Nel sole che abbaglia
di Melisanna

16/11/07, ore 00:21

Come primo capitolo lo trovo piacevolissimo e intrigante. Mi piace molto il modo che in cui hai delineato Edward e Roy, sempre loro, ma con quel qualcosa in più che, banalmente, potremmo chiamare esperienza. Il fatto che sia una what if, e che non tengo conto dei mille e più casini che succedono fra anime e manga non mi disturba affatto, anzi, mi dà l'idea di una vigorosa spazzata che ha liberato la storia da tutto il superfluo. Aspetto i prossimi capitoli, e nel frattempo ti faccio tanti complimenti!

Bad Girl
15/11/07, ore 20:38

Haloa !! oddende... MI PIACEEEEE !!! ma è troppo bella questa ff !! un inizio davvero promettente ! mammina Roy ... immaginarmelo così ..brr mi ha fatto venire i brividi !! è proprio vero .. anche i belli invecchiano -BG sospira- . Edo cresciuto ??? O_O i miracoli accadono !! però mi dispiace troppo per lui!!! andare a reggere il moccolo da al e win ?? naaaaaaaaa !! E questo nuovo tipo è troppo interessante ... uhmmm ... penso proprio che ne vedremo delle belle !! Aspetto il prox cap ed intanto metto la ff tra le preferite !! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
15/11/07, ore 19:03

Che bella!!! Aggiorna!!! Prestissimissimo!!!! Grande!!!! Complimenti!!! Ciao BACI KISSOSI!!!!