Love other worlds
di tuseilui

08/09/13, ore 16:31

Ho letto il prologo e mi ha incuriosito molto! Mi piace come scrivi, davvero! xx
Ora la metto tra le seguite, così la seguo ogni volta che aggiorni. x
Complimenti, sei molto brava :)
Baci,
Chiara

01/07/13, ore 14:32

hey vivi ciaoooo!!!! non ti preoccupare per il ritardo o perche e scritta tutta attaccata l 'importante e che si e capita.kmq la prossima volta quando cambi il porta voce dillo perche certe volte mi sono confusa :((
ti volevo dire che ho scritto la mia primissima os ti andrebbe di leggerla?? spero in una tua recensione
baci cry

27/05/13, ore 14:21

hei vivi ciao . secondo me la storia e perfetta pero devi lavorare di piu su come la scrivi, io molte volte mi perdo e non capisco chi sta parlando!!spero che non ti arrabbi anzi ho messo pallino verde perche la storia e molto bella e solo che ti ho fatto una precisione puramente personale forse sono io che non riesco a capire. kmq molto bella
baci xx

26/05/13, ore 19:56

Porco cane,questo capitolo è favoloso F-A-V-O-L-O-S-O *vocedagay* AHAHAHAHHAHA,no davvero mi piace tantissimo,non vedo l'ora che continui c:
xx
xjawyskate

26/05/13, ore 19:13

Bitch Please,la mia migliore amica è la migliore scrittrice di FF sulla faccia della terra!!
Oddio questo capitolo è sggygfydhsgiytyawhsgb *-*
Devi continuare al più presto!!! Altrimenti dovrai subire ogni giorno le mie torure uahhahah
Un baciooone e capitolo stupendo come sempre.
La tua Giulia xoxo

13/05/13, ore 14:08

hei ciao sono nuova per te!! ho avuto il tuo sito da Giulia dicendomi che era una bella ff è ho voluto provare a leggerla. bhe che posso dire ......
è FANTASTICA :)))) dove l 'hai presa questa immagginazione io non ne ho proprio. però devo dire che certe volte non ho capito bene perchè mancavano parole ma ho potuto lo stesso continuare a leggere. con questa recensione sei arrivata a 5 quindi puoi continuare hai il nostro permesso :)))) aspetto con ansia
baci Cristy xx

05/05/13, ore 18:36

Caccolina!!! È bellissima la chap!!! Me gusta la gelosia di harry e zayn!!! hahahahha!! ti prego aggiorna al piu presto e avvertimi !!!!! Non mi darai alcun disturbo ciauuuuuuuu!!!!!!!

04/05/13, ore 21:41

Wow e super super super bellissima. Chi l avrebbe detto vivy e lou eh. Vabbe bacione e continua alpiù presto

04/05/13, ore 18:42

Awwwwwwwwwwwwwwww,bellissimo il capitolo Vì!!!
Grazie,kmq è un piacere sopportarti ogni giorno :*
Un bacio e aggiorna presto altrimenti ti uccido..

04/05/13, ore 18:22

awwww anche io ti adoro! Questo capitolo è bellissimo..mi piace la gelosia di zayn e di harry! Non vedo l' ora di come andrà a finire!
bye :*

03/05/13, ore 20:16

è bellissimo non vedo l' ora che metti il prossimo!

03/05/13, ore 19:38

Ciao, mi piace molto la tua storia, davvero.
Sei brava.
Continua presto.
Un bacio.

03/05/13, ore 19:09

O Zeusss!!!Sto per sclerareeeee!!Devi continuare per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ALTRIMENTI SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!!! Ok adesso mi calmo*tira un bel respiro*
Devi continuare al più presto!!!!!
Adoro il capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo :*
Un bacione

03/05/13, ore 19:06

io ti uccidooo!! madoooo continua subito..è sakbaksjhkjsc
DEVI CONTINUARE
a parte di harry è ascajnckjskax
praticamente è tutto ckvnfjjksdjfkas
bye :*

02/05/13, ore 16:02

Ciaooooooo...
Adoro la tua Fan Fiction.... spero che Viviana riesca ad addolcirsi e a far addolcire Zayn....
Non vedo l'ora dis coprire cosa succederà con Karen.... e se anche lei troverà qualcuno.....
Continua presto un bacione