Two Directions
di Sere_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/12/13, ore 19:00

Cercavo una fanfic originale , bella ma mi ritrovo con una storia indecente tra le mani. È piena di errori di sintassi, grammatica e definizioni confusionarie sul carattere. In oltre, la protagonista,ovviamente si presenta descrivendosi nella sua mente. La protagonista si dovrebbe conoscere con lo scorrere dei capitoli, non con una descrizione fatta nella mente. Il linguaggio é infantile, poco ricercato, banale. I puntini di sospensione sono messi a caso e punteggiatura inesistente e questo rende la tua FF ancora più pesante da leggere.
Ciao:-)

23/10/13, ore 20:23

Io sinceramente non so cosa dire.
Voglio cercare di essere il piu gentile possibile, perciò perdonami se risulterò acida... non è assolutamente mia intenzione offenderti, sul serio.
Innanzitutto gli errori gramatticali e di battitura: ce ne sono parecchi. Questo peró è il problema meno grave.
Il vero problema? La protagonista.
Ha un carattere inverosimile: in piu è viziata, sicura di se e stupida. Non capisco come tu possa presentarla come un personaggio positivo.
Ora ti saluto e in futuro leggeró tutti i capitoli, che recensiró.
Spero di non averti offesa.
Ciao.

24/09/13, ore 21:49

Cos'ho pensato quando ho aperto la storia? "Wow, quante recensioni! Corro subito a leggerla sarà fantastica!" Cosa mi trovo? Una storia sgrammaticata, brutta, impensabile e inverosimile al massimo. Mi sanguinano ancora gli occhi, ti lascio immaginare. I verbi. Santo cielo, i verbi! É così defficile scegliere i verbi giusti? Fare una frase che abbia un senso? La storia poi é ripetitiva e noisa. Uno al secondo capitolo ha già capito come va a finire. Non so come tu abbia fatto ad avere così tante recensioni, non riesco a spiegarmelo davvero. Non di certo perché la storia é bella e scritta bene. Un'altra cosa. Ho letto la risposta che hai dato ad un'altra autrice, che ha giustamente, recensito questa storia in modo negativo. Ma tu lo sai che recensire negativamente é un diritto delle autrici? Non puoi bannare le autrici perché non ti vanno a genio le loro recensioni. E ora ti saluto, Demi's

27/07/13, ore 01:12

E io che pensavo di ritrovarmi di fronte ad una storia tipo: la protagonista e i One Direction, per puro caso, vanno lo stesso giorno a Madame Tussaud's, lei e uno ( o più ) di loro si innamorano, succede un casino, si rimettono insieme, si sposano, hanno dei figli e vivono per sempre felici e contenti! Beh, questa è un po' diversa...è stile 'Una Notte al Museo', ma comunque divera O_O ahahah complimenti davvero, bel prologo! XD continuo di sicuro a leggere, visto che, non scrivi per niente male ( e non parlo solo di fantasia ) :)

20/07/13, ore 14:19

Wow molto bella come ff!!!! Mi piace molto e credo che leggero fino alla fine
Beh incominciamo con le Domande
1)conosci le little mix?
2)se le conosci ti piace qualche canzone?
3) sei una larry shipper?
Bene io ho finito
Spero che ti sto simpatica
P.s. Non pensare che io sia noiosa e' solo che quando conosco una persona voglio conoscerla fino in fondo:D
bene
Adesso vado a leggere gli altri capitoli!
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:25 pm)

20/07/13, ore 13:08

A me questa storia non piace.
Hai fatto alcuni errori come "non'è" non si scrive con l'apostrofo. Poi la parole "incantataggine" non esiste .
I punti esclamativi vanno bene nei discorsi ma non si mettono nella narrazione.
Non puoi scrivere lasciare le parole attaccate con una virgola in mezzo come " cane,gatto" devi staccarlea
dalla seconda parola. Per far capire meglio il discorso dovresti chiudere i dialoghi tra i trattini e non metterne uno all'inizio e basta.
E poi rispondi in una maniera assurda alle recensioni, minacciando di segnalare all'amministrazione.
Beh sappi che io non ho paura di essere segnalata perchè sto nel giusto, le critiche aiutano a migliorare e sono meglio delle recensioni positive spesso.
Non montarti la testa, c'è gente che ha solo una trentina di recensioni su altrettanti capitoli e che merita più di te, ma non è questo il punto. Ti recensiscono tutti perchè glie lo hai chiesto e non per piacere di commentare la storia.
Ora vado avanti a leggere e se ci saranno errori non avrò paura di darti un'altra recensione critica.
Ciao.

15/07/13, ore 22:27

Otto capitoli, quattrocento e passa recensioni...
La mia reazione: Wow! Questa deve scrivere davvero bene, corro subito a leggere!
Che trovo? Una cagata colossale, scritta con una grammatica che fa pure pena, una storia assurda, inverosimile, stupida, che non significherà mai un cazzo per il genere umano.
Perdonami le parole crude, acide e veloci che uso, senza contenermi o tralasciare parolacce varie, ma non penso di aver letto qualcosa di più orrendo su questo fandom! Per non parlare di quanto sei montata, vanitosa ed egocentrica tu!
Che poi mi chiedo come cazz fa questa a tornare al museo ogni volta. Ma daaaai! Che, poi, alcune la definiscono "originale", io non ci trovo nulla di originale. Sai quanta gente metterebbe su una storia di statue che prendono vita? E' un classico della fantascienza, solo che magari in altre forme, tipo prende vita un poster, c'è un robot e bla bla. E mi fa ancora più ridere vedere come tu la definisci "originale" e credi proprio alle tue parole!

"Questa storia è famosa e deve avere recensioni negative come ogni fan fiction."
NO, NON E' VERO. Non è detto che la gente abbia bisogno di recensioni negative se ha una storia famosa! Che, poi, la tua è 'famosa' solo perché hai chiesto a tutte le autrici di efp possibili di passare e recensire. Che pena.

"Ma tu pensi di scrivere meglio di me?"
Detto -in altri termini ma non ho lo sbatti di dare un'occhiata alle parole esatte- da te a una che ha recensito. Ma scusa eh, tu che cazz c'entri col suo modo di scrivere? Saranno un po' cazzi suoi se fa errori o ha una storia poco originale, non tuoi. E poi, la recensione così, la molli sulla sua pagina -pure per ripicca ma va beh-, non come risposta a una tua recensione! Non sai proprio accettare critiche e consigli, complimenti eh! Non dovresti nemmeno pubblicare qui, se fai così e te la prendi tanto. Fai un piacere al fandom: scrivi per te stessa e quando avrai un modo di scrivere meno da bambina di tre anni puoi anche tornare. EFP non è un sito dove cani e porci possono pubblicare, ci vogliono quel minimo di conoscenze!

E mi fermo qui, sono proprio curiosa di leggere la valanga di insulti che mi arriveranno per questa recensione, magari pure segnalazioni, ma l'amministrazione minimo bannerà te per come non accetti le critiche. Sul serio, quanti anni hai? Cinque? Sei? Ma torna a giocare con le bambole, efp non è proprio posto per te!
(Sì, sono stata non acida, di più! E non sono così con ogni recensione che lascio, ma questa è la storia peggiore che ho letto! E ci sono da un po' sul sito, solo che mi sono registrata da poco ;D)
PS. prima di metterti a scrivere, evita di sniffare cocaina perché scrivi delle cagate colossali.
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 10:31 pm)

15/07/13, ore 21:08

wow non vedo l'ora di sapere cosa succede quando incontra i veri One Direction!penso prprio che questa ff me la leggerò con piacere voglio sapere che casini succederanno ahahah bellissima storia complimenti

11/07/13, ore 21:48

Sono passata. Ho avuto dei problemi, ma adesso sono qui.
Di errori di distrazione ne ho visto uno solo quindi non ho nulla da ridire.
Mi piace l'idea, vado a leggermi il seguito.
Scusami se le prossime le farò corte ma ho davvero troppo da recensire D:
Un bacio.

10/07/13, ore 16:41

HAHAHAHAHAH, è fantastica :')
Un'idea bellissima, davvero!
Non so se sono più fighi i 1D o le statue che prendono vita...
Ok, si, lo so, ovviamente sono meglio le statue u.u (siii, l'importante è sempre crederci lol)
Erhm, ok.
Mi piace tantissimo, sul serio, corro a continuare a leggere :P
baci
Fux :)

04/07/13, ore 16:02

oddio ma è bellissima,stupenda e il tuo modo di scrivere è fantastico.... se! te piacerebbe.
inizio dicendo che la trama fa letteralmente pena,solo una demente può andare tutte le sere al Madame Tussauds e parlare con delle statue. la levetta che fa prendere vita ai ragazzi? ha più fantasia mia cugina di un anno che tu.
per non parlare nel modo letteralmente ridicolo di come scrivi.
se un vero scrittore leggesse questa tua "storia",se così si può chiamare, sono sicura che si suiciderebbe,è un offesa alla scrittura.
prima di iniziare a scrivere i capitoli ti fai di endorfina?no perché non ha davvero senso tutto quello che hai scritto.
anzi sono sicuro che un drogato sarebbe più capace di te a mettere quattro parole in ordine.
mi dispiace,anzi no non mi dispiace, ma la scrittura non fa proprio per te forse sei portata per fare altre cose. C:

xoxo effy.

04/07/13, ore 14:37

Ciao, come promesso eccomi qui!
Allora, dividerò la recensione in due parti dato che ho due considerazioni da farti. Una negativa e l'altra positiva.
Partiamo da quella positiva:

La storia, come appunto ha detto tu, è diversa dalle altre, ed apprezzo molto il tuo sforzo di essere originale dal momento in cui le ff sue oned che ho letto sono tutte uguali e noiose.

Quella negativa:

Grammatica: pessima. Ci sono svariati errori. Dovresti rileggere bene prima di pubblicare un capitolo, è solo un consiglio.
Per quanto riguarda le frasi: mal strutturate. Cioè, scrivi in modo demenziale e non vorrei esagerare, ma come scrivevo io in quinta elementare.
Non voglio assolutamente offenderti ma non mi convince il modo in cui scrivi, tutto qui.

___

Detto questo, spero che col tempo tu possa migliorare ed ancora migliorare, e spero anche che tu non te la sia presa troppo ma ho voluto essere sincera al cento per cento.
xx, Alyssa. (:

02/07/13, ore 21:33

come idea mi piace tantissimo sddfhsf
corro subito a leggere il prossimo capitolo c:

27/06/13, ore 20:37

belissima la storia anche perchè è diversa dalle altre,molto originale la adoro!

27/06/13, ore 17:40

Ehi, come promesso sono passata:)

ti spiego subito il perché della recensione 'neutra'!
Non voglio criticarti, non prederla a male, voglio darti qualche consiglio per migliorare, se mi permetti:)

1- stai attenta alla punteggiatura, a volte manca o è sbagliata. Prova a rileggere un paio di volte quello che scrivi e sono sicura che questo problema non ci sarà più!
2-Da come "parli" della protagonista sembra quasi che lei sia...una bambina. Dovresti definire meglio la sua personalità e il suo carattere, sennò di Serena si capisce soltanto che è innamorata pazza dei 1D e ha una cotta per Logan.
3-Spiega meglio la faccenda della 'maledizione', non è molto articolata...non si sa chi l'ha 'lanciata', come si annulla (si scoprirà poi, ne sono sicura c;), perché è stata lanciata e il perché di questo marchio.
4-prova a scrivere di più. Te lo dico sinceramente, sono tre ore che sono al pc, perciò sono stanca (lol), ma credo che ogni capitolo debba essere allungato!

Comunque, ho cercato di vedere le recensioni critiche, visto che te ne sei lamentata, ma non le vedo, perciò non posso giudicare...ti consiglio solo di accettare le critiche. Puoi non ascoltarle e fregartene, ma dimostra di essere matura e di capirle;)
Se invece sono offensive, fai benissimo a dirgliene quattro!

MI complimento con te per i tuoi esami e tranquilla che passerai sicuramente con nove o dieci! :D
Detto questo, mi dileguo e, quando aggiorni, sarei felice di essere avvisata, sempre se vuoi(:
Un bacio e a presto!

P.S. Non so perché, ma mi ha messo la recensione al primo capitolo! Ti assicuro che sono arrivata fino al settimo, te l'ho dimostrato anche con la recensione;)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 05:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]