Stigma
di Deep_Strife

MeEe
23/11/07, ore 22:11

Ti adoro! Questa fic è spettacolare! Voglio l'incontroooooooo.....Ok, mi calmo, però ci tengo a dirti che mi piace tantissimo sia il tuo modo di scrivere, che la trama, che come stai caratterizzando i personaggi...tutto!!! Continuerò a seguire questa storia, aspetto con ansia un continuo...ciao!

M-X
21/11/07, ore 15:01

Hola! Sono di nuovo! Che dire... Mi piace un sacco!(anche perchè mi ritrovo molto in Bones... Cacchio ho anche lo stesso tipo di pelle!XD) Continuala!! Tra l'altro sei anche brava a scrivere! Anche a me piacerebbe pubblicare una fycci ma non ho il tempo di scrivere!! Quindi leggo la tua! Ciao al prossimo cap.

M-X
21/11/07, ore 14:40

Ciao! Ho letto la tua fic! Davvero carina! Certo non amo le fic con personaggi inventati ma Bones, non essendo una Mary Sue, mi sta simpatica! Qualche errorino di battitura ma tranquilla! Niente di particolarmente sbagliato. Aspetto gli altri capitoli!!

20/11/07, ore 16:19

è la prima fic che leggo su DN e devo ire che mi piace parecchio!riesci e gestire i due personaggi molto bene e sei un genio quando scrivi!!!zizi...Aggiornaaaaaaaaa!me curiosa!zizi! Ciau by Winry.CLICK.FIne del collegamento

Freija
16/11/07, ore 15:42

bella come introduzione...non vedo l'ora di saperne di più*__* ellino è sempre il migliore*ç*

15/11/07, ore 23:49

Mi piace come prologo...qualche piccolo errorino di poco conto magari...però mi ha molto incuriosita e seguirò gli sviluppi di questa promettente ed originale fanfic.Creare personaggi nuovi e riuscire a farli amare è una bella sfida,ma mi sembra che tu abbia le carte giuste per vincerla...quindi aspetto il seguito...PS. i love L *ç* mi raccomando trattamelo bene!

15/11/07, ore 20:58

Non è male, sembra intrigante, ma si capisce molto poco per il momento. Aspetto il resto.