Love other worlds
di tuseilui

29/10/13, ore 18:28

Ciao Vivi! :)
Come avevo previsto questo capitolo è bellissimo e poi Zayn e Vivi sono troppo belli insieme,anche se lui è un po' un troglodita…
Complimenti ancora per la storia,non vedo l'ora che aggiorni
Un bacio Sil

27/10/13, ore 19:46

Cucciolina bella, hahahah è bellissimo come sempre. Secondo me virginia è una strega o non so cosa, so solo che non è normale...e ti giuro la sto odiando.
Comunque continua presto
un bacio
-karen

ps.portami i documentii

27/10/13, ore 14:19

Ehi splendore scusa il ritardo, cmq eccomi qui :-)
Ho principalmente tre cose da dire:
1- Il banner è splendido;
2- Amo il titolo del capitolo;
3- Amo il capitolo;
Cioè, davvero, l'ho amato un casino... per ora è il mio preferito asdfghjkl *____________*
Ora però dimmi, ti sembra giusto lasciare noi lettrici in questo modo!? u.u
Ahahah lol dei spicciarti ad aggiornare!!

26/10/13, ore 22:12

Io odio virginia, sul serio.
Comuqneu il capitolo è bellissimo, io adoro questa storia
aggiorna presto :)

26/10/13, ore 21:45

Allora, per prima cosa, il Banner è perfetto *^*
Seconda, se non fai morire Virginia, la faccio morire io. La odio da morire. Quella stronza di merda. -.-
Okay la smetto, AHAHAHAH.
Non so Vì da dove abbia cacciato quel carattere, perchè se fossi stata io, gli avrei pianto davanti :')
Anyway, continua presto, non vedo l'ora di scoprire se Virginia muore ouo. (falla morire, falla morireeeeee).
Baci. ♥

26/10/13, ore 21:31

Io adoro molto questo benner.... Cmq storia davvero carina.... Zayn=stronzo per viviana!!! Davvero bello... Chissa cosa e successo a virgia... Non ti voglio sembrare antipatoca ma se virgia muore non fa niente:))
ciao!!!! Baci Cry

26/10/13, ore 20:29

Ciaooo babbana!!
Uffa... ogni volta che leggo un tuo capitolo l'autostima (per le ff si intende) mi scende non sotto terra, ma va proprio agli inferi.
Che cazz! Scrivi troppo bene u.u
Bando ai miei problemi da stronza adolescente in preda a crisi isteriche. Che cacchio ha combinato Virginia?
Madoo mi sale il crimine ti giuro. La uccido io. Subentro nella ff e la tolgo dalle palle (finezza portami viaa)
Se vuoi sono più che disponibile a farlo AHAHHAHA
alla prossima gioiaa
Baci
Giulia xx (un pò pazza ma sempre Giulia)

26/10/13, ore 20:29

Mi mancavano i tuoi capitoli u.u
Volevo sapere quello stronzo che faceva D: *finezzatime*
Mah,io al posto di Vì mi sarei messa a piangere davanti ai suoi occhi,giuro u.u
ahaaha,mado,chissa con quale coraggio non ha cacciato fuori le lacrime :'3
*replayyy*
Non ci fare caso,sono diventata indipendente di Story Of My Life,Dio,quella canzone è perfetta...sembra....più..........matura....all'inizio......*lacrime*
e quei ''Nanana'' , ''Lalala'' e ''Yeah''(?)
Mi mancano...:'c
Aggiorna presto,vado a drogarmi di quella canzone lol
a presto u.u

25/10/13, ore 23:32

Devo ringraziarti per avermi chiesto di leggere questa ff.
Me ne sono innamorata, ti giuro.
E' bellissima, e poi scrivi benissimo!
Amo Vì e Zayn, sono troppo carini rgtkjk *^*
Virginia, oltre al suo nome odioso, è odiosa anche lei, si, la odio.
Zayn deve stare con Vì, quindi tu adesso li fai mettere insieme, e fai sparire sta testa di cazzo (Virginia), okay? okay u.u.
Metto la storia nelle preferite!
Puoi avvisarmi quando continui? c:
Un bacio, e ancora complimenti! ♥

24/10/13, ore 20:59

Fino a ieri non riuscivo a capire come un storia potesse prendermi così tanto,ma grazie a te adesso comprendo in pieno! Cavolo adoro questa storia e penso che tu sia bravissima a scrivere!!!
Per ritornare alla storia questa Virginia,oltre a starmi già antipatica,mi sa tanto di cattiva e cosa si può di Vì e Zayn sono bellissimi anche se lui si lascia andare anche un po' troppo agli istinti xD
Aggiorna presto
un bacio
Sil :)

22/10/13, ore 15:15

L'idea mi piace tantissimo!Poi scrivi veramente bene!Secondo me meriteresti molte più recensioni :D

20/10/13, ore 15:16

Eccomi qui splendore :-)
Te lo dico senza troppi giri di parole: questo è il mio capitolo preferito asdfghjkl *______*
In particolare mi è piaciuta la fine... molto brava e aspetto il continuo :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

20/10/13, ore 14:26

Hey viv davvero un bel capitolo!!! Mi piace molto!! Questa Virginia proprio nn mi cala... Che antipatoca!!! Ma anche zayn che stronzo!!! Scrivi presto mi raccomando....baci Cry

20/10/13, ore 10:42

Che bella storia omg**
Scrivi anche molto bene, continua presto sono curiosa di scoprire il continuo :*

19/10/13, ore 20:52

Ciao bella!
Questo capitolo è davvero bello,
la storia mi incuriosisce sempre di più, diventa sempre più intrigante
complimenti.
Aggiorna presto :)