Sword
di RoloChan105

20/07/13, ore 18:11

ciao! da quanto non ci si sente!? di solito anche se leggo qualche zoroxnami di tanto in tanto non le recensisco però ne ho letta qualcuna delle tue e devo dire che sopratutto in questo periodo dove ormai coppie come queste sono scritte e riscritte con trame ormai sempre uguali o simili da diventare noiose tu sei una delle poche in cui trovo ancora un pizzico di originalità,perciò ho pensato che meritavi una recensione per questo, giuro questa è la mia preferita,mi ha fatto morire dal ridere ma è vera? credo che anche se preferirò sempre la coppia lawxnami le zoroxnami scritte da te rimarranno fra le poche che continueranno a piacermi, e le leggero volentieri,una cosa che apprezzo TANTISSIMO in te e nelle tue storie poi e che se anche forse continui a preferire le zoroxnami alle lawxnami almeno non rovini l'immagine di law nelle tue storie,ho visto che molte zoxnamiste spesso nelle loro storie aggiungono o mettono in mezzo law solo per dargli il ruolo di 3 incomodo e distruggono/stravolgono la sua personalità o comunque lo descrivono in modo secondo me degradante per far risaltare secondo me la figura di zoro,adesso capisco che ci possa essere una coppia preferita ma non per questo bisogna distruggere o rovinare un altro personaggio! io per esempio amo acexrufy ma mica scrivo storie su di loro dove denigro o descrivo male facendo risultare antipatici altri personaggi che potrebbero stare in coppia con uno di loro ! mi piace che tu non faccia questa cosa che ritengo irritante e infantile ,con nessuno dei due per esempio nei i pensieri di una notte anche se la coppia era lawxnami e hai fatto un breve accenno hai sentimenti dello spadaccino non ti sei messa a elencare i motivi per cui law è migliore e sta meglio con nami!

29/04/13, ore 18:28

Oddio ma è bellissima! Ahahah, xD Sei davvero bravissima a scrivere su Zoro!
Non ti nascondo che molte volte sono gelosa di Nami ahahah :D non prendermi per scema (:
Comunque, a parte tutto, il tuo stile è davvero fantastico, questa è la tua prima FF che leggo e devo dire che me ne sono innamorata! Hai davvero un bellissimo stile, complimenti! Le mie storie, al confronto, fanno schifo D: ma sto divagando.. xD
Continua così, sei bravissima!
Un piccolo consiglio: non pensare troppo alla quarta spada altrimenti farai come me che scoppio a ridere in classe nel bel mezzo delle lezioni ahahahah x'D
Alla prossima, Ale :3

27/04/13, ore 23:18

Bellissima, come sempre. Divertente la scena in cui Nami spiega tutto, per poi essere trascinata dentro la camera di Zoro per guardare la quarta spada e diventadone poi il fodero, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/13, ore 18:45

confermo le parole del sexissimo demone metà law metà zoro delle mie fantasie (d'altra parte la sua descrzione é ambivalente x quei 2 a tratti)... anke in tedesco cmq vale la traduzione dal latino il tt x dire ke nami,quando ha.voglia di 4spada,ce la mette tt x ottenerla... bravissima cm sempre XD Zomi

27/04/13, ore 15:07

ROLO! Che gioia che gaudio!
Non hai idea di che faccia ho fatto ieri sera quando mi sono vista la fanfiction in mp *ç* Scena: una di notte. Controllo per scrupolo le email, c'è un mp su forumfree e penso "sarà Alu che mi risponde alla soluzione del logaritmo", poi vedo che il titolo è "non mi picchiare" e subito penso, me malfidata, "Ecco, Rolo ha fatto qualcosa di altamente LawxNami nel forum e mi avvisa per non farmi venire un infarto", ero già pronta a sentire il peggio, e poi mi trovo dedicata una splendida One Shot a tema quarta spada... cioè, ero in visibilio!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono messa a saltellare per la stanza ripetendo "ALLORA C'è SPERANZAAA!" il tutto sotto lo sguardo attonito del mio ragazzo, che si è pure incazzato perchè poi ho voluto assolutamente scriverti una risposta!
Non puoi sapere quanto mi hai fatta felice, sai che sei da parecchio tempo mia guida e mia luce a riguardo di questo pairing e non abbandonerò mai le speranze riguardanti la tua neoconversione!
Tornando alla storia, che magari è meglio, l'ho trovata geniale! Brillante e spiritosa come solo questi due sanno essere insieme, perchè Nami stuzzica il nostro caro spadaccino in un ambito in cui lui si sente chiaramente a disagio, anche se sotto sotto tutti supponiamo che in realtà sia ben... mh, equipaggiato XD
Mi sono immaginata benissimo una Nami super annoiata, che decide di rompere le scatole proprio al membro della ciurma che riesce a far irritare di più! Cattivella xD
Ormai sei abituata a mettere in scena i loro tipici battibecchi, e li rendi perfettamente. Secondo me Nami, nel stuzzicarlo, sperava anche di tirargli fuori una qualche reazione dal punto di vista sessuale, anche solo un commento! Beh, missione compiuta! eheh
Quanto Zoro ha detto la frase del "è risaputo"... ti giuro, senza neanche leggere la reazione di Nami, sono SCOPPIATA a ridere! Me lo immaginavo troppo bene, tutto sulla difensiva, che dice "Ah ma si sa, c'ho una verga che la conosce tutto il Grande Blu!" AHAHAH X°°°D Ma chi è che dovrebbe saperlo e perchèèè XD ma dai, Zoro!
E poi il commentino finale sulla quarta spada è stato la ciliegina sulla torta <3
Ma sai che è una cosa che abbiamo solo nel fandom italiano?
Dovrei tradurre qualcosa di tuo o delle altre ragazze che menzioni la quarta spada, perchè è un concetto che non si è espanso nel fandom inglese, e secondo me si stanno perdendo un sacco di risate a riguardo XD
Grazie, grazie, grazie Rolo!
Mi hai illuminato la giornata =)
Ti voglio bene,
Vale
P.S: scusa per il papiro XP

27/04/13, ore 14:25

Ahahahahahahahaha non ci credo!!
Quando ho visto come iniziava il discorso di Nami mi son detta che non potevi dedicargli una storiella...e mi sono tranquillizzata quando ho visto il seguito.
Ma ho ricevuto una stoccata pazzesca nel finale proprio da Zoro!!!Ahahahahahahaha è meravigliosa,l'ossessione di ogni donna;il tesoro proibito si cui vorremmo mettere le mani tutte.Tu,proprio tu ci hai creato una fiction!!Sei una grande!!!
Cely sarà felicissima.Nel frattempo io continuo a sganasciarmi dalle risate :)

27/04/13, ore 13:58

Cara Rolo, considera che io questa FF l' ho letta all' alba delle sei mentre mi recavo a scuola!
Sono scoppiata a ridere! Insomma, sapevo che quarta spada ti ossessionava, ma addirittura dedicarle una storia non pensavo!
Avevamo il santino, ora abbiamo anche la storiella!
Celi ne sarà entusiasta!
Bravissima :D
Alu.

27/04/13, ore 09:01

che fic dai risvolti boccacceschi.. e poi zoro è più bravo con i  fatti che con le parole..mi piace.. ;) alla prox..

27/04/13, ore 01:26

Nooooo ahahahahah una intera fic sulla quarta spada di Zoro ahahahahah
Non potevi che essere tu l artefice di ciò XD
Ovviamente ho apprezzato molto, anzi moltissimo, il poveretto colpito nel orgoglio virile afferra la rossa e....
E chissà che le farà passare...me invidiosa *_*
Ovviamente bravissima, ma qst già lo sai!!
Bacioni teso
Nami_88

27/04/13, ore 00:42

Finalmente riscrivi di loro due :) e basta con questo chilurgo, nami è di zoro e lui è di lei punto. Anche se due bottarelle potrei concederle:) comunque complimenti vivissimi :) mi piace molto come scrivi se poi è una namixzoro ancora di più ahahahahahah:) a presto:)