Breaking point.
di Readme

05/04/15, ore 23:07

nella prima parte ho sofferto, solo al pensiero di taylor ridotta in quel modo A CAUSA DI HARRY mi va il sangue al cervello
MA POI LA BATTUTA SUI LARRY HAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH E BEGIN AGAIN PER LOUIS AAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHH

nell'ultima parte ho avuto troppo gli occhi a cuoricino and IT'S SLAYLOR BITCH

03/08/14, ore 14:59

Io non so che dire, veramente. Non dico che ho pianto, perché non è vero ma ero sul punto tirar fuori una lacrimuccia. So che certe persone odiano Taylor solo perchè per qualche giorno o mese si è innamorata di un ragazzo speciale tanto quanto lei. Io so che non è facile sopportare tutte quelle critiche da ignoranti che non pensano alle reazioni che potrebbero provocare in una persona. Quello che hai scritto è bellissimo e forse anche di più. Per un momento finalmente ho creduto di aver trovato una persona che la pensasse come me, che non criticasse Taylor considerandola una puttana a cui piace spassarsela con tutti, perchè-ammettiamolo- non tutti trovano l'amore giusto, quello vero, in un batter d'occhio. Come si dice " Devi baciare tanti rospi prima di trovare il principe azzurro". Io non smetterò mai di pensare quanto sia speciale questa donna e, per favore, se non conoscete la storia di Taylor, tutto quello che ha passato nella sua infanzia e di come è riuscita a realizzare il suo sogno, non criticatela, informatevi prima di dire boiate assurde aumentando l'odio su di lei (che, personalmente, penso non meriti).
Ok, ora finisco dicendoti che hai un talento naturale nello scrivere trasmettendo alla perfezione le emozioni che percepisci e descrivendo molto bene ciò che senti e vedi nella tua mente, e incitandoti di finire questa storia. Davvero complimenti.
Un bacio,
una tua fan (lol)

04/05/14, ore 18:46

Non ho parole. Un capolavoro simile è raro su efp! Swiftie da 4 anni, directioner da due, shippo haylor da un anno. Grazie per la storia, vorrei fosse così anche nella realtà, troppo perfetti..
Complimenti scrivi benissimo :)

04/05/13, ore 20:07

Leggendo questo capitolo, ho notato che hai messo il punto ancora una volta sull'immagine che tutti hanno di Taylor anche nella realtà, e forse leggere tutto questo mi ha reso più consapevole di quanto già non fossi di quanto sia pesante reggere tutta la pressione della fama. Mi piace che all'interno della FF Taylor riprenda a poco a poco i contatti con i suoi fans, perché la gradualità con cui questo avviene contribuisce a rendere realistico ciò che accade. L'introduzione del personaggio di Rachel mi è parsa un'ottima idea per sottolineare maggiormente il rapporto che, nonostante il periodo di pausa, Taylor ha mantenuto con i suoi fans. Devo ammettere che l'idea di Louis come migliore amico di Taylor è piuttosto bizzarra, ma non per questo da scartare, anzi! Trovo che anche questo aggiunga un pizzico di curiosità al lettore! Con affetto,
una tua lettrice.

29/04/13, ore 13:00

Ahahaha allora siamo in 2 a chiudere gli occhi e far finta che Haylor esista ancora xD Li adoravo come coppia, e adoro ancora di più la tua storia, come scritto negli altri commenti la storia é bellissima e le tue idee sono davvero originali, come la storia del video. Mentre leggo mi sento parte della storia, é come se fossi li a guardare taylor, guardarla cadere, sbagliare, ma riuscire sempre a rialzarsi ed andare avanti, con tutta la forza e la passione ch emette anche nelle sue canzoni, le sue non sono solo canzoni, sono una parte di lei, un messaggio che ci lascia per conoscerla, infatti leggendo questa storia mi sembra proprio di conoscerla. Ok, adesso la smetto spero solo di essermi fatta capire, perché sinceramente non capisco neanche io cosa ho scritto ._. -Jujiola

27/04/13, ore 20:47

sono.ossessionata.dalla.tua.storia.
ok? ok.
pensavo di essere l'unica che shippa haylor fino alla morte(?)
tonando alla storia *si schiarisce la voce* la trovo fantastica,appassionante,incredibile *continua fino a che non decede*
pubblica il seguito il prima possibile ti prego o muoio,sul serio!

tanti baci e gatti.
xxxx

27/04/13, ore 20:43

Hahahaha mi sento importante,seriamente LOL hahahaha anyway il capitolo mi piace,l'apparizione della fan e geniale la storia del video e originale.Complessivamente sono follemente innamorata della storia.-keea-