Free
di ehigando

17/06/13, ore 21:43

Oddio la tua FF è gusgak.. quando è che pubblichi il prossimo capitolo? ** asdfghj

17/06/13, ore 17:14

Awwwww dolcee lei! Continua continua :D non dev'essere tanto bello essere la figlia del preside ahahha :D ciaociao splendore :3

17/06/13, ore 13:23

Ciao sono @jesyhugs di twitter, mi piace molto la ff veramente e sono tanto curiosa di sapere come continuerà. Poi quest'ultimo capitolo mi ha colpito molto, sentivo le emozioni di Alex e giuls. Ti faccio tanti complimenti, spero che continui. Ora vado ciao bella :) @jesyhugs

16/06/13, ore 13:55

la amo,amo questa fanfiction aaaw ak,jsmldks okay muoio,aggiorna super presto ti preeeego lol dai tanto ora sei in limit su twitter quindi hai tempo di continuare dksmkdsl okay basta,è stupenda ciau dolcezza uu

16/06/13, ore 12:34

Ciaoo :) solo dal prologo sembra fantastica asdfg e sono sicura che andando avanti a leggerla (cosa che farò sicuramente, puoi contarci ;) ) diventerà ancora più asdfghj ddio. ciaoo :*
xx vas_horan

28/05/13, ore 16:27

é stupenda! somiglia molto alla storia tra me e la mia migliore amica.. questo ha reso la tua ff ancora più "magica" non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

09/05/13, ore 18:37

Ciao bellissima,
hai fatto bene a scrivere questo capitolo, è fantastico. Stai attenta a errori di distrazione "continuò voltandosi verso il ragazzo che alzò per qualche secondo il volto dal telefonino per sorridermi per qualche secondo, abbassandolo subito dopo." non so sei hai ripetuto 'per qualche secondo' per sbaglio o volevi dire ' e dopo qualche secondo' non so, torna male... non fare molto caso a me perchè oggi mi è preso il matto e sono stanchissima. A parte questo, il capitolo è stupendo, mi piace una casino il modo in cui fanno amicizia Giuls e Alex, molto speciale. Mi spiace solo per loro, spero che tu, quando dici che in questa storia ci hai messo un po' di verità, non ti riferisca ai tagli, mi dispiacerebbe troppo, mi sono troppo affezionata a te, alla tua storia, agli sguardi tra Niall e Giuls e ora anche ad Alex. E poi se la storia dei tagli è vera ci vuole coraggio a raccontarla... un pretesto in più per dire che sei semplicemente fantastica.

Alla fine, ti mando un mega bacio e al prossimo capitolo.

06/05/13, ore 21:25

Bellissimo, che capitolo fantastico!!! Allora il momento dove si incrociano le loro mani e poi arrossiscono è molto bello solo che secondo me, potevi fare di meglio descrivendo ancora di più la situazione. Quando Niall, alla fine, dice : 'non te l'ho chiesto' ripetendo le parole di Giuls, dette alla professoressa è stupendo ;)
Mi piace molto il modo in cui scrivi e non mollare perchè io seguo, perciò continua presto.
Una curiosità: Niall e Giuls resteranno amici o c'è qualcosa di più tra loro due? sono curiosa, un motivo in più perchè tu non smetta di scrivere. :))))))
Ok, dopo questa mia riflessione ti saluto con un grande bacio !!!!

06/05/13, ore 21:03

... penso che in Niall non ci sia neppure un'imperfezione ;)
Comunque che bel capitolo! Molto bello il modo in cui hai descritto il loro incontro, gli sguardi , i sorrisi. Complimenti un bel capitolo, diciamo che l'attesa non si è fatta sentire dopo questo capitolo. Continua così, ora vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

27/04/13, ore 18:45

Si, questo prologo mi ispira!!!
Molto, molto bello!!! aspetto il seguito, attenta agli errori di distrazione come 'domano'!!!
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 06:46 pm)