Immagina (Drammatico)
di Infinity_1D

10/12/13, ore 20:40

Ehhhhiiiiiii :)
Ho le lacrime agli occhi giuro! Mi hai fatto pensare a qualcosa su cui non avevo mai ragionato... Che cosa triste, ma credo che per molte di noi sarà così... Mi sembra quasi una cosa impossibile dire che loro un giorno non ci saranno più, eppure questa è la vita...
Ahimè il tuo immagina è tanto bello quanto triste! Complimenti :)
Alice

21/10/13, ore 16:28

ma tu sei matta!!!!!!! sto piangendo come una cretina!!!!!!! uno perchè è una cosa triste,secondo perchè capisci che fra un po' loro non ci saranno piu e terzo capisci come va la vita!!!!! sei una grande è stupenda!!! ciao ciao

29/09/13, ore 23:57

O M G.sto piangendo,vorrei non succedesse mai e poi mai...:(

08/09/13, ore 15:06

Oddio questo è l'immagina più bello che io abbia mai letto!!!!!!!!!!!!
Ho fatto fuori un intero pacchetto di Kleenex :')
Ho solo un unico ed insignificante consiglio: allarga il font che si fa un po' fatica a leggere ( ma forse è solo un problema mio di vecchiaia XD) e mi raccomando, continua a scrivere, magari facendo diventare questo bellissimo immagina una bella raccolta!

05/09/13, ore 13:49

Mi dispiace, ho trovato diversu errori di grammatica, e poi è scontata.
Il sottofondo secondo me gli si addice ed è una delle poche cose che ho apprezzato .
Non ho pianto per niente.
Fanfiction come queste ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2076657 , http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1697935 ) fanno piangere, e c'è anche la suspence.
Mi meraviglio di aver trovato tante recensioni positive.
Mi congedo tributi.
E che possa la fortuna sempre essere a vostro favore.

-Mockingjay

28/08/13, ore 00:17

O madre, io mi immagino proprio così ad ottanta anni... Sono commossa **
Hehhehehe!! Mi piace molto :D e vorrei che tu continuassi!
Good job <3
Cla ^.^

P.s.: so che sarei dovuta passare a leggere la tua storia 'Frost' ma è di rating rosso ed io sono minorenne D: Comunque confido pienamente in te, visto che questa OS mi è piaciuta tantissimo! ** Complimenti, complimenti ancora <3
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 12:25 am)

25/08/13, ore 20:38

piango da ore ormai.. non ce la faccio.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 08:39 pm)

25/08/13, ore 20:04

ehi ciao volevo solo dirti che quando ho letto il tuo immagina con quella canzone di sottofondo mi è venuto da piangere.. è dolcissimo quello che hai scritto.. sono senza parole sei bravissima <3
potresti pubblicarne un altro? Questo mi è piaciuto moltissimo e non ho esitato un minuto a metterlo nei preferiti e a farlo leggere alle mie amiche (anche loro Directioner)
volevo solo dirti:
COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA ED HAI UN CUORE D'ORO <3

baci :*

22/08/13, ore 14:57

Hi!
So che mi avevi chiesto di passare dall'altra storia, (ed è quello che farò) ma per puro caso sono voluta passare anche qui...
Come si poteva prevedere sto piangendo come un'idiota.
Io non so cosa farei senza di loro sul serio, e quando sarò vecchia e vedrò R.I.P One Direction mi sentirò il cuore andare in pezzi.
A parte questo, è un bell'immagina :')
Vado, poi stasera passo dall'altra storia!
Bye,
Jcat Xx.

18/08/13, ore 00:23

Non sono una fan, in realtà nemmeno una directioner ma sto piangendo come una matta<3

15/08/13, ore 21:27

Ho dovuto trattenere le lacrime perché sono sulla sdraio di fianco a mia nonna, e dopo mi avrebbe preso a male!! Ma ti giuro che ho gli occhi che esplodono! :‘( :‘( è semplicente bellissim! :‘( :‘( sono le 21.22 e fra 5 minuti andrò in spiaggia, mi sarà molto difficole trattenere anke stavolta le lacrime, guardando la luna e le stelle, pensando che magari riuscirò a realizzare il mio sogno un giorno! magari a 50 anni!!! Chi lo sa?! *n*

14/08/13, ore 22:51

Io avevo appena finito di leggere una storia di un'altra autrice mettendomi a piangere come una foca e mi ero detta "Basta,niente più cose tristi stasera o si ride!" e te mi fai scoppiare di nuovo a piangere...Contenta ?? :)
Bella davvero. Amara,molto amara,ma bellissima.
Brava!
Un bacio
Ponfo

12/08/13, ore 11:35

ciao,è bellissima! Giuro mi sono scese le lacrime... se ti va di passare a leggere la mia ff. " MY DREAM ...UNA BAND, 5 RAGAZZI, UNA AVVENTURA,ONE DIRECTION". Grazie se lo fai
Mi piace,l'ho già riletta 3 volte , ovviamente lascrime a volontà. brava! Baci Fallengirl

09/08/13, ore 15:10

Io lo so. Lo so che un giorno mi succederà. Tutti quegli anni passati a sperare che Niall mi notasse, che Harry risponda, che Zayn mi canti una canzone, che Liam parli velocemente davanti ai miei occhi e Louis che si butta la farina in testa davanti a me. Mai. La speranza è l'ultima a morire ma poi vedi questi testi e piangi piangi e pensi: no io sono invisibile per loro..

02/08/13, ore 17:09

o mio dio che tristezza D: oggi passerò la giornata a piangere in un angolino, non voglio fare quella fine D':