà, 1+1..vabbè insomma, ci siamo capite lol
Proseguo con la lettura che sono curiosa!
Al prossimo chapter! :D

12/05/13, ore 17:06

molto bella davvero, Liam è dolcissimo bvfbcyatfzgycbzg sono destinati a stare insieme, basta. Aggirna presto c:

12/05/13, ore 17:05

HAHAHAHAHA beh, se mi avessero chiesto se ero la fidanzata di Payne...okok, basta vaneggi u.u +
scusami, dicevamo del capitolo: hai presentato i personaggi e lasciando capire che ora come ora tra di loro c'è un rapporto di sfottò reciproco e che non si stanno molto simpatici
Beh, non vedo l'ora di scoprire il resto, anche perché voglio proprio vedere cosa gli farà cambiare idea a quei due!:)
Al prossimo! ^^

12/05/13, ore 16:59

Con il trailer mi hai incuriosito molto u.u
Vado a scoprire il segreto di Eva lol
Ci sentiamo nei prossimi capitoli!

05/05/13, ore 23:14

Awwwww... Quanta dolcezza, sono dolciosi *-* pure ioooo, Liam aspettami là, arrivo! Hai saputo che ha rotto con Danielle, da una parte mi dispiace, ma lo sapevo che doveva finire, insomma, non si vedevano mai e quando si vedevano non si baciavano mai, solo mi dispiace per Loki... Chissà che fine farà... Ora vado, Ciau <3
Illy <3
P.s.: ti va di passare da una delle mie storie? Basta che clicchi suo mio nome e ne scegli una, Ciau ;)

05/05/13, ore 14:58

Amo la tua storia asgkyvkr,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

05/05/13, ore 14:38

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
baci.
-ray

03/05/13, ore 17:40

Uuuh, che scommessina focosa. Se ne vedranno delle belle asjdkjsagjfkgajkbdasjk.
Capitolo stupendo.
Ti prego, aggiorna prestoo.
Un bacio,
Vale. :)

02/05/13, ore 22:30

Ahahahahah è fantastica, anche io voglio fare questo gioco, soprattutto se gioca anche Liam :D Ahahahah #sifaifilmmentali... Alla prossima ;)

29/04/13, ore 18:53

Mi piace molto questa storia sjabdjkabjfkkdsbfjk :)
Ahaha sei molto simpatica.
Aggiorna presto che sono curiosa.
Baci,
Vale.

28/04/13, ore 23:53

E ci credo poretta, prima la vede appena sveglia, quando nessuno è bello, poi le mangia il cornetto(ma scherziamo?! I cornetti sono sacri!), e nonostante tutto lei lo accompagna dove vuole lui e poi lui le dice che non starebbero mai insieme?!What?! Ok, ma lo perdono visto che è quel dolcetto di Liam *-* ^.^ tranquilla, non ce l'ho con te, solo che mi metto nei suoi panni ;) Ora meglio che vado :D

27/04/13, ore 00:30

Ahahahahah io l'avrei ucciso dopo che mi ha detto che sono bassa. Però visto che è Liam avrei solo trovato una scusa per avvicinarci e baciarlo... :D credo che l'avresti fatto pure tu XD non vedo l'ora che continui <3