Do you remember that night?
di zaynsv0ice

30/10/13, ore 22:35

ciao ho iniziat a leggere la tua storia , l'adoro davvero! quando continui mi avvisi grazie ;)

27/10/13, ore 19:46

Ciao carotina !
Allora, so che è strano, ma io amo la tua storia! Dico strano perchè è solo il quarto capitolo eh... Continua al più presto <3
Baci xx

23/08/13, ore 18:59

muoio, decrepo, soffoco. oddio è perfetto lalala ti prego, devi.continuare.adesso.
voglio sapere cosa succede, il prima possibile c:
kiss kiss ehilaciasten

06/06/13, ore 22:48

Bello però magari l'outfit descrivilo, non mettere le foto...non ti preoccupare del fatto delle tante visite e poche recensioni. Succede anche a me

06/06/13, ore 22:38

Oddio che bello c': ora leggo il secondo capitolo

18/05/13, ore 16:30

Aww anche se sono solo tre capitoli mi piace tantissimo e poi sono curiosa di sapere cosa succederà ora! Quindi continua presto, mi raccomando! Sjxnsjcbsjznz Bacii <3

14/05/13, ore 18:59

questo è il capitolo più bello che hai fatto giuro è spettacolare agwjnshbkjwetbje

13/05/13, ore 19:10

bellissimoooooooooooooooooooooooo speriamo che zayn se ne accorgera,,,,, miley purtroppo nella verita nn è piu così :(

12/05/13, ore 16:37

ciao bella, sono @canadianshirt on twittah c:
mi piace molto questa storia e sei molto brava a scrivere, i discorsi sono scorrevoli e mi incuriosisce molto come continunerà la fic c:
spero aggiornerai presto.:)
un bacio.x

12/05/13, ore 15:13

jhgfdsa giu ma...ma ..ma è stupendo *-*
adoro questa storia continua il prima possibile dghefj
dai dai dai *-*
Kiss Kiss ehilaciasten

10/05/13, ore 20:25

ASDFGHJKL amo questa fan fiction. Mi piace, mi piace, mi piace, ho già detto che mi piace? AHAH no okay, basta.
A parte gli scherzi, mi piace tantissimo questa storia, muoio dalla voglia di sapere come continua, quindi ti prego aggiorna appena puoi! Madonna mi immagino la piccola Miley, che carina che è :-))
Povera Allison eh, Zayn non si è proprio comportato bene.
Madò veramente sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà quando Allie intervisterà i One Direction.
Se Zayn le porta via Miley vado lì e lo ammazzo ahah.
Sei bravissima.
Mi dileguo, ciao xx

06/05/13, ore 15:30

Sì, lo confermo, la storia mi piace molto.
Ha una trama insolita e mi fa incuriosire un sacco!!
"Grazie Zayn per avermi donato un angelo, il mio angelo, Miley." Ma che bella fraseeee *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Continua appena hai un pò di tempo ;)
Kiss
Deborah

06/05/13, ore 15:22

Wow.
Come primo capitolo non è davvero niente male, anzi, è strepitoso!
Vado a leggere anche il secondo!
Kiss
Deborah

01/05/13, ore 20:33

Ciao Giulia asdhlghfdjgsfdgfdjlshfdsg questo capitolo è meraviglioso ewe Continua presto mi raccomando blblblb xx Elisa
Ps: ora leggo l'altra ff

01/05/13, ore 19:40

sadsjfhdfl sono riuscita a leggerla, come inizio sembra molto promettente, dopo cena continuerò a leggere il secondo e dovrai sopportare la mia recensione anche lì lol shiao :3 xx Elisa