Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti.
di Tommos_bum

09/06/13, ore 23:00

Io li inizio il 14... Ansiamoci insieme(?)!
Ahahahha, okay ho qualche problema... Beh... Cosa devo dire? E' un capitolo molto significativo e non me l'aspettavo ma credevo che il cancro avesse inciso di nuovo in qualche modo... Succede sempre...
Beh... Spero che tu possa continuare presto ;)

09/06/13, ore 22:13

Stasera non ce la faccio.
NON CE LA FACCIO.
Mi volete vedere morta, è chiaro! STO PIANGENDO COME UNA FONTANA!!
Ho sperato tanto per questo amore tra Eva e Liam e adesso? Di nuovo il cancro?
Nononononononononnono! Mi rifiuto ç.ç
Dio, è tristissimo! Non per questo meno bello, chiaro! Sei riuscita a far trasparire con chiarezza le sensazioni di Eva e i suoi pensieri, e nella scena in ospedale mi immaginavo lì, di fianco a lei, a mangiarmi le unghie e a dire "Andrò bene, andrà bene, andrà bene".
Davvero brava e non ti preoccupare per le righe, alcune volte capita anche a me lol
Detto questo, ancora complimenti e vado a finire di piangereeeeeeee ç.ç *sigh*
IN BOCCA AL LUPO, IN CULO ALLA BALENA, BUONA FORTUNA, insomma SPACCA I CULI A TUTTI PER GLI ESAMI!
Non preoccuparti, non sono poi così terribili e andrai alla grande, ne sono sicura!:)
Al prossimo capitolo e studia, mi raccomando uu
Un bacio, KaananX3

06/06/13, ore 15:02

Questo capitolo è qualcosa di bellissimo!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!!! Povera Eva!!!!!!!!!!!!!! un bacio bellissima!!!!

05/06/13, ore 23:09

AAAAAAAAAAAAAALLORAA
questo capitolo mi è piaciuto da MO.RI.RE.
c'è tipo che ho pianto, giuro.
mi sono commossa dajfdkj
sinceramente avevo capito che fosse una malattia, ma non mi aspettavo nulla di questo genere, però io sono morta quando l'ho letto ahfssskdfjsdnj
finalmente Eva ha detto 'ti amo' a Liam.
Poi la frase di Liam mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino fghkhj
adesso chiedo a qualche mia amica se la leggono e magari se sono iscritte a efp recensiscono c:
ti prego, aggiorna presto.

s
sono troppo curio
sono troppo curios
sono troppo curiosa

hfisdhvfsdjbgfrgkjbkfbj

ti preeeeeeeeeeeeeeeego, aggiorna prestissimo.

_onedirectioner

05/06/13, ore 22:43

Beh, questa storia è... commovente... caspita, mi hai fatto piangere... Me lo aspettavo ma hai superato le mie aspettative e lo hai descritto impeccabilmente... Sei davvero brava e mi dispiace dirti che non so se riesco a pubblicizzarti perchè boh, non ho molti contatti, ma lascerò nei capitoli che scrivo il link di questa ff, per farla conoscere dalle poche lettrici che ho... A proposito, ho aggiornato ;)
Ora vado

05/06/13, ore 20:51

Ma ma ma ma ma ma **
No, sinceramente pensavo altro, non il cancro, però è davvero...triste, ma bello, perché il modo in cui lei riesce a parlarne con Liam fa capire quanto il rapporto tra i due si stia evolvendo, lei si sta affidando completamente a Liam e il primo "Ti amo", è così dolce **
Loro sono dolci **
AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW **
Insomma, mi piace troppo!
Nono, continua ** farò in modo di pubblicizzarla quanto posso, ma non azzardarti a smettere, non adesso uu
Un bacio, KaananX3

04/06/13, ore 14:53

oddiooooooo, c'è questa storia è dfahfkjksfj e voglio subito leggere il prossimo capitolo.
*-*
tipo che mi sono letteralmente innamorata di questa storia smfkshj
poi io sooonoooo trooooppo curiosa, non puoi lasciarmi così cc.
devi continuare il prima possibile, intesi? hsmsjsgj
un bacio.xx
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 11:08 pm)

01/06/13, ore 00:34

Dio santo e poi tu dici che sta storia é una schifezza... ok, cosa hai bevuto? No dai, è davvero bello questo capitolo e non vedo l'ora che continui perché beh, lei ha di sicuro un segreto e io sono una persona curiosa quindi boh, AGGIORNA PRESTISSIMO! ahahah poveretta... Ora vado, ciao...

31/05/13, ore 22:28

E ma non puoi lasciarmi così!
Ma scusa eh, mi sto preoccupando io per quella povera ragazza ç.ç
Non far succedere troppe cose brutte che sennò ti vengo a cercare sai u.u (non farei del male ad una mosca, sappilo lol)
E' davvero un bel capitolo; insomma, vediamo finalmente i due che cominciano a lasciarsi andare, anche se non del tutto (parents' limits), e Liam e sempre più awwwwwwwwwwwww **
Adorable **
Arriviamo poi alla festa e al conseguente malore di Eva: mi immagino proprio Liam terrorizzato e preoccupato in quella situazione e la parte del ritorno in moto, non so bene perché, ma mi è piaciuta particolarmente, soprattutto le parole di Liam..
Ottimo capitolo, davvero, e non farmi aspettare troppo che la mia curiosità attende lol
E per gli esami, forza e coraggio che ce la fai, ne sono sicura! ^^
In bocca al lupo!
KaananX3

26/05/13, ore 21:31

Anche io ho gli esami, e non so come farò a scrivere e soprattutto a superarli çç
Comunque, amo questo capitolo, dio *-*
Liam è così.... Perfetto cazzo!
Alla prossima,
Al

25/05/13, ore 23:11

Comincio con il dire una sola parola: FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!
Questo è il capitolo più bello di tutti, è la dolcezza **
E io sono con Eva, è stato Liam a cedere, sì sì u.u lol
Davvero, questo capitolo si è fatto attendere parecchio, ma ora eccolo qui ed è davvero bello, brava **
Poi lo scambio di battute che continua ad esserci tra i due è sempre bellissimo, sembrano davvero una bella coppia, ma non mi sbilancio troppo, mi ricordo il trailer sai u.u
E comincio ad avere paura ç.ç
Davvero brava comunque e IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI! Ah, terza media o quinta superiore? *si scusa per l'invadenza* ^^"
Al prossimo capitolo!
Un bacio KaananX3

25/05/13, ore 22:41

Oh, anche io ho gli esami... che strazio.... Comunque... Awww *-* ma quanta tenerezza! <3 Credo che mangiare una tavoletta di cioccolato eguaglia la dolcezza di questo capitolo *-* Vai Liam che così non ha ammesso di essersi innamorato per primo XD Ora vado, non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

16/05/13, ore 23:36

Ehi, prima di recensirti il capitolo vorrei consigliarti di prendere spunto dalla tua ff:)
"Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti"
E' vero, sarà terribile pensare che loro saranno qui e che tu non potrai vederli, ma non abbatterti, ognuna di noi avrà la sua occasione e tu come tutte le altre; credici, perché l'importante è questo, ma soprattutto non abbatterti:)
Cooooooooooooomunque, parlando della storia: un capitolo su Liam ci stava, bisognava pur far sapere no che cosa passasse per quella sua testolina bacata che si ritrova e poi, la tua descrizione del post allenamento, mi ha fatto venire in mente le gif di oggi dei ragazzi che giocavano a calcio...Dio, è meglio che la smetta u.u *coff coff*
E così il nostro Leeyum prova qualcosa per Eva...e lei? Mmm attendo il prossimo con ansia! ^^
Brava, come sempre:) l'unica piccola critica è qualche errore di battitura, ma succede anche a me tranquilla:)
E sorridi sempre :D
Alla prossima! KaananX3

12/05/13, ore 22:47

Ehi, che bel capitolo, sono troppo teneri insieme... però io tifo per Brad ahahahaha, è troppo tenero quel bimbo... Sono tutti e due cotti a puntino.. basta solo che se ne accorgano... ora vado anch io.. ciao <3

12/05/13, ore 18:39

Ciao c: Adoro questa storia e Liam è a dir poco dolce asdfghjk Complimenti scrivi benissimo :3 Continua mi raccomando ;) Lizzie