Persefone
di Welle

03/05/13, ore 16:51

E non ci posso credere!! E' davvero Ermes'?? No!! Ma daì!!
Ehm riprendo contegno per dirti che hai scritto un capitolo assolutamente super!!
Ah ah! Ne abbiamo preso un altro allora di Spiritello Greco!!! Wow alla fine Ella ha fatto bene a lasciarsi andare e tirare fuori il libro!!!! Io nella sua situazione non avrei nemmeno saputo inventare una scusa per entrare in quella mega villa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere come questo Oliver reagisce a questa notiziona( l'uomo è assolutamente affascinante, mi ricorda un po' il protagonista di Arrow!!!!)
Comuqneu complimenti perché migliori ogni capitolo sempre di più, sia in stile che contenuti, e sono fiera di essere una tua lettrice!!!
A super presto, spero, Mirrine!

30/04/13, ore 16:24

U.U Oh God! Cioé ehm che battutaccia!!! Ops non ho proprio potuto evitarla!!! Wow finalmente un altro corroborante chap!!! Non posso crederci!!! Non avrei mai pensato che Ella potesse custodire in sé lo Spirito di Persefone e che questa storia trattasse di mitologia in modo talmente magistrale!!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato così in fretta, non vedevo l'ora di passare nuovamente gli occhi sul tuo stile fluido e su questa trama che mi avvinghia ogni giorno di più! Complimentissimi perché l'esitazione di Ella è logica ed ha una coerente durata di tempo. anche se penso che ci rifletterà molto anche in seguito, e assolutamente ora mi hai reso super curiosa di leggerne il seguito!!!
Spero aggiornerai in fretta!!
Iper saluti, Mir!

28/04/13, ore 16:59

Incredibile!!
Inizio col dire che questa storia è proprio stupenda!!! Adoro il fatto che Ella lavori in una biblioteca, e di conseguenza ami i libri, ma soprattutto mi piace il suo carattere solare e tutto in lei mi parla di una rigogliosa vitalità primaverile!!! Mi sembra in realtà un po' strano che non conosca la parola "Persefone" ma forse intendevi dire che era scritta in simboli che lei non comprendeva! Ah e poi questa storia dei simboli è assolutamente intrigante, non vedo proprio l'ora di sapere il loro "oscuro" significato e la reazione di Ella a tal proposito!!! Anche se qualcosa mi dice che anche Bonnie avrà qualche magico ruolo...!!!
Comunque super complimenti per lo stile e per non aver fatto nemmeno un errore, né di grammatica né di battitura, nonché per i personaggi che, pur essendo solo al primo capitolo, hanno già avuto il potere di farmici affezionare!!!!
Be' spero scriverai presto il seguito, io lo attenderò con ansia!!!
Ciao, ciao!
Mirrine!