*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

08/06/20, ore 15:19

Quasi, quasi, quasi no... maledetto fulmine!!
Argh!!
Vabbè, aspettar non nuoce.
Io spero vivamente in un bacio tra Duncan e Gwen.
Ciao!!

Pink_Rainy

01/05/13, ore 15:38

mhhh ecco una fan DxG in procinto di ucciderti....u.u DOV'E' IL BACIOOOOOO???? XDD

fatti la scena mentale xD io che leggo e ogni frase mi appiccico sempre di più con la faccia contro il monitor, pronta a immaginarmeli a baciarsi e invece uno stupido tuono li interrompee ?!??!?! ;__; tragedia xDDD ahhahahahaha stavo per cadere giù dalla sedia hahahahha xD
a parte gli scherzi, bellissimo cpaitolo u.u io li preferisco di gran lunga lunghi xD ahhaha :'D

29/04/13, ore 22:15

Hola mon amic, Dalhia! ^^
(E da dove viene questo francese mischiato con lo spagnolo?!)
Si, sono in super ritardo... come sempre, d'altronde! D':
*piange*
Ok, vorrei fare una domanda:
Quando hai detto che dovremmo aspettare il "momento giusto", mi dovrei preoccupare seriamente? XD LOL
Non dare retta a questa povera pazza... ^^"
Dicevamo... Nulla perché devo passare ad altro...
Sono fuori: caso chiuso! ^u^ <--- (Che carina! ^u^)
Ok, quanto tiempo (oggi ho la:"spagnolo fobia"... E che cos'é? E io che ne so! ^u^) dovremmo aspetta per questo FATIDICO bacio? ^u^
Un eternità?! Bene, in questo caso...
Sarai uccisa prima del previsto...! ^u^
Scherzo! Come potrei ucciderti? Anche se lo volessi non ci riuscirei! A parte che non accadrà MAI il fatto che IO, IO, MA PROPRIO IO, voglia ucciderti, ma era tanto per rendere l'idea di quanto bene ti voglia questa malata mentale! *^* :3
Ora, quel fulmine -Dio solo sa quanto volevo essere il Dio Zeus e impedire che cascasse in terra- ma non poteva cascare, un pochettino, più tardi? No, eh! -.-" Che amarezza! ;) X'D
Mi sono messa a ridere quando é entrata in gioco la "moto-fidanzata". Puahahahahahahah. Ma come ti é venuta in mente un'idea così GENIALE? :'3
Mi é piaciuta da morire! Madonna che risate che mi sono fatta...!
Per non parlare della fantastica "mano posseduta" di Gwen. Ripeto: ma come ti vengono in mente certe idea, mon amic? Come?
Sono proprio curiosa di sapere come va a finire questa meraviglia di Fan Fiction! E' sempre più intrigante e merafantasticucciolosha (?)! *w*
Si, vabbhé... quello! X'D
Ora vado, domani c'è scuola...
*lancia maledizioni alla scuola*
"Bestemmie, bestemmie ovunque"
Cit. un post di facebook. ;)
Ok, vado, vado.
A presto, carissima! <3 *^*
*abbraccia forte Dalhia*
Bacioni. :*
-Nadynana

28/04/13, ore 21:16

Ciaooo capitolo fantastico ^W^
si stavano per baciare quando quel fottutissimo fulmine ha rovinato tutto...pure il tempo ci si mette adesso!!! di la verità ti diverti a farci soffrire!!!! XD
ahahahah ovviamente la fidanzata di Duncan è una moto (tipico dei ragazzi LOL)
*sospira* perchè l'amore è così complicato?? sono tutti e due innamorati eppure nn sono ancora a sbaciucchiarsi :3
aggiorna presto mi raccomando
ciao
MagicSummer xoxo

27/04/13, ore 16:10

Ciao Dalhia_Gwen,
come te la passi? :) Eè da tanto che non ci sentivamo e adesso sei qui con un altro bellissimo capitolo! :D
*.* Che bello si stavano per BACIARE *.*
:( Purtroppo un fottutissimo fulmine ha rovinato l'atmosfera :(
Però devo dire che il capitolo è veramente, veramente, veramente ma veramente stupendo! :) Devo dirlo, sei una scrittrice fantastica! :D Devo farti i complimenti :) Mi piace molto perchè, in questo capitolo, mettono in chiaro i caratteri dei due innamorati, che alla fin fine sono uguali! xD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sperando che questa volta non ci siano ritardi xD
Alla prossima,
Kairi_Wolf <3

P.S.= W la DxG! <3 :D <3 :D

27/04/13, ore 13:50

La tua storia è bellissima!!! Io amo la coppia DXG e stai tranquilla, anzi se allunghi il brodo è sempre meglio, perchè uno è curioso e non vede l'ora che tu metta un nuovo capitolo!!! un bacio e se ti va leggi la mia storia!! :D

27/04/13, ore 10:59

oh be', ma tu sei una veggente! hai pubblicato il capitolo dove piove a dirotto proprio mentre a casa mia diluvia! magia e stregoneria!
passando alle cose serie, il capitolo e' stato deavvero bello, e se non si baciano ora si baceranno domani...
l'unica cosa che ho notato e' qualche errore di grammatica, anche con i verbi(l'ombrello che le regalo'-secondo me era meglio "l'ombrello che le aveva regalato"-)
per il resto va benissimo!
tua,
craggy99