Un viaggio indimenticabile
di RollingGirl

01/12/13, ore 21:52

Che bellissima storia!!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito, tra i piccioncini che si amano e quelli che si 'odiano', una pazza-spara-cavolate e tutti gli altri non si finisce mai di ridere!
E poi, adesso Heather rischia di perdere la testa, per davvero... non puoi lasciarmi nel dubbio!
Se vuoi aiutare una povera lettrice accanita, continua questa storia.
Lan Shuihua

28/04/13, ore 16:23

Ciao ;-) questo capitolo è stupendoooo! Spero che non tardi il prossimo *-* DXC! Sono dolcissimi e i loro sentimenti si percepiscono anche oltre lo schermo del pc! Ti prego continua!!
Baci, Giulietta.

27/04/13, ore 17:31

Ciao e ben tornata! Tranquilla, ti abbiamo aspettato tranquillamente! ( mette via l'accetta), OK...Come sempre Duncan e Courtney sono dolcissimi insieme! L'idea delle manette è stata geniale! Spero che il prossimo capitolo non tardi a venire! Ciao!

P.S

Hai per caso i biscotti al cioccolato? Sono i miei preferiti!

27/04/13, ore 16:12

prima di tutto, dov'è il mio BISCOTTO?! **
e ora passiamo ad altro, ti ammazzerei *3* ci hai messo una vita ad aggiornare ma ti perdono perché il capitolo è stupendissimo (stupendo e bellissimo).
questo capitolo è troppo bello dio mio e Duncan e Courtney come sono cariiiiiiini *-*
non so se ti ricordi ma io l'avevo già letta questa storia e oh mio dio è meglio di quanto ricordassi questo capitolo è troppo perfetto u.u
non provare mai più a farmi aspettare così tanto per un capitolo ci siamo intesi *pulisce la spranga* lol
sperando di non dover aspettare così tanto per il prossimo ci sentiamo alla prossima!
un bacio Delenalove ♡
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 12:00 am)